giovedì 17 novembre 2016

Review Artdeco Cosmetics collezione "The Sound of Beauty"







Emozioni che vibrano nella musica danno vita ad una nuova ed entusiasmante  collezione  per il marchio Artdeco Cosmetics "The Sound of Beauty" il suono della bellezza, ispirata all' eleganza classica dai toni terrosi e  profondi  che vi avvolgerà in voluttuose atmosfere autunnali. Note  e sensazioni  per creare una sinfonia  emozionante e ricreare un make up di forte tendenza per la stagione fredda..

Cresce  sempre più la voglia di nuovo e originale, il make up   proposto da Artdeco  vuole  una donna sicura di sè, bella e seducente. Ombretti, rossetti e smalti   dai   colori esclusivi  che puntano sulla bellezza e femminilità  come una vera opera d'arte.






Il primo prodotto  da ammirare e di cui mi sono innamorata  sono gli ombretti,  racchiusi in una splendida  beauty box in edizione limitata. 
Il fascino dei packaging è  rappresentato con chiavi musicali e  astratti motivi floreali che  trasformano questo prodotto in un  accattivante ed elegante accessorio   che non può di certo mancare  nel nostro beauty case. Dotato di specchietto per ritoccare il trucco  fuori casa  e ombretti intercambiabili, dove non solo possiamo scegliere  i nostri colori preferiti ma possiamo anche  cambiarli utilizzando  lo stesso pack, inoltre tutti gli ombretti e le beauty box  sono dotati di magneti che permettono  un  aderenza perfetta dei piccoli ombretti e blush che andremo ad inserire.  Adoro le beauty box sono sempre cosi originali, esclusive  e accattivanti dal punto di vista estetico, ognuna  di essi è dedicata alla stagione,  rappresentata  con grafiche  e  motivi  decorati in rilievo.

Gli ombretti Eyeshadow Long-wear sono davvero bellissimi dalle texture impalpabili e setose. Proposto in due deliziose tonalità:   Satin Forbidden Forest dal tono oliva, e Satin Orchestra Rose nellatonalità albicocca. Due bellissime sfumature, calde e accattivanti dai colori ultra pigmentati e di lunga durataforniscono un incomparabile risultato di colore di grande effetto, luminoso e sofisticato, con un  finish dai toni dorati e micro particelle luminose che riflettono alla luce, ideale per impreziosire lo sguardo !

La durata è ottima e di facile stesura, si sfumano facilmente e sono  molto pigmentati.  I colori sono  portabilissimi, sia di giorno che di sera. Applicati con tocchi leggeri  di  colore dona un effetto sofisticato e delicato Di sera, invece,   se si vuole osare  e ottenere un make up di grande effetto  possiamo utilizzarlo da  bagnato con l'aiuto di  un  pennello, in questo modo  avremo un un look  intenso e duraturo.














Perfect Color LipStick n° 17A Pepe Di Cayenna 
Le labbra si tingono  di  un elegante  e sofisticato color rosso-arancio........ 
Altamente  pigmentato, cremoso e vellutato, dona idratazione alle labbra grazie alla presenza di vitamine, cere e olii nutrienti.  La texture aderisce perfettamente alle labbra  e conferisce un colore pieno uniforme
Le labbra  restano morbide e idratate e  tiene bene per diverse ore.  






E poi arriva lui, come non amarlo il lip oil repair&care  al profumo di vaniglia! Un prodotto indispensabile ed efficace  per la cura  delle labbra  soprattutto in questa stagione fredda.  
Ho da subito amato questo prodotto, in primis per il suo profumo dolce e piacevole,   e poi per la qualità indiscussa dei suoi ingredienti preziosi, tra i quali troviamo: l'olio d'argan, olio di Jojoba, Aloe Vera e burro di Karitè, ingredienti che   donano comfort e  nutrono intensamente  anche alle labbra  più delicate e sensibili
La prima volta che ho applicato il lip ho avuto  la sensazione di applicare  un  lip gloss extralucido, una sensazione che  lentamente   svanisce   lasciando le labbra morbide  e vellutate e non appiccicose.....  Mi piace  cosi tanto che  lo porto sempre con me  in borsa, con il freddo e sbalzi di temperatura  aiuta a   proteggere le labbra e ne previene la screpolatura.





Ultimo prodotto della collezione è dedicato alla bellezza delle nostre mani  con gli smalti Nail lacquer proposto in 6 tonalità.  Sono  rimasta  davvero stupita dalla bellezza   dei colori e dall’elevata resistenza, entrambi  sono davvero molto belli e portabilissimi.  I colori  che vedete in foto sono: ” wild berry” n° 682 bacca salvatica, un colore sofisticato ed estremamente elegante perfetto in ogni occasione. Tra l’altro è uno dei miei colori preferiti e che utilizzo maggiormente in qualsiasi periodo dell'anno, invece, il secondo, è un color torrone   “aztec Taupè” n° 908 dal finish luminoso e brillante con micro glitterini.











La collezione The Sound of Beauty è a dir poco adorabile.
Rispecchia perfettamente i trend di questa stagione e aiuta ad ottenere facilmente un look elegante e raffinato.

E voi ragazze cosa ne pensate di questa collezione? 
Vi piacciono i colori? 
Fatemi sapere con un vostro commento