martedì 26 luglio 2016

Trattamento anticellulite UltraSlim Body Sculpture by WorldofBeauty






Si sa, la cellulite è ormai il cruccio di ogni donna, che sia più radicata o meno evidente è comunque presente e sicuramente poco piacevole alla vista. Oggi la moderna cosmesi offre dei validi alleati che garantiscono la massima efficacia con risultati soddisfacenti.
A tal proposito voglio parlarvi di un straordinario trattamento per migliorare l'aspetto della pelle e contrastare efficacemente gli accumuli adiposi. Grazie alla mia beauty box UltraSlim World of Beauty, un marchio d'eccellenza nei trattamenti di bellezza, e di cui spesso ho avuto modo di parlarvene nelle mie review. Adoro questo brand perché propone una vasta gamma di prodotti tutti validissimi e con fragranze esclusive, multi sensoriali da far girar la testa.
Ma veniamo al prodotto in questione... la tanto odiata cellulite. 
Cos'è? La cellulite è un inestetismo cutaneo che si manifesta con il famoso aspetto a buccia d’arancia, che indica l’aumento di volume delle cellule adipose, ovvero un accumulo di grassi in zone specifiche e circoscritte del corpo come le cosce, i glutei e i fianchi. Per migliorare l’aspetto della pelle è importante utilizzare prodotti giusti e mirati che aiutano ad eliminare gli accumuli di acqua in eccesso.

Le cause che determinano l'insorgere della cellulite possono essere di diversa natura. Questo fastidioso inestetismo può dipendere, infatti, non solo da uno stile di vita poco sano ma anche da fattori genetici ereditari e da squilibri ormonali. 

Le cause più comuni sono:
 - Fattori genetici, dovuti alla tendenza più o meno marcata di accumulare tessuto adiposo 
- Alimentazione scorretta, che può condizionare il metabolismo futuro fin da bambini 
- Fattori ormonali, dovuti ad eccesso di estrogeni che facilitano la ritenzione idrica 
- Assunzione di farmaci, come la pillola anticoncezionale 
- Stress e nervosismo - Sedentarietà e scarsa attività fisica 
- Problemi di micro circolazione




Scopriamo insieme nel dettaglio i prodotti:

Sculpture Wraps bendaggio corpo ad effetto snellente, un prodotto efficace ad uso professionale.
Grazie ai principi attivi della Caffeina, stimola in profondità il metabolismo cellulare, con azione lipolitica e anti cellulite e la Fosfatildicolina Attiva, incisivo drenante lipolitico, invece  Body Sculpture attiva una meccanismo di depurazione intenso ed estremamente efficace!

Nella confezione sono presenti due bende specifiche (garze in cotone) imbevute in un liquido specifico che va ad agire durante il trattamento favorendo l'eliminazione di liquidi in eccesso.

Modo di utilizzo: l'applicazione è molto semplice, basta effettuare in primis un buon scrub corpo che aiuta ad eliminare le cellule morte e rende la pelle più ricettiva ai trattamenti successivi.
Aprire la busta del bendaggio, prelevare una piccola quantità di liquido e applicare sulle zone interessate come braccia, addome o gambe.
Nel mio caso (ormai critico) di cellulite in uno stadio avanzato, prima di applicare il bendaggio, ho applicato una bustina di Cel body cream (Cellulite Fibrosa) dopodiché ho avvolto le bende solo sulle gambe. Evitare di sovrapporre più' strati,in quanto la benda è abbastanza lunga da permettervi di avvolgere delicatamente l'intera gamba e riuscire a fermala. Coprire con un la pellicola tipo domo-pack e lasciare agire tutta la notte. Il profumo è molto delicato, questo non lo rende fastidioso durante il tempo di posa anzi lo trovo molto rilassante, rinfrescante è piacevole.
Al mattino rimuovere la pellicola e il bendaggio, fare assorbire eventuale residuo ed applicare la crema modellante Body Sculpture emulsione.







