lunedì 18 aprile 2016

Novità, sono in arrivo le nuove fragranze Yankee Candle






E con grande gioia che ritorno a parlarvi delle inimitabili candele profumate Yankee Candle e delle nuove fragranze proposte per questa estate.
Per la Pasqua ho ricevuto questo bellissimo regalo a sorpresa, felicissima quando ho scartato il pacco, un pensiero carino e gentile e ben apprezzato!

Amo prendermi cura della mia casa, a fine giornata mi piace dare quel tocco in più e sentire nell'aria quel profumo piacevole, rilassante e avvolgente che solo una candela profumata come le Yankee Candle è in grado di offrire.

Sono tre gli angoli della casa dove posiziono spesso le candele; il primo è un muretto posizionato come divisorio tra l’ingresso di casa e la sala, un punto molto ventilato. Diciamo che è il mio punto strategico per far si che la fragranza si diffonda tra le stanze principali soprattutto quando ci sono ospiti in casa. Il secondo posticino invece, è il davanzale delle finestra della camera di mia figlia dove io utilizzo spesso il pc e mi concedo il mio momento di tranquillità facendomi coccolare dalla mia fragranza preferita….il terzo invece è la camera da letto ;)




Romantiche per vocazione e perfette per creare atmosfera, le candele profumate vanno posizionate negli angoli della casa dedicati al benessere.
Fondamentali nell’aromaterapia e dalle indiscutibili proprietà terapeutiche per un momento di assoluto relax da godersi da soli o in compagnia. Soprattutto se dal bicchiere riesce a filtrare la luce, non avrete solamente un buonissimo profumo per la casa, ma darete un tocco in più anche dal punto di vista visivo, creando una bellissima atmosfera e rendendo meraviglioso l’ambiente in cui vi trovate.


Le candele profumate possono essere utilizzate in diverse occasioni e in diversi modi. Non solo per profumare l’ambiente ma anche per creare romantiche atmosfere, delle quali poter godere con la propria dolce metà. Le candele creano sempre un’allure speciale, ma se sono anche profumate predispongono al buon umore e trasformano ogni ambiente in un luogo incantevole e magico....











Ogni fragranza racconta la storia che può prendere vita negli spazi in cui viviamo, a seconda di ciò che vogliamo trasmettere e da quale storia vogliamo farci accompagnare. Tantissime fragranze sono disponibili: dalle fiorate ai sapori esotici, quelle delicate o le più dolci per i golosi. Tutti i gusti saranno soddisfatti....






Yankee Candle Vanilla è una delle nuove fragranze in edizione limitata facente parte della collezione Pure Essence .
La fragranza è  semplicemente stupenda, vaniglia pura, dolce, zuccherata e cremosa all'olfatto. Un profumo avvolgente e rilassante che coccola e addolcisce quelle giornate un po' frenetiche....




Una grande novità per me sono invece le Tart, piccole candele a forma di fiore senza stoppino. Queste candele sono più morbide delle classiche candeline perchè sono ricche di olii essenziali. La tart Yankee Candle è fatta senza lo stoppino per far si che il profumo si diffonda molto velocemente, deve essere sciolta nel suo apposito fornelletto (un brucia essenze della Yankee Candle o un qualsiasi bruciatore ) con il posizionamento di un lumino non profumato nella parte sottostante. La regolazione dell'intensità di profumo può essere scelta da voi e potete mettere la tart intera oppure spezzettarla. Io consiglio di spezzettarla di volta in volta, utilizzando un quarto di tartina per volta.

Le Tart sono molto profumate, diffondono intensamente i loro olii essenziali e sono, tra tutti i formati, i migliori sotto l'aspetto qualità/prezzo.
Quando la cera sciolta non farà più profumo potrete cambiarla: basta accendere il brucia essenze per meno di un minuto, aspettando che la cera si sciolga leggermente, favorendo la rimozione.

Le Yankee Candles sono diventate le mie candele preferite per la riproduzione realistica della fragranza proposta che le rende estremamente evocative, per l’intensità e la persistenza dei loro profumi , per le innumerevoli fragranze proposte adatte a soddisfare tutti i gusti e infine per le descrizioni suggestive delle fragranze. 


Il regalo perfetto! Questa splendida confezione regalo contiene 3 tartine racchiuse all'interno di un uovo facente parte della  collezione natalizia.

 
Tre diverse fragranze  golose e tutte da scoprire:



Cappuccino Truffle Tart Irresistibile come un cappuccino con l'intenso aroma del caffè tostato legato alla dolcezza squisita e vellutata del cacao, unione incantevole per una fragranza yankee candle che diventa un must have per gli amanti delle profumazioni d'ambiente.

Jelly Bean
Una gioia dell’infanzia divertente e colorata che vi farà restare sempre bambini…..un’esplosione di profumo di frutti dolci e zuccherini

Summer Scoop
Piacevoli ricordi di cremosi gelati alla fragola in una calda giornata d’estate…
Summer Scoop trovo che sia una delle più belle in assoluto! L'immagine è talmente realistica, accattivante e piacevole al tempo stesso che se optate per un votivo o ancora meglio per una giara farà sicuramente la differenza in casa vostra



Devo ammettere che tutte le fragranze sono molto piacevoli, ma due in particolar modo hanno rapito i miei sensi e sono le tart; Jelly Bean e Summer Scoop, quando ho annusato le tartine, la prima cosa che ho notato è stata l'autenticità del profumo; autentico, emozionante e goloso da far venir acquolina in bocca. Per me amante di fragranze fruttate è stata una sorprendente rivelazione. 
Parlando del profumo posso dirvi che ricorda benissimo le fragole: fresche, dolci ma non troppo, avvolgenti. Per fare un paragone dire che ricorda un po' il profumo di Sweet Strawberry ma un po' più dolce e delicato. Tranquilli però perchè se non amate i profumi dolci Sweet Strawberry vi piacerà ugualmente perchè la base di fondo resta la nota fruttata alla fragola a cui si aggiunge un po' di nota vanigliata..







Le candele vengono prodotte con paraffina di qualità, quindi non fanno fumo e non creano la sensazione di qualcosa di bruciato nell’aria. Le Yankee Candle sono realizzate solo con eccellenti materie prime (paraffina alimentare di ottima qualità, stoppini in puro cotone al 100%, coloranti naturali e aromi) e non vengono, per scelta, create fragranze artificiose, ma, al contrario, l’azienda impiega olii essenziali ed estratti naturali direttamente dalle materie prime.


Sul sito troverete un ampia scelta di fragranze per i vostri gusti oltre che una sezione di consigli per sfruttare al meglio le vostre candele e fare in modo che abbiano cosi una resa ottimale.









Vi piacciono le nuove fragranze Yankee? Qual'è la vostra preferita? 
Fatemi sapere con vostro commento  :)
A presto

 

Nessun commento:

Posta un commento