venerdì 14 ottobre 2016

DìDì Milano, la nuova linea cosmetica professionale...




http://mylovecosmetics.blogspot.it/2016/10/didi-milano-la-nuova-linea.html



DìDì Milano è una linea di cosmetici professionale, il nuovo brand giovane e affascinante coniuga l’elevata qualità alla cura artigianale nella preparazione dei prodotti. Le aziende che hanno dato vita al progetto DíDí Milano rappresentano due realtà produttive parallele ma sinergiche, nella migliore tradizione dell’imprenditorialità famigliare italiana.
DíDí Milano persegue un’ideale di bellezza puro e semplice unito alla cultura del benessere quale fonte di salute e cura di sé. La nuova linea  si rivolge a tutti i professionisti del settore beauty e a tutte le estetiste che vogliono prodotti di qualità, ricerca costante e cura della bellezza.

Oggi in questo articolo vi parlo di alcune referenze che ho avuto modo di provare, per potervi dare la mia opinione sincera. 



Inizio con il parlarvi di due prodotti essenziali per la depilazione, si tratta di uno spray e latte pre e post epilazione da eseguire nella fase prima e dopo la ceretta. Un prodotto indispensabile per eseguire un vero e proprio trattamento senza dover incorrere a fastidiose irritazioni; pruriti, bruciori e rossori della pelle dopo l’epilazione.





A prescindere dal metodo preferito per sbarazzarsi dei peli superflui, che si tratti di depilazione, quindi eliminazione con rasoi o apposite creme o epilazione  eliminazione alla radice con l'utilizzo   della ceretta, spiacevole inconveniente sempre in agguato sono gli arrossamenti cutanei post trattamento. Come prevenire o attenuare questo fastidioso inconveniente? Possiamo affidarci a soluzione mirate ed efficaci grazie ai prodotti della linea
DìDì Milano.

Lozione spray pre-epilazione all’estratto di cotone. Adatto a tutti i tipi di pelle, anche per le più sensibili e molto secche.

Si tratta di uno spray a rapido assorbimento utile per rimuovere le impurità, pulire e preparare la pelle all'epilazione..Consente una migliore adesione di tutti i tipi di ceretta e una migliore facilità di strappo. L’olio di cotone idrata e nutre in profondità la pelle rendendola tonica e setosa. 
Utilizzare il prodotto sulla pelle prima di effettuare la ceretta sia a caldo che a freddo, la lozione è molto delicata e leggermente profumata dopodichè si lascia asciugare qualche minuto e siamo pronte per applicare la cera, in effetti mogliora di gran lunga lo strappo della ceretta e la pelle non risulta molto arrossata . Non avevo mai pensato di utilizzare uno spray preparatorio, ma posso garantirvi che è un prodotto molto utile, soprattutto per chi come me ha la pelle delle gambe è molto secca
L’epilazione è di sicuro un ottimo metodo per prendersi cura della propria pelle ed eliminare i peli superflui, ma se non si seguono alcune regole base, rischia di diventare un problema non solo per la nostra bellezza ma anche per la salute.

Le attenzioni alla nostra pelle vanno dedicate sia prima sia dopo la ceretta. Già qualche giorno prima si può iniziare con un’azione esfoliante utilizzando uno scrub, il chè rende la pelle meno secca ed aiuta a rimuovere i peli sotto pelle ed evita il formarsi di peli incarniti, ricordatevi di utlizzare ogni giorno una crema idratante per avere una pelle sempre morbida e ben nutrita.



La formula con estratto di Cotone è conosciuta fin dall’antichità, l’olio di cotone infatti contiene quasi il 50% di acidi grassi essenziali, come il prezioso “linoleico”, e antiossidanti naturali. Quello che abbonda di più è il tocoferolo (o vitamina E), che con la sua quantità si attesta tra i più ricchi di tale vitamina. Rende la pelle più compatta, morbida, setosa.

