martedì 30 agosto 2016

"The Sound of Beauty" la nuova collezione autunno-inverno firmata ARTDECO Cosmetics








Con la nuova collezione The Sound of Beauty (il suono della bellezza) ARTDECO crea il ritmo perfetto per la stagione autunno/inverno 2016. L'ispirazione di ARTDECO viene dall'eleganza classica e dalle sfumature dell'opulenza barocca. Toni terrosi e profondi, rovere rosso, tonalità neutre e viola intenso si combinano per creare una sinfonia emozionante. Chiavi musicali si mescolano ad astratti motivi floreali nelle edizioni limitate delle beauty box, come la Beauty e Blusher Box, trasformandoli in prodotti accattivanti e caratteristici. 




Nell'applicare il Long-wear Eyeshadows, la texture, altamente pigmentata, si trasforma in una polvere cremosa e delicata come la seta. La leggera formulazione a base di silicone garantisce una finitura liscia e impeccabile. La consistenza dura fino a otto ore e, se applicato leggermente umido, l'effetto dell'ombretto permane ancora più a lungo. L'ombretto, inodore e senza parabeni, può essere utilizzato anche come eyeliner. "Satin Forbidden Forest" N. 216, dal tono oliva, e "Satin Orchestra Rose" N. 236, dalle tonalità albicocca, permettono agli occhi di brillare con i colori autunnali. Il Long-wear Eyeshadows è clinicamente testato. 



I setosi ombretti Eyeshadows vantano un'impressionante brillantezza cromatica e una formidabile durata, e possono essere applicati per creare un effetto morbido e delicato. Le varie tonalità di marrone come il "Pearly Port Royal" N. 158, "Pearly Golden Violin" N. 168 e "Elegant Taupe" N. 202 offrono tutto il necessario per un makeup degli occhi autunnale. "Sahara Sand" N. 224 fornisce una tonalità color sabbia perlato. 





 



















 
























Il Beauty Box Trio Limited Edition, con il suo motivo autunnale, rappresenta il nucleo della collezione. L'eyeshadow box è l'ideale per conservare gli ombretti ARTDECO ed è particolarmente utile quando si è in viaggio. 



Dona ai tuoi occhi un look intenso, contornando le palpebre con Soft Eye Liner waterproof. Grazie alla sua formulazione appositamente studiata, l'eyeliner è estremamente duraturo, a prova di sbavature e resistente all'acqua. Preciso e di facile applicazione, permette di ottenere una consistenza piacevolmente cremosa. Amerai la vivacità del colore e l'alta opacità di questo liner impermeabile. Il colore marrone scuro di "Deer Lord!" N. 13 e l'intenso blu scuro di "Rock, Paper, Scissors" N. 96 sapranno mettere al centro della scena i tuoi occhi.





L'edizione limitata All in One Mascara "Black" N.1, emolliente e di lunga durata, ricopre le ciglia delicatamente con colori brillanti. Due diversi tipi di brush sono collegati tra loro in modo da separare le ciglia e offrire più colore e volume nelle zone con minore densità di fibra. Il risultato sono ciglia voluminose e perfettamente separate. La cera di carnauba nutre le ciglia e le mantiene elastiche. All in One Mascara è inodore e clinicamente testato. Il mascara è adatto anche per i portatori di lenti a contatto e per gli occhi sensibili. La compatibilità con la pelle è dermatologicamente approvata. 




L'edizione limitata Blush Couture "Sound of Beauty" è una perfetta combinazione di tre colori. Il fard è privo di lanolina, olii minerali, parabeni e profumi, e offre una grande brillantezza di tonalità e lunga durata. La texture, leggera ed elegante, si applica dolcemente e delicatamente. Grazie alla finissima polvere della sericitie, avrete una piacevole sensazione sulla pelle. Crea il colore perfetto mescolando insieme le tre tonalità. Inoltre, i tre colori della Blush Couture possono essere applicati singolarmente. 



Il nuovo Repair & Care Lip Oil è un olio ricco per labbra, fantastico da sentire addosso, per un effetto finish perfettamente delicato e luminoso. L'applicatore in fibra flock assicura un'applicazione semplice e uniforme. L'olio di semi di girasole, jojoba e argan proteggono e rigenereranno labbra fragili e screpolate. Il burro di karitè e l'Aloe Vera mantengono le labbra idratate. La formulazione, leggera e trasparente, si assorbe lentamente, garantendo un effetto a lunga durata. Il Repair & Care Lip Oil, con la sua leggera fragranza alla vaniglia, è adatto anche per pelli sensibili. 




