lunedì 21 novembre 2016

Arriva in Italia la linea make up PHYTO-PIGMENTS creata da Gwyneth Paltrow





Debutta in Italia, in vendita in esclusiva su The Beautyaholic’s Shop, Juice Beauty, la super linea made in USA che utilizza avanzati ingredienti naturali e autentiche formule organiche. Vitamina C, cellule staminali della frutta, Peptidi, acidi Ialuronici, Alghe, semi d'Uva e oli essenziali provenienti dalle fattorie della West Coast per una cosmesi green trasparente ed efficace. Una vera esclusiva europea poiché la linea non è ancora disponibile nelle boutique di Londra e Parigi, nelle quali arriverà nei prossimi mesi.
Insieme allo skincare e alla linea di make up classico, su The Beautyaholic’s Shop è disponibile anche la nuovissima PHYTO-PIGMENTS™ Makeup Collection, la linea di make up vegano creata sotto la direzione creativa di Gwyneth Paltrow. 

La linea organic and vegan che ha rivoluzionato il mondo del make up tradizionale, combinando il naturale con i must della cosmesi classica, texture, comfort, colori e glamour, è fortemente contraddistinta dalla sua direttrice creativa che interviene in ogni passaggio della produzione, dalle profumazioni, alle colorazioni, al packaging fino a caratterizzare con i nomi delle amiche hollywoodiane i Gloss Liquid Lip della linea (Cameron, Reese, Drew,…).
Una collezione completa che include le celebri 10 tonalità del Flawless Serum Foundation e l’unico Ultra-natural mascara,  tutti formulati con fito pigmenti derivati dalle piante, cellule staminali della frutta, oli organici idratanti spremuti a freddo. E in perfetto stile Gwyneth, non testati su animali, vegani, senza glutine, senza siliconi, senza talco, senza parabeni.

Tra i prodotti più rivoluzionari di PHYTO-PIGMENTS™ Makeup Collection un innovativo primer viso completamente privo di siliconi:

Phyto-Pigments ILLUMINATING PRIMER





Un primer che esalta la performance e la durata di ogni make up, combinando idratazione e luminosità senza siliconi e con ingredienti biologici e vitamine. Una formula leggera che si asciuga velocemente per fornire una base perfetta a tutti i tipi di pelle e che dona all’ incarnato un glowing irresistibile.
Ingredienti attivi: Alcani di cocco e Acido Ialuronico vegetale.
Modo d’uso: Applicare prima del fondotinta su tutto il viso, o dove necessario, con un pennello da fondotinta, con la spugnetta da make up o anche semplicemente con le dita.
Ideale per tutti i tipi di pelle e tutte le età.
Confezione: 30 ml
Prezzo: 45,00 €

INCI: Aloe barbadensis (organic aloe juice)*, coconut alkanes, silica, organic glycerin*, potassium cetyl phosphate, bismuth chloride oxide, ethylhexyl hydroxystearate, hydrogenated palm glycerides (plant derived), vitis vinifera (organic grape seed oil)*, helianthus annuus (sunflower seed oil), syringa vulgaris (lilac extract), beta-glucan, hamamelis virginiana (witch hazel extract), leuconostoc/radish root ferment filtrate, tocopherol (Vitamin E), ascorbyl palmitate (Vitamin C), malus domestica fruit cell culture extract, vitis vinifera (grape fruit cell extract), coco-caprylate/caprate (plant derived), lysolecithin (plant derived), sclerotium gum (plant derived), xanthan gum (plant derived), pullulan (plant derived), hydroxypropyl methylcellulose (plant derived), caprylhydroxamic acid (plant derived), caprylyl glycol, cetyl alcohol, maltodextrin (plant derived), hyaluronic acid, isomalt, sodium chloride, citric acid, biosaccharide gum-1.
* = Certified organic ingredient


Per informazioni visita il sito e la pagina FB