lunedì 22 agosto 2016

Calde notti d'estate con la nuova collezione WARM SUMMER NIGHTS di Yankee Candle





Le Yankee Candle ci regalano nuovi profumi tutti da scoprire,  un’esclusiva collezione di candele profumate dedicata all’estate che ci farà perdutamente innamorare. 
Profumi caldi e avvolgenti accompagneranno le calde sere d’estate con 4 nuove profumazioni della collezione Warm Summer Nights - Dreamy Summer Nights, Flowers in the Sun, Passion Fruit Martini e Sunset Breeze - queste  sono le  fragranze che racchiudono le intense note olfattive dei fiori appena sbocciati, di una passeggiata al tramonto e un rinfrescante mix di un Martini al frutto della passione....

Le candele sono un ottimo rimedio per distendere i sensi, rilassarsi e creare un’atmosfera magica e romantica. Ideali per una cena in giardino con il proprio partner o con gli amici, o all’insegna del relax sdraiati comodamente sul divano di casa, la luce soffusa e il profumo delicato e non invadente, coccola i sensi e ci trasporta nella magia di una calda sera d’estate.  

La prima  fragranza della collezione estiva che andiamo a scoprire è DREAMY SUMMER NIGHTS.
A primo impatto  le  candele colorate mi ispiravano di più, trovo siano  molto indicate per la stagione estiva  dai  colori    del  sole  e il tramonto, ma dopo aver accesso  la candela Dreamy  (la scura per intenderci)   sono rimasta incantata e affascinata dal suo profumo. Ognuna di essi    hanno  un profumo  particolare  molto piacevole....







La descrizione ufficiale della DREAMY SUMMER NIGHTS è la seguente: " Una rilassante miscela di semi di vaniglia, eliotropio e un tocco di legno di cedro che diffonde la sottile magia di una calda notte in fiore.” 
La combinazione di vaniglia e legno di cedro da' vita ad un profumo estivo, dalle note calde e avvolgenti, un fragranza seducente di cui ve ne  innamorerete all'istante. 









La descrizione ufficiale della  Sunset Breeze cita: "Il profumo di una rilassante passeggiata al tramonto sulla spiaggia, con la brezza profumata di frutti tropicali

Non è una candela dai toni salmastri, salati o pungenti, ma si presenta con un profumo più caldo e tropicale, una nota fruttata molto piacevole. Ora non vi so dire con precisione quali di questi profumi sia emerso maggiormente durante la bruciatura, anche se credo che abbia avuto un peso maggiore il profumo del mango e della pesca. 
Il profumo del muschio, anch'esso piuttosto evidente, ha trasformato questa fragranza, che sarebbe stata altrimenti puramente fruttata, in una molto tropicale ma con quel tocco tale per cui la sensazione non è quella di mangiare una macedonia ma di ritrovarsi all'aperto tra la brezza che trasporta le mille note profumate dell'ambiente circostante.

In pochi minuti il mio piccolo ambiente urbano si è trasformato in un'abitazione hawaiana sulle sponde dell'oceano. Basta davvero poco per dare tutta un'altra impronta alle nostre case e lasciarci trasportare con l’immaginazione in un mondo vacanziero, tropicale e rilassante. La sensazione che ho percepito è proprio quella di estrema calma e rilassatezza: effettivamente riproduce bene la sensazione, le atmosfere ed i profumi tipici del momento del tramonto... 
Il momento in cui poco alla volta il giorno muore per dare spazio alla notte, il momento in cui i rumori e gli schiamazzi del giorno si quietano per dare spazio invece al silenzio notturno. Quei pochi minuti in cui il sole passa dall'arancio, al rosso vivo, tingendo le nuvole di mille colori dal rosso al viola, e che alla fine affonda tra le acque calme dell'orizzonte.







Passion Fruit Martini, la cui descrizione ufficiale è la seguente: “ Sedetevi, rilassatevi e assaporate un mix tropicale di frutto della passione, mango e scorza d’arancia: proprio come un lungo sorso di cocktail sulla spiaggia.
Questa fragranza ha catturato la mia attenzione sin da subito, mi sembrava potesse incarnare alla perfezione lo spirito estivo e vacanziero più sfrenato... 
Il profumo del frutto della passione è molto stuzzicante, mentre la presenza evidente della scorza di arancia da un tocco leggermente amarognolo e tipicamente agrumato, per poi concludere con una frizzante e inebriante nota di Mango che la rende golosa. Questa fragranza  mi ha colpito notevolmente; golosa, energizzante e dinamica, regala subito all'ambiente un tocco festaiolo, giocoso e moderno.

Immaginando una spiaggia bianchissima, un oceano sui mille toni del blu ed un sole cocente.Stesi sulla sdraio sotto ad un ombrellone di paglia intrecciata riusciamo a trovare un po' di tregua dal caldo. Con gli occhi chiusi allunghiamo il braccio destro con un movimento lento e svogliato fino a che le dita non incontrano qualcosa di ghiacciato.
Stringiamo delicatamente la presa sul bicchiere e ancora più svogliatamente lo avviciniamo alle labbra; le socchiudiamo afferrando la cannuccia e facendo un sorso deciso.

Una miscela di frutti esotici, forse raccolti poco prima, si fa strada tra le nostre papille gustative, mentre il cocktail ghiacciato sembra darci qualche secondo di sollievo dalla calura incessante. Si alza una leggera brezza, appena accennata, fresca e piacevole.... e nulla potrebbe essere più perfetto. 











Devo ammettere che queste tre   fragranze mi fanno davvero  impazzire, sono cosi piacevoli e delicate che hanno rapito i miei sensi sin da subito. Ti affascinano e ti regalano sensazioni uniche grazie ai loro profumi unici, dolci e avvolgenti. 
Ogni fragranza racconta la storia che può prendere vita negli spazi in cui viviamo, a seconda di ciò che vogliamo trasmettere e da quale storia vogliamo farci accompagnare, queste  senza dubbio racccontano  un'estate romantica  all'insegna del relax !




Visita il sito:

Pagina Facebook:



Vi piacciono le nuove fragranze Yankee Candle ? 

Qual'è la vostra preferita?
Fatemi sapere con vostro commento :)
A presto





Nessun commento:

Posta un commento