venerdì 6 maggio 2016

HAIRMED, trattamento 21 giorni di idratazione e protezione per capelli





Esattamente come la pelle, anche i capelli hanno bisogno di idratazione per restare sani, belli e facilmente pettinabili, soprattutto se sono stressati da tinture  e frequenti stirature con  phon, proprio come miei… Le lunghezze e le punte, sono molto fragili e sensibilizzati e tendono a spezzarsi con molta facilità.  

Come idratare e ristrutturare in profondità questa parte dei capelli? Ecco quindi un metodo semplice ed efficace per idratarli e proteggerli

HairMed  da sempre si prende cura della bellezza dei nostri capelli, ha pensato a un programma di trattamento specifico per capelli secchi: il kit 21 giorni di idratazione per  rende la chioma soffice, idratata e luminosa, facendo focus sul tema Idratazione. 




“HAIRMED: un affascinante viaggio nel mondo dei sensi, dove texture, colori, profumi e design fanno di ogni trattamento un’esperienza sensoriale unica, che regala benessere relax.”



Amo prendermi cura dei miei capelli e questo nuovo programma è proprio quello che stavo cercando per prepararli  al meglio in vista  dell’estate

Il sistema di idratazione e protezione 21 giorni è il trattamento HAIRMED  con cistina, collagene, cheratina, principi anti-ossidanti e polimeri intelligenti, aumenta la capacità delle fibre di trattenere l’acqua, protegge i capelli migliorando l’intensità del colore con esclusiva Tecnologia Crosslink

Per la sua azione protettiva è consigliato per tutti i tipi di capelli,  da utilizzare: prima, durante e dopo  l’estate.

Restituisce la naturale idratazione ai capelli fragili, opachi, crespi e più vulnerabili a causa dell’esposizione a fattori aggressivi (colorazioni o decolorazioni, sole, vento, acqua di mare e di piscina, ma anche phon o piastra). Azione profonda per 3 settimane. 


Il kit si compone da ben 4 prodotti: B9 (Bagno eudermico), N6 (maschera idratante), R4 (fluido ricostruttore) e N9 (siero idratante)


FASE 1 – Preparazione

Lavare i capelli con B9 bagno eudermico idratante e applicare la maschera idratante N6 pettinare e risciacquare senza lasciare in posa. Tamponare con l’asciugamano e asciugare al 50% col phon.

FASE 2 – Idratazione e protezione 21 giorni

Agitare R4 prima dell'uso. Distribuire il fluido ricostruttore idratante e protettivo direttamente sui capelli e sulle punte e massaggiando ciocca a ciocca avanti e indietro; concludere l’applicazione procedendo su ogni ciocca dalla radice verso le punte. Lasciare in posa sotto fonte di calore moderata, per 20 minuti. A fine posa, emulsionare con acqua e sciacquare bene fino a completa eliminazione del prodotto.

FASE 3 – Conclusione

Sui capelli tamponati, distribuire N6, maschera idratante, su lunghezze e punte; pettinare. Lasciare in posa per 5 minuti; risciacquare, aprendo le ciocche, fino a completa eliminazione anche dalle radici. Tamponare. Distribuire in modo uniforme N9 siero idratante e protettivo su lunghezze e punte e passare all’asciugatura.

Mantenimento

Per mantenere gli effetti del trattamento per 3 settimane, utilizzare B9 bagno eudermico, N6 maschera e N9 siero idratante e protettivo, ad ogni lavaggio.




 Bagno eudermico idratante capelli secchi






Ideale per la detersione dei capelli naturalmente secchi o disidratati da trattamenti tecnici, piastra o phon oppure da sole e salsedine. La sua formula delicata deterge delicatamente e idrata, lasciando i capelli morbidi e brillanti.

Principi attivi
Basi lavanti Ecocertgreen life, estratto di melanina da dattero, wasabi e SOD, schermi UV, biocomplessi cosmetici, mentil-lattato



R4 Fluido ricostruttore idratante e protettivo







Ripara e idrata in profondità le fibre capillari, restituendo il giusto grado di idratazione. Riporta elasticità e flessibilità, sigilla e protegge, lasciando i capelli a lungo morbidi, leggeri e pieni luce.

Principi attivi
Cistina idrata e rivitalizza rendendo il capello più elastico, collagene ripara, regola l’umidità e protegge dall’aridità, estratto di melanina da dattero, wasabi e SOD, schermi UV, cheratina, polimeri "intelligenti"


Applicazione: Dopo aver eseguito la detersione con lo shampoo e rispettiva maschera. Agitare bene il flacone e versare   il fluido alla cheratina  sul palmo della mano e distribuire ciocca a ciocca sulle lunghezze e punte
Procedete ciocca per ciocca, sempre dal basso verso l’alto, in questo modo il prodotto riuscirà ad entrare in profondità, eseguite  questo processo su tutta la capigliatura, le ciocche pian piano  cominceranno a seccarsi e indurirsi, e il fluido risulterà appiccicoso sulle mani, non temete  è del tutto normale.Per questo prodotto ci vuole un po' di tempo e pazienza per coccolarsi, quindi  impiegherete all’incirca 15 min.per distribuirlo su tutta la capigliatura.


Una volta conclusa la procedura  bisogna lasciare in posa per almeno 20/30 min. sotto fonte di calore, in questo modo le squame si aprono e accolgono meglio il fluido.
Se si possiede un casco è l’ideale, in alternativa, raccogliete i capelli e mettetevi una cuffia da doccia,  accendete il phon e scaldate la capigliatura, ma non fatelo in maniera aggressiva.

