lunedì 3 ottobre 2016

LA COLLEZIONE SETA DI ESTROSA: UN TRIBUTO AGLI ANNI ‘30




Gli eleganti e formali anni ‘30 hanno creato mode e determinato tendenze che restano ancora attuali e intramontabili. Gli anni del ritorno alle forme femminili ricercate e sobrie, di serate mondane e di feste inimitabili rivivono nella nuova Collezione Seta di Estrosa creata per l’Autunno-Inverno 2016.



Estrosa propone 4 nuove varianti colore che prendono ispirazione dalle ultime tendenze moda che caratterizzano questo periodo dell’anno. Tonalità chic e raffinate che si distinguono per l’inconfondibile effetto morbido e a lunga durata: prodotti che offrono la qualità di un marchio professionale unito alla praticità di un articolo di uso quotidiano, facile e veloce da usare e con una durata garantita. Per avere sempre unghie perfette e glamour. Si aggiungono alla linea dei Gel Semipermanenti: Skin (art. 7119), Soft Tulle (art. 7120), Cherry Lips (art. 7121) e Orange Silk (art. 7122). Colori unici e di classe dall’inimitabile effetto seta per unghie lucenti e brillanti.




 Skin (art. 7119)




Soft Tulle (art. 7120)




Cherry Lips (art. 7121)


 Orange Silk (art. 7122)

Per la stagione AI 2016 Estrosa propone quindi quattro nuance trendy e glamour nel formato da 14 ml: Cherry Lips il seducente rosso peonia, Orange Silk la variante più vivace dal mattone al ruggine, Skin il rosa sofisticato e Soft Tulle il delicato lilla seta.



Extra-brillanti, facili e veloci da applicare grazie alla texture fluida e morbida, gli smalti Gel Semipermanenti Estrosa hanno la resistenza di un gel UV e durano fino a 3 settimane senza sbeccarsi.

La gamma colori dei Gel Semipermanenti comprende quindi 94 nuance extra-brillanti ideali per avere unghie sempre perfette e glamour.

Ogni prodotto ESTROSA rappresenta un binomio inscindibile di creatività e innovazione delle tecniche di produzione e lavorazione, nel totale rispetto della salute dell’uomo e dell’ambiente, utilizzando prodotti acid e cruelty free, senza formaldeide e non testati sugli animali.

L’elevata qualità delle formulazioni, il costante processo di ricerca ed innovazione hanno portato ESTROSA ad essere uno dei marchi di riferimento nel panorama attuale della Nail Art in Italia e l’alleato ideale per la bellezza e la cura delle mani di ogni donna!
La Collezione Seta è disponibile presso i rivenditori ESTROSA e sull’e-shop del brand.



Scoprite il mondo ESTROSA: http://www.estrosa.it
Cerca il punto vendita più vicino a te su: http://www.estrosa.it/negozi