martedì 6 dicembre 2016

ESTROSA PRESENTA LA NUOVA COLLEZIONE “BE MIRROR” 6 STRAORDINARI PIGMENTI EFFETTO SPECCHIO






Pigmenti finissimi per dare alle unghie uno straordinario effetto cromato, per uno stile deciso, di forte impatto e che non passa senz’altro inosservato!

L’effetto metallico delle polveri cambia a seconda del colore dello Smalto gel semipermanente o Persistance di base scelto, per avere sempre un look diverso: base nera per un effetto mirror più intenso e vibrante, base bianca per un risultato più delicato e opalescente.
Silver Mirror, Gold Mirror, Peacock Mirror, Violet Mirror, Chameleon Mirror e Blue Mirror: ecco le incredibili tonalità della collezione BE MIRROR di Estrosa, che sanno così adattarsi ad ogni stile per occasione.

Applicazione semplice per un risultato incredibile!








Ogni prodotto ESTROSA rappresenta un binomio inscindibile di creatività e innovazione delle tecniche di produzione e lavorazione, nel totale rispetto della salute dell’uomo e dell’ambiente, utilizzando prodotti acid e cruelty free, senza formaldeide e non testati sugli animali.

L’elevata qualità delle formulazioni, il costante processo di ricerca ed innovazione hanno portato ESTROSA ad essere uno dei marchi di riferimento nel panorama attuale della Nail Art in Italia e l’alleato ideale per la bellezza e la cura delle mani di ogni donna!



Scoprite il mondo ESTROSA: www.estrosa.it


Scoprite ESTROSA ACADEMY: www.estrosacademy.it

Cerca il punto vendita più vicino a te su: www.estrosa.it/negozi






APPLICAZIONE STEP BY STEP
Scegliere il colore dello Smalto gel semipermanente o Persistance da utilizzare come base. Si consiglia di utilizzare il colore bianco o il nero per ottenere dai pigmenti un effetto cromato più intenso.
Polimerizzare il colore dello Smalto gel semipermanente o Persistance. Non sgrassare.
Sigillare il colore dello Smalto gel semipermanente o Persistance con il Top Coat senza dispersione (Art. 6879). Polimerizzare e non sgrassare.

Distribuire i pigmenti “Be-mirror” sulla superficie dell’unghia con l’apposito applicatore in spugna.
Attenzione: i pigmenti devono essere applicati immediatamente dopo la polimerizzazione del Top Coat senza dispersione (quando è ancora caldo). Si consiglia di applicare i pigmenti un dito alla volta.
Rimuovere l’eccesso di pigmenti con un pennello a setole naturali e morbide.
Sigillare con il Top Coat senza dispersione (Art. 6879) o con il Lucidante Smalto gel con dispersione (Art. 7047). 

Guarda il video tutorial Be Mirror sul canale Estrosa Official: