venerdì 20 maggio 2016

Labcare Cosmetics, cosmetici naturali per il viso e solari






LabCare Cosmetics è un marchio di cosmetici naturali derivante dall’esperienza ventennale in prestigiose aziende leader di mercato nel settore del profumo e della cosmesi.
Grazie ad un team competente e multidisciplinare composto prioritariamente da erboristi, farmacisti, cosmetologi e fragrance designers, Labcare crea prodotti all'avanguardia, ricchi di principi attivi attentamente selezionati nel rispetto dell'etica tutelante di consumatori e ambiente. Per garantire la massima sicurezza, LabCare seleziona gli ingredienti da impiegare nelle proprie formulazioni escludendo parabeni, petrolati, ingredienti di origine animale ed allergeni nonché effettuando innecepibili test allergologi e di tolleranza cutanea, con politiche particolarmente restrittive per il nickel.






Le formule dei trattamenti di bellezza LabCare  contengono preziosi principi attivi naturali unici per la  loro efficacia comprovata  scientificamente in grado di  soddisfare le esigenze più comuni e diffuse, con particolare riguardo alla cura del viso, alle fragranze e ai solari. Le profumazioni dei prodotti sono delicate, irresistibili, formulate appositamente per un piacere multisensoriale, capace di trasformare i gesti  di una beauty routine in veri e propri rituali  quotidiani di piacere.


In questo articolo vi mostro  alcune delle loro referenze che ho avuto modo di testare,  grazie  alla conoscenza di questi straordinari prodotti  la mia pelle a riacquistato  luminosità ed idratazione giorno dopo giorno.





CREMA VISO ANTI-AGE  antiossidandente idratazione intensiva (per pelli normale e secche)
Una crema ricchissima di principi attivi dalle mirate proprietà antiossidanti, questa crema viso neutralizza l'azione dei radicali liberi, i principi responsabili del precoce invecchiamento cutaneo. Formulata con Acido Ialuronico di 3 differenti pesi molecolari (basso, medio, alto), garantisce una intensa e prolungata idratazione, donando alla pelle del viso una rinnovata freschezza e luminosità




CREMA VISO ANTI-AGE Liftante rigenerante (per pelli stressate e atoniche)
Una crema concentrata  e delicata che racchiude una speciale formulazione ricca di principi attivi vegetali, rigeneranti e liftanti  in grado di contrastare la formazione delle   rughe d' espressione donando alla pelle tonicità e ineguagliabile compattezza. I cedimenti e le rughe vengono minimizzati e la pelle ritrova la sua naturale bellezza







La profumazione di entrambi le referenze è molto delicata,  la texture è morbida, soffice e  leggera come una nuvola che accarezza la pelle. Piacevole, che spalmarla sulla pelle diventa un vero e proprio gesto di benessere. Dopo pochi istanti la profumazione non si sente più ma la pelle rimane molto fresca e perfettamente idratata   con un leggerissimo profumo. Nonostante la mia pelle  mista, non ho avuto nessun problema ad utilizzare  queste creme  perché sono così leggere da non renderla grassa  nemmeno dopo  diverse  ore fuori casa ed è proprio per questo che sono rimasta  soddisfatta per loro efficacia e la qualità di ingredienti  utilizzate in questi prodotti. Posso garantirvi che  meritano tantissimo.


GOCCE A+C+E ANTIOSSIDANTI RIGENERANTI

Freddo, vento, sole, inquinamento atmosferico, sono tutti elementi che generano un precoce invecchiamento della pelle. Un innovativo cosmetico per fronte, guance e zigomi, un mix di vitamine ed estratti naturali che in perfetta sinergia regalano alla pelle del viso un rinnovato splendore. FRONTE distesa: la vitamina A ed il “Complex Fruit” favoriscono il turn-over cellulare, prevenendo i segni di invecchiamento. GUANCE ridensificate: la vitamina E e l’estratto di Goji ridensificano i tessuti, svolgono un’azione antiossidante e regalano maggior turgore e rinnovata luminosità. ZIGOMI risollevati: La vitamina C e l’Acido Ialuronico contrastano la perdita di tonicità, donando all’architettura del viso un rinnovato supporto alla trama della pelle.

  




Un altro prodotto che adoro è la linea All repair A+C+E studiata per prevenire i danni provocati dal tempo. Un concentrato di vitamine naturali che regala splendore al viso ma soprattutto svolge un’azione rigenerante e  liftante. 
Mattina e sera, dopo aver deterso il viso applico poche gocce di questo gel fresco  su fronte, guance e zigomi, da utilizzare sia come trattamento unico o prima di stendere la crema specifica.
La mia pelle fin dalla prima applicazione appare subito più tonica, distesa e compatta ed è diventato ormai un rito di bellezza irrinunciabile nella mia beautyroutine, tanto che  ho ricomprato già  una seconda confezione. E' un prodotto davvero unico  che mi ha conquistata!