La lussuosa e leggera texture del High Performance Lipstick dona una lucentezza seducente e labbra visibilmente più voluminose, grazie al principio attivo Maxi Lip™. Rughe e piccole grinze saranno visibilmente levigate, mentre pantenolo e vitamina E coccoleranno le labbra. I rossetti avvolgono la bocca in tonalità autunnali come "Goji Berry" N. 447, un rosso ruggine, e "Brownstone" N. 539, un'elegante tonalità di marrone. 









Il Soft Lip Liner Waterproof previene le sbavature del rossetto. Amerai quanto possa resistere nel corso della giornata. Il contorno labbra sarà accuratamente tracciato e amalgamato in maniera superba. I nuovi colori Lip Liner sono abbinati agli High Performance Lipstick: "Bonfire"   N. 09, una tonalità luminosa, "Pumpkin Spice " N. 30, un tono moka, e "Grape Stomping " N. 94, un colore fucsia scuro. La compatibilità con la pelle è dermatologicamente approvata.








Il Perfect Mat Lipstick evoca una finitura elegante con effetto opaco. Il rossetto vi lascerà con una sensazione piacevole, morbida e cremosa. Cere selezionate forniscono un'applicazione dai colori intensi. La texture colpisce per la sua durata extra-lunga. Il Perfect Mat Lipstick, con una delicata profumazione alla vaniglia, è disponibile in due tonalità di frutti di bosco: "Black Currant" N. 138 e "Berry Sorbet" N. 140. La compatibilità del Perfect Mat Lipstick con la pelle è dermatologicamente approvata.









La texture cremosa del Perfect Color Lipstick coccola la pelle con cere e oli nutrienti. La vitamina E protegge dai radicali liberi e dalla disidratazione delle labbra. "Cayenne pepper" N. 17A, un arancio-rosso, e "Sandstone" N. 73A sottolineano le labbra con colori intensi. Perfect Color Lipstick è clinicamente testato e la compatibilità con la pelle approvata dermatologicamente. 





La Art Couture Nail Lacquer, clinicamente testato, è uno smalto high-tech, utilizza, infatti, ingredienti brevettati per garantire una brillantezza di lunga durata. L'alto contenuto di pigmenti garantisce colori ricchi d'elevata tonalità. L'agente filmogeno a base gel, altamente efficace, consente l'asciugatura in tempi brevi. La lunghezza, la larghezza e l'arrotondamento dei brushes in fibre TYNEX d'alta qualità garantiscono un elevato livello di precisione e unghie perfettamente smaltate. Principi attivi nutrienti, quali peptidi, pantenolo, vitamine A, C ed E e phycorail, un estratto di alghe marine idratante, miglioreranno la salute delle unghie. I colori di tendenza della stagione per le unghie sono "Brick Red" N. 665, il tono di bacche di "Wild berry" N. 682 e la sfumatura ocra di "Rooibos Tea" N. 807, i colori perlescenti e brillanti di "Gunmetal" N. 905, con un tono di antracite, "Aztec Taupe" N. 908, di un elegante color nougat, e "Golden Moss " N. 995, una luminosa tonalità oliva. 



 


















 



















 






























High Performance Lifting Foundation, senza lanolina, garantisce un aspetto radioso con la nuova tonalità "Reflecting Honey" N. 11. Il make-up idratante e di lunga durata, con la sua texture cremosa dona una carnagione vellutata e una cute visibilmente levigata. Il fondotinta comprende l'ingrediente Polysilicon–11, che offre alla pelle una sensazione vellutata e la rende più soda. Le piccole particelle d'oro daranno un look "soft-focus", conferendo alla carnagione un aspetto più fresco. L'idratante acido ialuronico riduce visibilmente la comparsa di rughe, mentre la vitamina E previene l'effetto dei radicali liberi, rendendolo ideale per pelli mature. 




 











Disponibile da settembre nei migliori centri estetici e in profumerie selezionate.

Per avere maggiori informazioni sul mondo ARTDECO visita il sito: www.artdeco.com/it/ 

 Facebook

Instagram