lunedì 10 ottobre 2016

Evos Parrucchieri presenta la nuova collezione Autunno/Inverno #evospatchwork









Quali saranno i tagli più in voga della stagione autunno/inverno 2016-2017? Scopriamo insieme colori, tagli, e tutto quello che c'è da sapere sui nuovi trend capelli e con le proposte di EVOS Parrucchieri per non farvi trovare impreparate dalle tendenze della moda capelli 2017
La moda è in continua evoluzione e per la stagione fredda non ci costringe a scegliere, ma ci invita a giocare con il nostro look sovvertendo i canoni della sartorialità.
È così che nasce PATCHWORK, una collezione caleidoscopica dall’animo rock e dal mood ribelle che mixa elementi military style a richiami barocchi e aristocratici in un’alternanza di ispirazioni moda tra passato e presente.
PatchWork è il nome scelto da EVOS Parrucchieri per la nuova collezione autunno/inverno 2016, per descrivere le tendenze più glamour della stagione in arrivo. È tempo di mix&match; l’arte di abbinare materiali e tendenze diverse per esprimere il proprio stile in modo libero e personale, un mood ribelle che ci permette di giocare anche con i capelli: maxi volumi, raccolti scompigliati, frange, scalature decise, colori mélange ed effetti color block.
Una collezione caleidoscopica dall’animo rock che mixa elementi military style a richiami barocchi e aristocratici con un’alternanza di ispirazioni tra passato e presente.
La parola d'ordine della nuova collezione #evospatchwork autunno-inverno 2016/2017 è contrasto: giocare, divertirsi mischiando e abbinando stili del passato a quelli del presente. Se con la moda ci si diverte a mixare, lo stesso vale per le acconciature di questa stagione.

Dai capelli lunghi, ai tagli corti: una panoramica su quelli che saranno i trend che la faranno da padrone nei prossimi mesi invernali, per rinnovare il vostro stile o stupire, soprattutto se siete della fervide sperimentatrici o delle appassionate "beauty victim" tra passato e presente...
Non è necessario portare i capelli corti per essere di gran tendenza, anzi, la moda tagli capelli inverno 2017 sorride alle chiome lunghe e medie. Grosse novità ci sono anche per questi tipi di lunghezza. Il carré netto con frangia è la proposta degli hairstylist EVOS che suggeriscono di adottare questo taglio sulle chiome lunghe e medie. Di gran moda sarà anche il taglio scalato, ottimo per le capigliature lisce e che necessitano di volume e movimento. Per chi vuole un qualcosa di assolutamente nuovo, la novità stagionale riguarda e ripropone lo swag, un taglio anni '80 con capelli scalati e leggermente sforbiciati in modalità rock che permette di acconciare i capelli senza utilizzare phoon e piastra.

il LUNGO il taglio più usato dalle donne in tutte le stagioni, ispirato dalla moda British con pronunciate scalature che creano contrasto;







    il MEDIO il taglio iconico del momento, iper femminile e portato rigorosamente mosso e con frangia lunga per questa stagione;









   
Molte donne preferiscono portare i capelli corti per vari motivi. Innanzitutto perché quest'ultimi ringiovaniscono il volto e minimizzano le imperfezioni e le rughe. L'attenzione, inoltre, si sposta agli occhi che appaiono più profondi e grandi, soprattutto se si opta per una frangia. Quest'ultima è la vera protagonista della moda capelli autunno/inverno 2017 in quanto va ad aggiungere un tocco in più al look. Andranno di gran moda i capelli corti, magari con la parte bassa della nuca più lunga rispetto alla parte superiore in alto. 

il CORTO un taglio dinamico, dall’animo rock con un mix di scalature e destrutturazioni. Un solo accorgimento: va usato spettinato!









l’ESCLUSIVO un medium bob dalle scalature non troppo accentuate valorizzato dal nuovo servizio esclusivo EVOS color block






Per la linea UOMO EVOS Parrucchieri propone un taglio corto che fonde dolcemente un leggero undercut e le lunghezze versatili del ciuffo.





 

Devo ammettere che tutte le proposte Evos sono davvero coinvolgenti e accattivanti. E tra le tante proposte della collezione la mia preferita rimane sempre la stessa; il taglio lungo scalato, magari con contrasto di colore che adoro tantissimo, creano un effetto luce e giochi di riflessi e donano al volto maggiore disinvoltura , femminilità ed eleganza. Non vi nego che la seconda opzione però, mi invoglia parecchio, perché questo taglio sbarazzino rende lo sguardo più accattivante di una donna curiosa e intrigante.Il tutto accompagnato da colori nuovi e sempre in linea con le tendenze del momento, tutti da scoprire.




 





















EVOS Parrucchieri ha pensato anche a voi mie care lettrici riservandovi un codice promozionale. Acquistando almeno due prodotti di tutto l’assortimento CreattivaProfessional sul portale www.creattivaprofessional.com riceverete in omaggio un prodotto Bagno Mousse Unibalance. Al momento dell’acquisto, vi basta semplicemente inserire il codice:
EVOSFW1617


"codice sconto è valido fino al 30 OTTOBRE 2016."

video della nuova collezione:


https://youtu.be/e39i4as0PPQ

Sito ufficiale www.evos.it

Facebook www.facebook.com/evos.parrucchieri

Twitter twitter.com/EVOS_italia

Vi piacciono le proposte Evos? E voi quale proposta preferite? Fatemi sapere nei commenti...