SIERO CONTORNO OCCHI ANTI-AGE (Palpebre, Occhiaie, Borse)

Si tratta di un siero in gel, fresco e leggero,  per il contorno degli occhi dalla tripla azione anti-age.
Rimodella le palpebre  superiori affaticate con una azione effetto lifting, recuperando la compattezza delle fibre di supporto del tessuto. Previene le occhiaie migliorando il micro circolo, rendendo lo sguardo più luminoso e riposato. Attenua la formazione delle borse migliorando il drenaggio dei liquidi della zona perioculare, riducendo il gonfiore e ridefinendo il contorno occhi.






Per completare il trattamento.... 
ACQUA RIPARATRICE freschissima ideale per il viso e corpo









Un'immediata freschezza e straordinaria sensazione di benessere. Queste sono le caratteristiche che regala quest’acqua arricchita di oligoelementi termali e purissime acque distillate floreali.

Vaporizzata sul viso nelle giornate calde e afose, in città o sotto l’ombrellone, reidrata la pelle e assicura una immediata sensazione di freschezza. Lenisce la pelle accaldata dall’esposizione al sole e contrasta la secchezza provocata dal vento, dalla salsedine, dal cloro.

Vaporizzata sul corpo dopo ogni doccia prolunga la sensazione di benessere e di tonicità donando una prolungata e naturale vitalità.


Una profumazione fresca e piacevole da utilizzare sopratutto d'estate e  in qualsiasi momento della giornata perché  aiuta a mantenere la pelle fresca e  idratata. 



SUN 100% ULTRA RAPID e latte dopo sole SUN HIDRA

Per chi desidera ottenere un’abbronzatura rapida e di lunga durata, la crema  solare super abbronzante per viso e corpo è un valido aiuto  per aumentare l'intensità dell'abbronzatura.
 
Si tratta di un acceleratore d'abbronzatura  senza protezione solare che   assicura una pelle dorata e scura sin dalle prime esposizioni. Sun Ultra Rapid contiene estratto di Zafferano e olio di Carota che favoriscono la produzione della melanina, ossia il pigmento che provoca l’abbronzatura.
Assicura un'abbronzatura invidiabile, rapida e omogenea lasciando la pelle morbida e  idratata anche dopo la doccia.
Sun ultra rapid è uno dei miei prodotti preferiti perché lo utilizzo  già da due anni  e da quando l'ho provato  non posso  più a farne a meno.  E si, perchè la mia pelle è al quanto strana, si abbronza facilmente senza rossori o scottature, ma   raggiunge un abbronzatura bella dorata  gradatamente e con molta fatica. Grazie  a questo prodotto riesco  ad intensificare  e ottenere un colorito più scuro prolungandone la durata ..
La crema ha una texture fluida molto leggera, soffice e piacevole da usare, non unge e si assorbe velocemente lasciando la pelle morbida, con un delizioso profumo di frutti e spezie tropicali. Mi piace  tantissimo il profumo e  la  rapidità di assorbimento,  e soprattutto perchè lascia  la pelle  morbida, idratata  ed elastica. La totale assenza di petrolati, parabeni, allergeni e componenti di origine animale è   un vantaggio in più per innamorarsene....


Attenzione: gli acceleratori vanno usati  solo  se avete una carnagione adatta, in modo da evitare scottature e verificate bene prima il foto tipo della vostra pelle.

Senza protezione, consigliata per pelli forti e resistenti.


SUN HYDRA LATTE DOPOSOLE
Idratante lenitivo


Latte dopo sole idratante per viso e corpo, all’estratto di Zafferano ed Aloe Vera. Formulato per lenire gli arrossamenti della pelle dopo l’esposizione al sole, idrata e rinfresca, fissando a lungo l’abbronzatura.


Si applica massaggiando con movimenti leggeri. La crema è bella ricca ma non untuosa grazie alla presenza del burro di karitè, ed è lenitiva in caso di pelle arrossata per la presenza di aloe vera. Il profumo è leggero, fiorito e gradevole. Molto rinfrescante. La presenza degli estratti di zafferano e carota fissano e prolungano l’abbronzatura. Il dopo sole viene assorbito velocemente e non macchia gli abiti. La pelle risulta ben idratata ed elastica, la sensazione post applicazione mi è piaciuta molto. 


I prodotti Labcare Cosmetics sono reperibili  in Farmacia  e in tutto il territorio nazionale. I prezzi sono molto accessibili e alla portata di tutti con  un ottimo rapporto qualità prezzo,   ma sicuramente la qualità è di gran lunga superiore ad altri prodotti in commercio.

 La gamma di prodotti e cosmetici proposti è molto ampia, vi consiglio di visitare il sito Labcare.it  
e la loro pagina facebook  www.facebook.com/Labcare

Nessun commento:

Posta un commento