venerdì 15 aprile 2016

Detergenti Bluaria, una vera rivoluzione in casa




Pronte per le pulizie di primavera?

Noi donne sappiamo bene quando sia difficile avere mani belle e curate dopo le pulizie domestiche utilizzando prodotti aggressivi e dannosi per la  pelle e per la nostra salute. 
Per questo motivo oggi vi parlo del marchio Bluaria e dei sui splendidi prodotti. Una nuova linea di detergenti per la pulizia della casa per prendersi cura con amore dell’ambiente in cui viviamo.


I prodotti Bluaria sono concentrati, efficaci, senza chimica dannosa e dalle profumazioni sorprendenti capaci di trasformare il gesto del pulire in un piacevole rituale di amore e bellezza dedicato alla nostra casa e a chi la vive ogni giorno.


Bluaria è un'azienda pesarese sensibile e competente in materia di sostenibilità ambientale e problemi legati all’uso domestico di sostanze inquinanti. Ha creato una linea di detergenti naturali dalle elevate performance con materie prime eccellenti, ma soprattutto con raffinate profumazioni. I loro prodotti riescono a conciliare efficacia, sicurezza dermatologica e ambientale.



L’innovazione delle formule rende ogni prodotto versatile e di semplice utilizzo.

Ma la vera originalità della linea Bluaria risiede nelle profumazioni inedite: non semplici fragranze, ma veri e propri profumi cosmetici creati nella precisa convinzione che nutrirsi di stimoli piacevoli sia importante per rilassare la mente e raggiungere il benessere. Le delicate note olfattive persistono nell’aria rendendo la casa un luogo d’espressione della joie de vivre.


Vengono utilizzate unicamente materie prime di origine vegetale, senza alcun impiego di componenti di derivazione petrolchimica, di fosfati, formaldeide, parabeni, EDTA, PEG, triclosan, sbiancanti ottici, candeggina, fenossietanolo, cloro isotiazolinone ed altre sostanze riconosciute come problematiche o nocive per l’ambiente e la salute umana.


Le fragranze sono una esclusiva combinazione di olii essenziali e di pregiate essenze di grado cosmetico certificate secondo rigorosi standard eco-bio.






Detergente Pavimenti e Superfici Dure



Detergente ecologico concentrato dalla delicata profumazione cosmetica. Pulisce e si prende cura di tutti i tipi di pavimenti e superfici (in cotto, gres, pietre naturali e resine sintetiche, legno verniciato e naturale) piastrelle, lavandini, mobili da cucina, ecc. Il prodotto è formulato con tensioattivi vegetali e non contiene fosfati, parabeni, triclosan, candeggina, sbiancanti, fenossietanolo, cloro isotiazolinone, EDTA, PEG, SLES, SLS, enzimi, coloranti e sostanze di origine animale.


Un detergente per pavimenti e grandi superfici da diluire 30 ml (circa 3 tappi) di prodotto in 5 litri di acqua. Non necessita di risciacquo


Per piccole superfici come lavabi, vasche da bagno, sanitari, piani da lavoro ecc. versare il prodotto a gocce sulla spugna umida o un panno bagnato.
Sgrassa e deterge il pavimento lasciando nell'aria una picevolissima fragranza.



Scioglicalcare Bagno e Sgrassatore multiuso






Scioglicalcare Bagno e cucina

Dalla delicata profumazione cosmetica. Gentile sulle superfici ma altamente efficace contro il calcare. Elimina istantaneamente i residui di grasso e sapone e le macchie di ruggine. Ideale per acciaio inox e rubinetterie, sanitari, docce, vasche, lavelli, piastrelle e piani in ceramica. Usato regolarmente esalta la brillantezza delle superfici e previene la formazione del calcare.
Spruzzare sulle superfici da trattare, attendere pochi minuti e passare con un panno o spugna bagnati.


Sgrassatore Multiuso
Sgrassatore ecologico multiuso dalla delicata profumazione cosmetica. Adatto per la pulizia quotidiana di superfici con sporco ostinato e residui di grasso. Ideale per forni, piani cottura, tavoli e piani da lavoro, cappe ed attrezzature da cucina, sanitari e lavabi. Può essere usato in tutta sicurezza anche su materiali in pietra naturale e resine sintetiche. 




Lozioni Mani Bluaria

Con Aloe Vera e Burro di Karitè Bio
La lozione mani Bluaria rende la pelle morbida e vellutata grazie alle proprietà emollienti e lenitive di Aloe Vera, Calendula e Burro di Karitè provenienti da agricoltura biologica. 
Una crema dalla consistenza fluida e leggera. Grazie al pratico dosatore nè basta  con una minima   quantità di prodotto per avere mani ben idratate e protette e piacevolmente profumate. E' un prodotto che adoro e  utilizzo quotidianamente, con il bellissimo packaging  lo si può tenere ben in vista e pronto per l'uso in qualsiasi momento della giornata.





Sapone Liquido Mani Bluaria 
Il sapone liquido Bluaria deterge delicatamente le mani lasciando un fresco e raffinato profumo. Con Aloe Vera proveniente da agricoltura biologica. 
Come tutti i prodotti Bluaria  hanno la stessa fragranza  e devo ammettere che è davvero ottima difficile da descrivere, ma è paragonabile ad una fragranza oceanica tipica  di quei profumi freschi estivi  
 



Acqua Profumata Rugiada




Per eliminare gli odori negli ambienti di casa o della cucina l'acqua profumata è un valido aiuto in casa da nebulizzata nell’aria o su tappeti e tendaggi elimina gli odori sgradevoli e diffonde delicate note olfattive.


Elisir N.1 Verve Blanche








Una briosa e fresca fragranza con note di testa a base di fiori e frutti d’acqua. Anguria, fior di loto e ninfea si accordano con accenti di mughetto e gardenia per rivelare, con le note di coda, la morbidezza dei legni esotici e la profondità del muschio.

Alcuni esempi di utilizzo: BRUCIAESSENZE A CANDELA: 3/4 gocce in 3 cucchiai di acqua. CAMINETTO: poche gocce su due o tre ciocchi di legna una decina di minuti prima di accendere il fuoco. POT-POURRI: aggiungere poche gocce di Elisir ad olio di mandorle o brandy tiepido. Mescolare il pot-pourri con la miscela, verificando la piacevolezza del risultato prima di aggiungerne altra. Sono sufficienti 6 gocce per 200 grammi di pot-pourri. UMIDIFICATORE: 6/7 gocce nell’apposita ampolla. VASCHETTA DEL CALORIFERO: 7/8 gocce per 300 ml di acqua.

I prodotti sono concentrati, altamente biodegradabili e contenuti in confezioni interamente riciclabili (vetro o PET).



Tutti i prodotti Bluaria sono Vegan Friendly, non testati su animali e NickelTested nel pieno rispetto della nostra pelle. Ciascun prodotto è caratterizzato da un packaging elegante e raffinato, del tutto inconsueto per questa tipologia di prodotti

I prodotti sono notevolmente concentrati e questo determina un ingente risparmio ai detersivi convenzionali che per di più oltre ad inquinare l'ambiente sono spesso formulati con ingredienti di scarsa qualità aggressivi per la nostra salute.


La linea Bluaria si compone di ben sette referenze che vi ho appena mostrato, li potrete acquistare singolarmente oppure in un completo e conveniente kit (senza spese di spedizione) ad un prezzo imperdibile che potrete trovare visitando il loro shop online



Nessun commento:

Posta un commento