Io preferisco sempre e comunque un latte post epilazione, questo mi permette di rivestirmi dopo pochi minuti e non lascia le gambe unte come spesso succede se utilizzo l’olio dopo cera  soprattutto in estate.
Il Latte post-epilazione oltre all’azione tonificante e idratante dell’estratto di cotone, elimina i residui di cera dalla pelle e dona una sensazione di pelle fresca e morbida . Le sostanze attive presenti in questa formula esclusiva leniscono rossori ed irritazioni. 
Dopo aver  terminato la parte  da epilare  applicare generosamente  il latte  e massaggiare delicatemente  rimuovendo  eventuali  residui di cera sulla pelle.  Il prodotto si assorbe facilmente e lascia la pelle  fresca e  idratata, attenuando   rossori    ed irritazioni.
Entrambi i prodotti hanno una profumazione molto delicata e piacevole.







Olio massaggio rilassante all’olio di Sacha Inchi facente parte della Linea rilassante del marchio
DìDì Milano  
Un profumo delicato e avvolgente inebria la mente e doina una sensazione di benessere totale.Un sapiente mix di oli di sintesi e olio di Sacha Inchi dalle forti proprietà ristrutturanti, permette un massaggio morbido e scorrevole. Proveniente dalla Foresta Amazzonica, l’olio di Sacha Inchi è considerato uno straordinario strumento che protegge e ristruttura la pelle ed è uno degli oli più arricchiti di Omega 3, 6 e 9. Lascia una piacevole sensazione di idratazione sulla pelle, non unge e lenisce le pelli irritate. Inoltre, contiene anche vitamina E, nota per le grandi proprietà antiossidanti.

Un trattamento professionale per il benessere del corpo da utilizzare a casa o presso i centri di estetica. Il profumo è davvero molto piacevole rilassante, è bello concedersi qualche momento tutto per sé, coccolare la pelle e sentirsi rigenerati da un bel massaggio rilassante.






Sinergia drenante facente parte della Linea Riducente. Un sapiente mix di olii drenanti, stimolanti e dermopurificanti, indispensabile prima di ogni trattamento professionale corpo.

Contiene olio di lavanda, maggiorana, rosmarino e santoreggia dalle ottime proprietà antisettiche, toniche e riattivanti. Gli olii essenziali sono sostanze molto pregiate, estratte dalle cosiddette piante aromatiche, e conosciute fin dall’antichità. Gli oli essenziali o oli eterici sono prodotti naturali, ottenuti per estrazione a partire da materiale vegetale ricco in “essenze” appartenente alle erbe e piante officinali, cosiddette “aromatiche”. Una volta estratti, si presentano come sostanze oleose, liquide, volatili, e profumate come la pianta da cui provengono.

Il profumo di questi olii essenziali è inebriante donano un sensazione di benessere assoluto…. Ho provato questo prodotto in  un flaconcino miscelando  50 gocce di Sinergia Drenante  unito a 100 ml di olio da massaggio per drenare la parte inferiore del corpo quali; gambe, cosce e fianchi. Devo ammettere che ho apprezzato tantissimo la sua efficacia. Utilizzato 2/3 volte a settimana in combinazione con  altri prodotti  snellenti o anticellulite  permettere di raggiungere ottimi risultati . La pelle appare più tonica e compatta.

Potremo dedicarci ai nostri rituali di bellezza nella comodità di casa nostra, rigenerando la nostra pelle come in una SPA.




La nuova linea DiDi Milano promette molto bene! Personalmente, sono  molto soddisfatta dei risultati, i prodotti sono tutti ottimi e di buona qualità, non ho avuto nessun problema nell'utilizzarli il tutto è facilmente comprensibile  come anche il loro sito  di facile navigazione e  con le giuste informazioni sui prodotti.
La nuova linea  è composta da 4 linee differenti, ognuna pensata per le diverse esigenze di noi donne, e presto sarà online anche la linea viso! Vi consiglio di dare un'occhiata al sito  e di seguire la pagina FB  per restare sempre aggiornati sulle novità....

 Con questo è tutto! Fatemi sapere se avete avuto modo di provarli,come vi siete trovate... e quali di questi prodotti vi incuriosisce maggiormente :)