giovedì 3 novembre 2016

Balmain Hair Couture - Cosmetic Bag collection 2016 in edizione limitata








Quando si tratta di prodotti per capelli cerco sempre di trovarne di efficaci e mirati. I miei capelli sono lunghi e fini, e quindi, necessitano di una maggiore attenzione e cura per evitare che si spezzino ulteriormente o che si formano doppie punte.


E con immenso piacere che oggi ho l’onore di parlarvi di due prodotti della linea Balmain Hair, un esclusiva edizione limitata della collezione moda Autunno/Inverno 2016 racchiusa in un elegantissima e raffinata  Cosmetic Bag per celebrare la forza e la bellezza naturale di ogni donna.....
Balmain Paris è uno dei marchi leader internazionali più pregiati. La casa di moda francese Balmain, nota per la sua classe, molto amata da celebrità e stilisti è riconosciuta anche per la sua eleganza e stile in tutto il mondo. Oltre all’abbigliamento, offre una linea di prodotti innovativi e performanti di alto livello dedicati all’hair care, presentata dai più rinomati hair stilist per garantire acconciature e look di tendenze nelle sfilate di moda parigine.





I loro prodotti per la cura dei capelli sono tra i migliori disponibili per chi ama prendersi cura della propria capigliatura al meglio, potendo contare su prodotti di alta qualità attenti alla salute ed all'equilibrio del cuoio capelluto. La linea nasce dalla sapiente combinazione di tecnologia ed ingredienti naturali non aggressivi, ad opera di esperti del settore e ricercatori tra i più brillanti. La composizione dei prodotti di questa linea garantisce una massima idratazione, texture leggere, lucentezza e volume alla capigliatura. Già dalle prime applicazioni potete notare l'azione benefica sui capelli, che risulteranno rivitalizzati e nutriti dalla radice fino alle punte. Grazie al loro potere benefico, potete avere risultati degni dei migliori saloni di bellezza già dalle prime applicazioni. I prodotti di questa linea sono molto vari ed offrono soluzioni per ogni tipo di cuoio capelluto e per ogni fase; dall’extensions allo shampoo, maschere,  piastre e accessori per garantire una perfetta piega finale. In ogni caso gli ingredienti utilizzati sono a base naturale provenienti da agricoltura biologica, senza elementi chimici aggressivi che possano deturpare il capello. Al contrario, questo appare nutrito, con una lucentezza ed una morbidezza mai vista. Inoltre, grazie alla sua azione, potete notare una maggiore tenuta della piega. Elementi, questi, che contraddistinguono questa linea dalle altre in commercio.




















Moisturizing Shampoo
Shampoo idratante arricchito con puro elisir di Olio di Argan biologico, ideale per capelli naturali o colorati. Rivitalizza e nutre senza appesantire la chioma . Il profumo delicato e la sua schiuma soffice deterge delicatamente i capelli donandogli idratazione e lucentezza.

Moisturizing Conditioner
Si tratta di un balsamo nutriente che  protegge e rivitalizza i capelli in pochi minuti. Grazie alla formula arricchita con Olio di Argan dona morbidezza e una facile districabilità rivitalizzando i capelli dall'interno. Dopo l'utilizzo essi appaiono incredibilmente morbidi, lucidi e setosi al tatto. Mi piace questo prodotto perché dona ai miei capelli tutto ciò di cui hanno bisogno senza appesantire la chioma. Leggerezza e idratazione sono per me elementi fondamentali per avere capelli forti e sani in tutto i loro splendore. In più, questo innovativo prodotto protegge dai raggi ultravioletti e rafforza il colore grazie agli schermi di protezione UV.

Nella pochette è presente anche un pettine  Styling Comb utile per districare e distribuire il prodotto su tutta la lunghezza dei capelli.




Dopo aver lavato i capelli con lo shampoo idratante, applicare  una dose di balsamo nutriente distribuendo bene il prodotto sulle lunghezze. Lascia in posa per 3/5 minuti e risciacquare abbondantemente i capelli, 
con un asciugamano preferibilmente in cotone tamponare i capelli senza sfregarli.
 Veniamo ora alla mia esperienza: non avevo mai provato i loro prodotti e  devo ammettere che sono rimasta pienamente soddisfatta, la qualità e i risultati sono ben visibili fin dalle prime applicazioni. Il formato da 50 ml di prodotto mi ha dato la possibilità di provarlo per 3 lavaggi, ahimè è un peccato averli già terminati in cosi poco tempo. 
La formula è davvero soffice ed entrambi i prodotti hanno un profumo molto gradevole che, una volta sciacquati i capelli, non persiste particolarmente. Ho trovato questi prodotti molto efficaci e adatti particolarmente per le mie esigenze. Data la loro consistenza molto leggera, abbondare con la dose non crea problemi di pesantezza al capello. In generale mi sono trovata molto bene  mantengono il capello pulito, leggero e allo stesso tempo sano e rigenerato. Tuttavia, la considero una combo ottima per il mantenimento del capello e della sua vitalità.




Balmain Cosmetic Bag in limited edition Autunno/Inverno 2016 è un bellissimo kit in formato viaggio da sfoggiare in tutta la sua eleganza, la meravigliosa mini fashion bag  della nuova collezione in una carinissima  tonalità  elegante e sofisticata del rosa.
Questa esclusiva pochette è perfetta da regalare o regalarsi, è senza dubbio un accessorio di alta qualità ed eleganza, oltre che una bellissima idea regalo per questo natale da regalare ad una persona speciale come; la mamma, la sorella o la migliore amica, sono sicura che apprezzeranno tantissimo. 
Ogni donna merita il meglio per sentirsi bella, affascinante ed elegante. Ricordatevi che i capelli sono il nostro punto di forza e con i prodotti giusti risplenderanno di lucentezza e vitalità.


La Cosmetic Bag è disponibile solo nei MIGLIORI SALONI e negli esclusivi FASHION SALON Balmain Paris.