sabato 23 aprile 2016

Bella and Bear accessori per il makeup






Oggi in questo articolo parliamo di Bella And Bear e di accessori indispensabili per realizzare un make up professionale in modo semplice ed efficace. Grazie alla collaborazione con il brand ho avuto il piacere di testare un bellissimo kit di pennelli e una borsa utilissima per avere trucchi sempre ben ordinati e a portata di mano.






I pennelli da trucco sono gli strumenti indispensabili per realizzare il make up, non è infatti da sottovalutare la loro importanza quando si vogliono ottenere effetti di tipo professionale. Scontrarsi con un ombretto nero, arrendersi davanti ad un eyeliner ingestibile o litigare con un fondotinta difficile da stendere sono problematiche make up che possono essere facilmente superate utilizzando i giusti strumenti e possono aiutare ad avere un look impeccabile in poche e semplici mosse.

Il kit include 5 pennelli per ombretto di alta qualità con fibre naturali di pelle di capra e sintetiche.

-Pennello per il correttore è utile per stendere il correttore sulla zona dell’occhiaie e sui brufoletti o li dove ci sono piccole imperfezioni. Deve essere di media grandezza, dalla punta arrotondata in modo da lavorare bene sia sotto l’occhio che sulle macchiette del viso. Le setole devono essere molto compatte e rigide per distribuire la giusta dose di prodotto.

-Pettinino per ciglia e sopracciglia, il lato in setole permette di pettinare e dare la forma alle sopracciglia un po’ ribelli, mentre il lato con i dentini è ideale per rimuovere gli eventuali eccessi di mascara dalle ciglia. Per avere sopracciglia perfette, usate anche un pennello a punta obliqua, con una combinazione di setole naturali e sintetiche per applicare e sfumare la matita per le sopracciglia e le ciprie per le ciglia. Una combinazione di di setole flessibili e compatte consentono di ottenere un maquillage perfetto.

-Pennello angolato, indispensabile sia per sfumare la matita sull’occhio e tra le ciglia che per delineare le sopracciglia con l’ombretto. In questo caso più che mai è importante che le setole siano compatte e ben tagliate e che quindi il pennello disegni una linea obliqua molto precisa.
- Classici pennelli da ombretto con misure leggermente differenti ma con le stesse caratteristiche. Sono piatti, hanno circa la grandezza di un’unghia e una forma arrotondata. Le setole devono essere compatte ma abbastanza soffici in modo da sfumare bene gli ombretti sulla palpebra senza irritarla. Consiglio di utilizzare quello leggermente più grande per i colori chiari, mentre quello più piccolo per quelli scuri.








Il pennello kabuki piatto, meglio conosciuto come “flatbuki”, è invece pensato per i fondotinta in polvere o in crema. Si tratta di un pennello con la punta dal taglio piatto, le cui setole fitte aiutano a coprire perfettamente le imperfezioni, lasciando la pelle luminosa e uniforme per tutto il giorno.

Questi sono a mio avviso i pennelli essenziali e di base per soddisfare tutte le esigenze di make-up!
I pennelli Bella And Bear sono realizzati con materiali di alta qualità per garantire prestazioni migliori è una maggior durata anche dopo ripetuti lavaggi .

Le morbide setole assicurano una buona stesura del prodotto, senza graffiare o irritare le palpebre.
Il pachaging è molto accattivante, i colori e le stampe mi fanno pensare alla primavera: colorata, fresca e gioiosa, dai colori tenui che meglio rappresentano la femminilità e un po' quella bambina che è in noi.. Trovo sia un bella idea da regalare alla propria sorella, mamma o per le amiche che di sicuro apprezzeranno tantissimo :)






 (dimensioni 25,4 cm X 17,8 cm X 7,6 cm)







Una bellissima borsa resistente e impermeabile, dotata di due compartimenti con cerniera grandi e due più piccoli e un comodo gancio da appendere.

Le tasche interne sono trasparenti per permetterci di trovare quello che serve piuttosto che frugare nella borsa di cosmetici alla ricerca di un solo oggetto. La borsa trucchi oltre che essere utilissima in casa e perfetta anche per viaggiare per avere tutto il necessario a portata di mano semplicemente richiudendola e portandola via con sé.

Bella And Bear ha pensato anche a voi mie care lettrici riservandovi un codice promozionale che dà diritto ad uno sconto del 20% sui prodotti. Vi basta semplicemente cliccare qui vetrina amazon Bella and Bear e al momento dell' acquisto inserire il codice promozionale BBCLUB20