martedì 18 luglio 2017

The Body Shop presenta le nuove palette occhi Down To Earth






Le ragazze coraggiose sanno come essere autentiche. Il make up deve essere espressione della propria individualità, senza che la nasconda. Per questo the body shop ha creato le nuove palette occhi DOWN TO EARTH " piedi per terra"

Ispirato dai più ricchi colori della natura e arricchiti con olio di Babassu e olio di Sesamo, grazie alla sua formula delicata previene screpolature per un risultato di lunga durata.
Le tonalità sono altamente pigmentate e possono essere personalizzabili e mescolabili tra loro,  cosi da poter creare il look che più si addice.

Dall'intenso look smoky  ai look più naturali, questa gamma di tonalità possono essere utilizzate sia da bagnate che da asciutte per ottenere un look desiderato e di grande effetto.





Palette Occhi Down to Earth Shadow Glow




La nuova palette Down to earth ha ben 8 tonalità dai pigmenti puri, perfetta per  fornire un'infinità di possibili look per il make up per enfatizzare la naturale bellezza di tutti i tipi di pelle e di tutti i colori degli occhi.
La nuova palette ha uno specchio, e ogni ombretto può essere rimosso e riposizionato tra palette e quadriLa formula in polvere naturale è presente in 8 tonalità con 3 effetti differenti: matte, iridescente e scintillante.
Tutte le tonalità possono essere applicate da asciutte o bagnate, per avere un risultato più intenso.

 Prezzo: 28,00 €



Earth Smoky Black



Palette Occhi Down to Earth Smoky Brown




Palette Occhi Down to Earth Smoky Gold


Palette Occhi Down to Earth Smoky Grey


Palette Occhi Down to Earth Smoky Prugna






Applicazione facile e di  lunga tenuta,  copertura uniforme e cialde che non si scretolano.
Quadri ombretto con 5 combinazioni di colori diversi, ogni quadro offre un look differente ed è stato disegnato per far risaltare ogni colore di occhi.

Prezzo: 19,00 €



La palette  e quadro occhi  è un prodotto 100% vegano, dagli ingredienti naturali, delicato e adatto a tutti i tipi di pelle, anche quelle sensibili, dalla lunga durata e dai colori intensi.
Per informazioni visita il sito



Nessun commento:

Posta un commento