domenica 10 aprile 2016

Evos Parrucchieri presenta nuovi tagli e colori con la nuova collezione PE16 #BohemianSpirit








Bohemian Spirit è il nome scelto per la collezione primavera estate 2016 per descrivere il mood di EVOS Parrucchieri.

Lo stile rock chic di EVOS rivive tra atmosfere vintage in una primavera estate in cui materie e colori si mescolano in un patchwork armonioso e seducente. Una collezione sofisticata in cui allure rock e contaminazioni bohemian si intrecciano dando vita ad un equilibrato gioco di contrasti. Libertà, originalità, leggerezza, voglia di esprimere la propria personalità…queste le parole d’ordine per descrivere la nuova collezione Bohemian Spirit per la primavera estate by EVOS Parrucchieri.



La COLLEZIONE #BOHEMIANSPIRIT primavera-estate 2016 è ispirata dall’allure rock e dalle contaminazioni bohemian che insieme danno vita ad un equilibrato gioco di contrasti e look chic, particolari in grado di farti notare ovunque tu sia.

Tra i look della nuova collezione troviamo:
- il LUNGO il taglio più in voga per chi vuole essere sempre femminile, facile da indossare;

- il MEDIO un taglio femminile e versatile che trova la sua massima espressione nella versione wavy, la più amata tra le celebrities; 

- il CORTO un caschetto rock con punte spettinate e irregolari per un effetto messy stiloso. Un look che coniuga perfettamente contaminazioni vintage e interpretazione contemporanea;

- i RACCOLTI tendenza del 2016. Evos interpreta due grandi trend della primavera estate: lo Chignon e la Treccia. 










Per questa stagione Evos ha introdotto un’altra novità: il servizio che prevede taglio e colore in base al trend della stagione; 
per ogni taglio un esclusivo colore perfetto per completare il look e creare uno stile #BOHEMIANSPIRIT.

Per la linea uomo EVOS Parrucchieri propone un taglio corto ai lati con ciuffo lungo e indefinito per un look naturale e poco strutturato.





Textifix for Evos: una pasta fibrosa ultramodellante unisex dedicata a chi ha capelli scuri e grossi per creare un effetto brillante e definito.

Matèrix for Evos: una pasta unisex texturizzata e modellante effetto mat, dedicata a chi vuole un look vintage e sofisticato; indicata per i capelli chiari e fini per donare un effetto di pienezza e ricercatezza.




Per realizzare un look d'effetto abbiamo provato Textifix for Evos una morbida pasta fibrosa modellante e di facile applicazione. Elimina l'effetto crespo e rende i capelli lucidi e ben definiti. La particolarità di questa pasta fibrosa è data dal fatto di non essere appiccicosa o incollante e i capelli restano comunque morbidi e pettinabili per creare dettagli di stile davvero unici....Entrami i prodotti hanno un leggero profumo molto piacevole!



PROMOZIONE 

EVOS Parrucchieri ha pensato anche a voi mie care lettrici riservandovi un codice promozionale che dà diritto ad uno sconto del 25% sull’acquisto di questi due prodotti sul portale www.capellicreattiva.it .


Il codice sconto è valido fino al 10 APRILE 2016. Al momento dell’acquisto, basta inserire il codice: EVOS-SS16


Sito ufficiale www.evos.it






Vi piace la nuova collezione Evos? Cosa ne pensate?

Fatemi sapere con vostro commento....

Nessun commento:

Posta un commento