venerdì 30 dicembre 2016

Il Natale con le nuove fragranze natural di Millefiori Milano







L’arte del profumo e l’arte del  vivere, due modi di viaggiare nel mondo delle fragranze firmate Millefiori Milano, che dedica al natale due nuove fragranze natural in edizione limitata. Note olfattive che racchiudono tutte le sfumature della magia tipica delle feste, lasciandosi trasportare dall’emozione di una calda e avvolgente fragranza che arreda gli ambienti con stile e eleganza.
 
Per chi sceglie la praticità, ma desidera al contempo un’insolita e raffinata profumazione; per chi deve dimenticare gli odori sgradevoli o caratterizzare ambienti particolari con un sentore stimolante e adatto alle circostanze, le fragranze Millefiori  sono il prodotto ideale per creare un’atmosfera incantevole, in ogni ambiente e in ogni momento, un mondo di note profumate che comunicano attraverso il naso, un segnale di sereno benessere alla mente e una sensazione di equilibrio in tutto il corpo.





Orange Glow, una deliziosa e irresistibile fragranza che nasce dalla gioiosa unione dell'arancia frizzante e di spezie rare, riscaldata da dolci delizie, per portare in ogni casa una lussuosa meraviglia. Un dolce e incantevole accordo profumato  che ci riporta indietro nel tempo, richiamando l’emozione di splendide memorie del  Natale, dove lucentezza e calore si fondono nelle calde note profumate di Arancio dolce e mandarino unita all'aroma di  una croccante  mela che si aprono in armonia nelle note di testa; il  cuore caldo e speziato  di chiodi di garofano, noce moscata e sensuale cannella aggiungono un tocco di luminosità; le note di fondo racchiudono  un'indimenticabile e  deliziosa aroma di  vaniglia, caramello e zucchero.






Silver Sparkle,invece,  ci  trasporta nella tranquillità di una passeggiata invernale nel bosco innevato.Una splendida fragranza natalizia che nasce dall'affascinante unione di pino fresco e di accordi aromatici e si fonde con delicati legni e dolci spezie. Evoca lo scintillio argenteo dei sempreverdi impolverati dalla neve. Una firma esclusiva dove si incontrano l’armonia di accordi aromatici con delicate spezie per far rivivere la magia del Natale in una mattinata invernale dall’aria frizzante.

Un tocco di cannella, chiodi di garofano e noci moscate si concentrano  nelle noti di testa, e apre  la fragranza a freschi aghi di Pino e Abete  balsamico avvolti dall’aromatico eucalipto esaltano un cuore frizzante che accoglie le note di fondo con  un tocco di caldo legno di cedro e pini avvolti dalle sfumature  del votive  




Il liquido profumato si diffonde nell'ambiente assorbito dal legno con una durata che varia dai  2 a 12 mesi, a seconda delle dimensioni  della stanza e di quanto l'ambiente è ventilato. L'eleganza e la semplicità del design, propone  un profumatore  per interni dotato di bastoncini in legno che  diffondono nell'aria  la profumazione desiderata, creando  un ambiente profumato immediato, segnandone l’atmosfera olfattiva, arreda con eleganza e immediatezza qualsiasi stanza facendo fluttuare nell’aria un delizioso  profumo. 


Millefiori impiega per i suoi prodotti solo fragranze accuratamente selezionate  studiate per ottimizzarne l’intensità. In questo modo non solo si apprezza la fragranza al momento dell’acquisto, ma si ritrova lo stesso piacevole profumo una volta aperto il prodotto a casa! Per farti ritrovare lo stesso piacevole profumo ogni volta che apri la porta  di casa . . . nelle camere  e in ogni ambiente  lo si voglia rendere unico.
Entrambi le fragranze mi sono piaciute molto, ma la  mia preferita è la Orange Glow,  adoro i profumi di agrumi e questa mi fa  davvero  impazzire, una fragranza    elegante  e sofisticata perfetta per creare un'atmosfera calda e accogliente   nelle giornate  di feste.

 Se siete curiose di saperne di più, scoprite qual'è la vostra fragranza preferita, vi basta seguire il link http://www.scoprilafragranza.it/





Vi lascio come sempre i link di riferimento del sito e pagina facebook per effettuare  acquisti  o semplicemente curiosare tra  i vari prodotti presenti sul loro sito.