lunedì 1 agosto 2016

Contro i segni del tempo Pure Gold Collagen è il nostro alleato di bellezza





Con il passare degli anni, la nostra pelle va incontro a modificazioni a livello cellulare e strutturale che si traducono in un progressivo e lento mutamento dell'aspetto esteriore. La cute, più di altri organi, risente dell'effetto del tempo: l'esposizione solare, l'inquinamento, gli sbalzi di temperatura, lo stress, le variazioni ormonali, ecc. sono tutti fattori che ne influenzano il cambiamento.

A partire dall'età di 30 anni, la pelle perde man mano la sua capacità di trattenere acqua, diminuisce la produzione di elastina e collagene che comporta una perdita di elasticità e compattezza cutanea formando cosi le prime rughe d’espressione che prendono origine dai continui e involontari movimenti che quotidianamente il nostro viso compie, attraverso la contrazione e la distensione dei muscoli sottostanti.








Avere una pelle giovane è il desiderio di tutti! 
Per questo noi donne siamo sempre alla ricerca di prodotti o di un metodo che ci aiuti a fermare i segni del tempo e prolungare la nostra giovinezza.

Da pochi giorni ho compiuto  39 anni e i primi segni d’invecchiamento iniziano ad essere visibili. Non posso fermare il tempo, lo so, ma posso sicuramente migliorare il mio aspetto…

Una buona regola per aiutare la pelle a difendersi dalle aggressioni del tempo è prestare una maggiore attenzione all’alimentazione e a tutto ciò che si mangia consumando tanta frutta e verdura, preziose per la ricchezza di vitamine e sali minerali. 
Anche gli integratori possono aiutarci a ritrovare la nostra bellezza. E a tal proposito, voglio parlarvi di un nuovo ed innovativo prodotto a base di collagene 

Parliamo di PURE GOLD COLLAGEN, l’integratore da bere di nuova generazione creato da MINERVA Research Labs alimentare, in grado di rendere la pelle più giovane e idratata, i capelli più sani e di ridurre linee sottili e rughe profonde.
A differenza delle creme tradizionali che lavorano solo in superficie, PURE GOLD COLLAGEN è una bevanda che lavora dall'interno per nutrire e ringiovanire la pelle.  Stimola la naturale produzione di collagene ed elastina del nostro organismo, con risultati già visibili dopo soli 3 settimane.





Un drink benefico con la funzione di un integratore alimentare volto a combattere i segni dell’età, a base di collagene, idrolizzato per renderlo assimilabile, acido ialuronico, vitamine (in particolare B6, C, E,), olio di borragine, sali minerali tra cui rame e zinco, preziosi per la salute dei capelli e delle unghie, e sostanze antiossidanti: il tutto è racchiuso in bottigliette di vetro dalla capacità di 50 ml, con assorbimento del 95%, i cui benefici sono già stati riconosciuti in molti paesi.

Un mix prezioso per la nostra pelle …
Una bottiglietta da assumere   a  digiuno ogni mattina, assicura all’organismo la dose sufficiente di collagene e degli altri elementi.
Il trattamento completo comprende  tre confezioni  da 10 bottigliette c.d. per ogni singola confezione e dura  4 settimane. Il costo dell'intero trattamento è un tantino elevato, ma si  può provare con un trattamento base di 10 giorni, e  vi assicuro che ne vale la pena anche se gli effetti reali si possono notare dopo circa un mese di trattamento.

La pelle appare rigenerata, idratata, più elastica e compatta, con attenuazione delle piccole rughe e miglioramento di quelle profonde. Da notare anche l’assenza totale di zuccheri, coloranti artificiali, conservanti e sostanze tratte da origine animale.

Ho scelto Pure Gold Collagen per  pura  curiosità, oltre al fatto di aver sentito parlar bene di questo prodotto. Mi son detta:  chissà, sarà veramente efficace?  Devo proprio ammetterlo, la mia risposta è SI. 

Ogni mattina bevo una bottiglietta prima della colazione,  devo dire che ha un buon sapore di  pesca e frutto della passione, molto gradevole.  
Dopo aver  utilizzato il trattamento completo di 4 settimane , la mia pelle è cambiata, non elimina  le rughe come per magia ma senza dubbio  migliora l’aspetto della pelle contribuendo a ridurrre ed  attenuare  rughe e segni d’espressione, illumina l’incarnato potenziandone la luminosità, e rende unghie e capelli più sani e forti. 

Pure Gold Collagen è un drink piacevole e salutare per  iniziare bene la giornata  per aiutare la nostra pelle, giorno dopo giorno, a ritrovare  la sua naturale bellezza  
Un vero e proprio elisir di bellezza tutto da bere, ideale  per preparare  e proteggere le pelle  in estate! 


Avete provato anche voi Pure Gold Collagen? Cosa ne pensate di questo prodotto? fatemi sapere con un vostro commento ...


Per le curiose come me,  da oggi è  possibile richiedere  un campione omaggio di Pure Gold Collagen  cliccando qui




Sito:


 Pagina Facebook

Nessun commento:

Posta un commento