martedì 21 giugno 2016

Capelli disciplinati e luminosi con il nuovo trattamento Hair Care by Jungle Fever





Amo prendermi cura dei miei capelli. Averli lunghi è sempre un'arma a doppio taglio, perché se da un lato sono bellissimi da vedere, dall'altro richiedono numerose cure e non è sempre facile avere il tempo necessario da dedicargli. La mia ossessione e averli sempre perfettamente lisci, lucenti e senza doppie punte. Cerco di curarli al meglio e con prodotti mirati alla caratteristiche e necessità dei miei capelli per renderli morbidi, voluminosi e soprattutto luminosi.


Da circa due mesi utilizzo alcuni prodotti del marchio Jungle Fever di cui mi sono trovata benissimo.


Scopriamo nel dettaglio i prodotti utilizzati:











Jungle Fever LIX, è uno shampoo lisciante ad effetto anticrespo. Arricchito con burro di Karitè, Proteine della Seta, Aloe Vera e Olio di Argan, noti per le loro proprietà idratanti emolienti e nutrienti.

La sua consistenza è piuttosto densa, quindi, ho diluito il prodotto con acqua utilizzando uno spargi shampoo. Il potere idratante rende i capelli mordissimi dopo l'uso.


Già al primo utilizzo si nota subito come questo shampoo deterge e al contempo nutre i capelli lasciandoli morbidi e setosi al tatto. I miei sono sottili e ribelli ma facilmente domabili, quindi dopo lo shampoo non ho utilizzato una maschera idratante per non appesantire ulteriormente la chioma, ho trovato utile invece utilizzare un balsamo leggero o in spray. Il profumo è leggermente agrumato davvero ottimo, mi piace tantissimo. Dopo l'asciugatura ho potuto apprezzare in pieno il potere lisciante e disciplinante, che si è protratto per giorni. Facilita la lisciatura dei capelli indisciplinati apportando un’elevata azione ammorbidente e districante contrastandone l'effetto crespo. Un prodotto efficace anche sulle chiome più ribelli!






 Durante tutto l’anno, e specialmente d’estate, il desiderio di molte donne è quello di giocare con il colore e gli effetti luce. Jungle Fever viene incontro a tale necessità con una nuova linea di prodotti professionali che rendono intenso e duraturo il colore, preservando la salute dei capelli. Color Mask è una vera e propria maschera di colore, di facile utilizzo e che promette molteplici risultati:


ESALTARE il colore naturale o cosmetico

PROLUNGARE la durata del colore

INTENSIFICARE i riflessi e le mèches

NUTRIRE in profondità i capelli
CREARE effetti soft e strong




La maschera contiene pigmenti di colore concentrato che, unitamente al ph acido della sua formulazione, consentono una penetrazione ottimale del prodotto nella struttura del capello e una maggiore durata della tinta stessa. La formula si arricchisce inoltre di un importante elemento: il filtro solare.
Arricchita con Olio di noci macadamia, aiuta a ravvivare e intensificare il colore sia naturale che artificiale dei capelli.


Color Mask è prodotto favoloso, sono rimasta veramente sorpresa dai risultati, non avevo mai provato un prodotto simile fin ora!

La formula è veloce e facile da applicare ed è un valore aggiunto essenziale per i trattamenti coloranti da utilizzare comodamente a casa..
Si utilizza come una normale maschera post-shampoo.

Prima di utilizzare il prodotto, si consiglia di indossare guanti monouso per non rischiare di macchiarsi le mani. Aiutandosi con il pettine applicare sulle lunghezze evitando il cuoio capelluto. Tempi di posa per 5/ 15 min (questo dipende dall'intensità di riflesso che si vuole ottenere) dopodiché si risciacqua abbondantemente con acqua e si procede con l'asciugatura. Il colore dura da 2 a 4 lavaggi.

Per il mio colore, ho scelto la nuance Miele un colore caldo e intenso tendente al dorato, ideale per i capelli biondo scuro e castano. Personalmente, ho utilizzato il prodotto lasciandolo in posa per alcuni minuti perché volevo solo ravvivarne il colore (ormai spento) sulle lunghezze. E' senza dubbio un bellissimo colore, caldo e luminoso, purtroppo il dorato prevale molto, quindi non è proprio il colore che desideravo., ma comunque il risultato è apprezzabile. La prossima volta vorrei provare il color Oro perchè penso sia più indicato e della tonalità giusta per i miei capelli.


Le colorazioni sono disponibili in ben 9 nuances, miscelabili tra loro per ottenere effetti personalizzati e colori unici.


COLORI CHIARI:

ARGENTO, BEIGE, ORO

Per ravvivare e intensificare i capelli naturali, colorati, decolorati o con meches.


COLORI CALDI:

CIOCCOLATO, CAFFE’, MIELE

Per ravvivare, tonalizzare e intensificare i capelli naturali o colorati.


COLORI INTENSI:

ROSSO, BRONZO, VIOLA








Argan Oasis è un prodotto entusiasmante, sicuramente uno dei più apprezzati....Si tratta di un fluido con olio di Argan, ideale per domare i capelli crespi ma che può essere utilizzato anche su quelli secchi e sfibrati in quanto aiuta a proteggerli ed a rigenerarli.

Si può applicare sia sui capelli asciutti che su quelli bagnati. Ha una texture molto setosa e non troppo untuosa. Rinforza e ristruttura la fibra capillare ma viene utilizzato anche per proteggere il capello dagli agenti esterni. In presenza di piastre o altre fonti di calore il capello viene avvolto in una pellicola la quale permette di mantenerlo idratato e protetto.


Un altro utilizzo, molto interessante, è quello di mescolarlo al proprio colore. Si otterranno dei riflessi più vivaci e il capello apparirà più lucido, sano, visivamente meno rovinato.
Sui capelli è un vero e proprio elisir, uno di quei prodotti dei quali non si potrà più fare a meno, questo fluido riesce a ravvivarli anche quando iniziano a diventare più opachi e crespi. Lucida e rende la chioma setosa e profumata.

In qualunque modo si utilizzi, il risultato è immediato, i capelli appaiono subito più lucidi, morbidi e profumatissimi .... l’effetto dura a lungo!
Il prodotto viene venduto sia nella confezione da 30 ml che in quella da 150 ml. La durata è pressoché infinita in quanto per ciascuna applicazione basta pochissimo prodotto, giusto qualche goccia.
Fluido estremamente consigliato, per tutti i tipi di capelli!

Da quando utilizzo i prodotti Jungle Fever i miei capelli sono incredibilmente restano impeccabili per diversi giorni. Il marchio Jungle Fever, è sicuramente uno dei migliori marchi del settore haircare...

prodotti Jungle Fever possono essere acquistati  presso i migliori saloni di parrucchieri...

 Vi consiglio di visitare  il sito e la  loro pagina facebook  per restare sempre aggiornati su tutte le novità