Sculpture Wraps bendaggio














BODY SCULPTURE





Body Sculpture è un prodotto concentrato modellante in gel a rapido assorbimento con un delizioso profumo a base di estratti floreali freschi, cellule native vegetali e fosfatildicolina in alta concentrazione.
La fosfatidilcolina viene utilizzata nella cosmesi sia per via iniettiva che sotto forma di patch monouso o gel, come nel caso di Body Sculpture; tratta con successo i volumi adiposi superficiali e non eccessivi. Un emulsione snellente con una formulazione straordinaria, accelera l'eliminazione dei tessuti adiposi causati da trigliceridi, consentendo un rapido drenaggio delle tossine. Inoltre, migliora visibilmente l'aspetto della pelle rendendolo più tonico e compatto. Nonostante sia un prodotto snellente e modellante, la formula non contiene tiroxina, alghe o fucus questo la rende diversa da altri prodotti. E questo è per me un gran vantaggio, mi permette di utilizzarla con tranquillità e vi spiego anche il motivo.


Da diversi anni anni soffro di ipotiroidismo, quindi devo stare attenta nella scelta di cosmetici snellenti a uso topico, quali; la crema snellente, l'olio rassodante, i fanghi dimagranti. In quanto possono avere reazioni avverse sulla tiroide, ad esempio prodotti che contengono la tiroxina e estratti di alghe. Volendo fare un quadro generale del problema, incidono sulla tiroide tutti quei cosmetici per trattamento anticellulite a base di fucus, alga bruna e più in generale estratti di sali marini o alghe. Ad eccezione della Caffeina sostanza presente nel trattamento UltraSlim, le altre vanno in contrasto anche con la cura che assumo quotidianamente. Quindi come potrete immaginare, scegliere un prodotto snellente che sia efficace e che non mi rechi danni è al quanto difficile.

Ritornando al prodotto Body Sculpture, svolge un’efficace azione per contrastare la ritenzione idrica, favorisce la micro circolazione e l’eliminazione dei liquidi in eccesso la formula in gel consente una buona distribuzione del prodotto utilizzando una minima quantità.. Il gel crema si stende con facilità e si riassorbe dopo pochi minuti con massaggi circolari, non unge e ci può rivestire subito dopo senza macchiare gli abiti.
L 'emulsione è molto delicata e al contempo efficace, non irrita la pelle e non provoca arrossamenti. Ideale anche per pelli sensibili e/o con fragilità capillare, migliora visibilmente l’aspetto della pelle a “buccia d’arancia” e conferisce tono e compattezza ai tessuti.
La sua speciale formula dona un’immediata sensazione di freschezza e rende la pelle immediatamente liscia, morbida e compatta . Il profumo, invece è un qualcosa di meraviglioso; fresco, floreale, esotico.... piacevolissimo che conquista subito i sensi , lo adoro, mi piace tantissimo!!










Grazie a questo trattamento la pelle migliora giorno dopo giorno, e regalerà una pelle super idratata, liscia e perfettamente tonica. Ovvio che non andremo ad eliminare definitivamente la cellulite ma sicuramente l'aspetto migliora visibilmente, quindi per me è un prodotto validissimo e super consigliato! La mia pelle a buccia d' arancia è migliorata tantissimo!!

Come sempre WorldofBeauty non ha deluso le mie aspettative e anche questo prodotto rientra nei miei prodotti preferiti in assoluto. Promosso a pieni voti!!

Provare per credere ;)


Vi ricordo inoltre che per contrastare la cellulite e rendere i trattamenti più efficaci, è bene ridurre la quantità di sale nell'alimentazione e che una dieta equilibrata e una buona attività fisica ne gioverebbe i risultati.

Sito: World of beauty


Fan page: www.facebook.com/worldofbeauty


E voi ragazze avete mai provato i prodotti Worl of beauty? Se si, come vi siete trovate?



fatemi sapere con un vostro commento .....

Nessun commento:

Posta un commento