giovedì 18 agosto 2016

Smalti Semipermanenti AKOIA magic nails summer by World of Beauty




Con la bella stagione oltre a cambiare il nostro make up e i nostri outfit nasce il desiderio di nuovi colori per le nostre  unghie. I colori più trend da sfoggiare con l'abbronzatura sono i colori di tendenza, vivaci e intensi  che esaltano la pelle già abbronzata e mettono in evidenza le nostre mani.
In questa stagione,  mani e piedi sono sempre in primo piano,  averle sempre in ordine diventa un problema per chi come me non ha molto tempo da dedicare. Con il caldo, il mare e la poca voglia  la soluzione ideale è uno smalto semipermanente che ti permette  di avere  mani  ben curate  e unghie perfette: in città, in spiaggia  e soprattutto in vacanza senza essere schiave di sbeccature e ritocchi. Mani belle e perfette in ogni momento  della giornata!
Oggi  ho il piacere di presentarvi  i nuovi smalti semipermanenti AKOIA magic nails facente parte del marchio World of Beauty, una linea di smalti  professionali e  innovativi  per una manicure impeccabile  da effettuare  nei migliori saloni di bellezza autorizzati WB .
 AKOIA propone una linea di Smalti Gel Semipermanenti facili e veloci da applicare grazie ad una texture fluida e colori di tendenza hanno il pregio di avere una resistenza duratura di tre settimane senza sbeccature, l’ideale per affrontare l’estate con mani e piedi glamour. 

La linea  AKOIA  è ricca di colori dalle  tonalità e sfumature  sorprendenti. La gamma di colori per l’estate si arricchisce grazie ad una capsule collection molto particolare nei  toni fluo
La mia scelta è ricaduta  in un meraviglioso  colore: Fluo Wonder, una tonalità estremamente intensa e vivace che si sposa alla perfezione con l’abbronzatura e trasformano le unghie in veri e propri accessori   con cui giocare per animare il look dell’estate.....

Scopriamo nel dettaglio i prodotti: 





Il Primer ha una formula non acida, da applicare prima della base, per favorire l'adesione dello smalto


2in1 B-BASE TOP coat: ha una formula bifasica  e dona un finish extra lucido,si può utilizzare sia come base  e sia come top coat. 



FLUO WONDER è un bellissimo colore intenso e vivace, una via di mezzo tra il color corallo e un caldo rosa intenso che cambia colore a seconda della luce. 
Una tonalità piuttosto intensa ed eccentrica pensata per dare una sferzata di colore all'estate. 

Come applicare lo smalto semipermanente:
Per prima cosa bisogna preparare le unghie spingendo bene le cuticole con un bastoncino di legno d’arancio, sgrassare l'unghia con un pad imbevuto di Cleanser , fatto ciò è necessario opacizzare con un buffer tutta la superficie dell’unghia.
A questo punto si comincia con l’applicazione di uno strato sottile di primer lasciandolo asciugare per 15 secondi, dopodichè applichiamo uno strato di gel 2in1 B-Base Top e catalizziamo in lampada UV per 120 secondi: fate attenzione a ricoprire tutta la superficie dell’unghia, anche laterale, senza toccare le cuticole, e di sigillarlo bene in punta.
Procedere con uno strato di colore e polimerizzare per altri 120 secondi , infine applichiamo l'ultimo strato sigillante di 2in1 B-Base Top, sempre con passaggio in lampada UV prolungando i tempi di posa a 180 secondi. Terminato il lavoro sgrassiamo le unghie con un pad imbevuto di Cleanser per eliminare quell 'effetto appiccicaticcio sulle unghie.



















Et Voilà... il gioco è fatto! Le vostre unghie sono perfette.....
La durata sulle mie unghie è stata di ben 3 settimane con un risultato eccellente. Il colore è molto coprente già con una sola passata. La consistenza è fluida e scorrevole grazie al pennellino stretto e lungo permette una facile applicazione omogenea del prodotto regalando un effetto naturale. 

La confezione ha un quantitativo di smalto di 14ml. 
La collezione è composta da 47 nuances, ispirate all’eleganza, e 5 nuances fluo magic summer collection La gamma di colori tocca le tonalità del bianco, del rosa fino a raggiungere i toni più audaci dell’arancio, del viola, del blu e del verde. Una vasta scelta per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza!


Come per tutti i prodotti World Of Beauty, anche la linea Akoia nails si contraddistingue per la grande qualità eccellente del brand.









Tra i prodotti semipermanenti ho avuto il piacere di provare anche uno smalto normale nel color Fucsia, un bellissimo colore da utilizzare tutto l'anno per un tocco chic ed elegante. Anche per questo prodotto i risultati sono più che soddisfacenti, essendo un normale smalto la durata è di 4/5 giorni. La stesura del colore è molto semplice e scorrevole, l'asciugatura rapida con un  finish luminoso, senza striature.








AKOIA magic nails è in grado di accontentare tutte le amanti delle nails, dalle più  classiche o per chi è sempre alla ricerca di nuance intense e sgargianti. Le finiture disponibili sono tutte bellissime e di grande tendenza... 


E' anche questo prodotto  è promosso a pieni voti, come sempre WB non  delude mai le mie aspettative  ed è riuscita ancora una volta a stupirmi su quest'ultima novità.

Cosa ne pensate di questi due colori del marchio Akoia The make-up? Vi piacciono?

Fatemi sapere.... sono curiosa di leggere i vostri commenti.

 
Pagina web: World of beauty  

Nessun commento:

Posta un commento