Dopodiché, emulsionate e risciacquate i capelli abbondantemente e passate all'uso  della maschera. 


Maschera idratante capelli secchi



Idrata e nutre in profondità i capelli naturalmente secchi o disidratati. La sua formula restitutiva di nuova generazione, agisce solo là dove serve e rinnova l’elasticità e la morbidezza, lasciando i capelli brillanti, leggeri e soffici.

Principi attivi
Biocomplessi cosmetici, estratto di melanina da dattero, wasabi e SOD, schermi UV proteggono il colore e i capelli dalle aggressioni dei trattamenti e del sole, pantenolo azione idratante, emolliente e lenitiva, cheratina dona immediatamente un aspetto più sano, dimeticone idratante e protettivo




La maschera è essenziale perché aiuta a richiudere le squame del capello in modo da proteggerlo dagli agenti esterni. Inoltre dona un effetto lucidante, volumizzante, rinforzante e crea una barriera protettiva sul capello.
Il profumo è meraviglioso, avvolgente, sensuale ....insomma  piacevolissimo da  lasciare  i capelli profumati  per due giorni.Lo adoroooo!

Applicazione: Distribuite la maschera sui capelli, (dopo averli tamponati dall’acqua in eccesso) ciocca per ciocca sulle lunghezze, non esagerate prelevando troppo prodotto, poiché è molto concentrato. Questa volta non dovete procedere dalle punte verso la radice, ma al contrario dal centro verso il basso, in questo modo andremo a chiudere le squame  del  capello. Lasciate in posa la maschera per almeno 5 min. in caso di capelli molto secchi e consigliabile prolungare i tempi di posa.
Passato il tempo richiesto di posa, sciacquate la maschera con l’acqua e procedete con l’asciugatura dei capelli che più vi piace.





Siero idratante e protettivo



Si tratta di siero in spray senza risciacquo da spruzzare sui capelli umidi   prima di procedere all'asciugatura. Idrata e protegge ad ogni applicazione i capelli  naturali o colorati, restituendo morbidezza e lucentezza immediata. Perfetto anche da utilizzare come protettivo quando siamo al mare e al sole  durante l’esposizione.



Principi attivi
Derivati organici del silicio di  sostanze idratanti e nutrienti, condizionano e conferiscono lucentezza ai capelli, senza lasciare residui, biocomplessi cosmetici migliorano la pettinabilità dei capelli umidi e asciutti rendendoli più morbidi e più docili a pettine e spazzola. Restituisce nutrizione morbidezza ed elasticità (refatting).

SENZA RISCIACQUO







E per completare,  ci prendiamo cura anche del corpo grazie a questo splendido kit bagno doccia  e latte dopo sole...un duo perfetto per rinfrescarci  e rilassarci dalle  giornate calde  e afose
Il completamento corpo bagno corpo e latte dopo sole SKIN è l'esclusiva linea spa di HAIRMED per una pelle rispettata e idratata tutto l'anno.

Bagno corpo idratante e rinfrescante-  Detergente delicatamente il corpo e lo idrata in profondità, lasciando la pelle fresca e morbida. Senza SLES e PARABENI. Con basi lavanti ECO-CERT GREEN LIFE

Latte doposole idratante restitutivo corpo con estratto di Aloe. rinfresca, lenisce  e  idrata la pelle dopo l'esposizione al sole. La  texture fluida facilita l'applicazione   in poco tempo e si assorbe facilmente... dona una sensazione di comfort e benessere grazie anche  al suo profumo, una sorta di latte  e menta  dal potere  rinfrescante e lenitivo. Inoltre,  aiuta  a fissare  l’abbronzatura è farla risultare  più uniforme e luminosa. 
Adatto a tutti i tipi di pelle. Senza SLES e senza Parabeni.

 Un kit  perfetto e ideale per l'estate che  consiglio di provare perché  sono prodotti molto validi ed efficaci, così vi stupirete anche voi, come me,  della deliziosa fragranza!








In conclusione: Gli effetti del trattamento idratazione sono immediatamente visibili sin dalla prima applicazione e migliorano ad ogni successivo trattamento; i capelli appaiono subito più sani, morbidi e setosi, liberi dal crespo e dalle odiose doppie punte e squame aperte. Automaticamente, i capelli si spezzano di meno crescendo molto più velocemente di mese in mese, sempre più forti e più sani.

Il trattamento  richiede comunque una certa costanza e regolarità per mantenere i suoi effetti benefici nel tempo. Ciò vuol dire che si deve mettere da parte la pigrizia e stabilire con fermezza un giorno  da dedicare alla cura e alla bellezza dei propri capelli. Se avete i capelli lunghi e sfibrati, afflitti da doppie punte come i miei, vi consiglio di tentare questo trattamento. Dati gli ottimi risultati riscontrati può rivelarsi una valida opzione nonché un'ottima alternativa prima di affidarsi alle forbici del parrucchiere.

Il mio giudizio complessivo su tutti i  prodotti è molto positivo, mi sono trovata bene e credo che valgano il prezzo che costano..




 Per maggiori informazioni e acquisti  visitate il sito www.hairmed.it
Al momento è in  corso una  promozione #idratazione e skin  in regalo con l'acquisto di 3 prodotti a scelta  http://www.hairmed.it/blog/promo-skin
 non dimenticatevi di visitare anche la loro pagina facebook per restare sempre aggiornati su tutte le novità www.facebook.com/hairmed