venerdì 13 gennaio 2017

UNIQA DNA by Pea Cosmetics, il gesto di bellezza quotidiano



Oggi in questo articolo vi  parlo di un nuovo prodotto di bellezza  di ultima generazione entrato a far parte nella mia beauty routine. Ho avuto il piacere di provare   un innovativo trattamento del marchio UNIQA  DNA di  PEA COSMETICS, una beauty mission made in italy  in grado di  rivoluzionare il mondo della bellezza femminile  con una nuova linea  antiaging in monodose, studiata per combattere  i segni del tempo, causati  dai danni   dovuti all’ esposizione solare.

L’ideale per chi ama   prendersi cura della propria bellezza e della propria pelle in un unico gesto.







Nella costante lotta contro i segni del tempo, l’attenzione è soprattutto rivolta a ridurre e migliorare gli inestetismi visibili sulla propria pelle, come rughe, macchie e perdita del tono cutaneo…Questa nuova  routine cosmetica consente di ripristinare la normale produzione di collagene contrastando  tutti i segni  del foto invecchiamento.

UNIQA DNA (Definitive Natural Antiage), Pea Cosmetics offre un innovativo trattamento in monodose che interviene nel processo di foto-invecchiamento grazie all’azione sinergica dell’enzima Fotoliasi e di estratti naturali, consentendo di riparare il danno invisibile causato dai raggi UV, di contrastare i segni visibili e di proteggere la pelle da nuovi attacchi, in un unico gesto di bellezza.

Prima di manifestarsi nei segni tipici del foto invecchiamento, il danno provocato dall’esposizione ai raggi UVA e UVB si accumula nel DNA cutaneo in modo invisibile, causando la distruzione del collagene e l’alterazione del tono cutaneo. Per opporsi efficacemente a tale processo, UNIQA DNA utilizza la Fotoliasi, un enzima che permette di ricostituire la corretta organizzazione del DNA cellulare dei cheratinociti, le cellule più rappresentate nella cute. Estratto da Plankton, un enzima  che ripara il danno in modo rapido ed efficace, attivandosi in presenza di una minima fonte di luce, anche artificiale: è infatti sufficiente un singolo fotone per consentire all’enzima Fotoliasi di svolgere la sua funzione di “riparatore” del DNA.

Grazie alla presenza di DN-Age, principio estratto dalla pianta tropicale Senna Alata nota per le sue proprietà terapeutiche, UNIQA DNA contrasta efficacemente i segni visibili del fotoinvecchiamento, quali; perdita di elasticità, ispessimenti e macchie, proteggendo le cellule esposte alla radiazione UV e svolgendo un’azione sinergica con l’enzima Fotoliasi. Non manca neppure un opportuno fattore di protezione solare 30/UVB per consentire di prendere il sole in modo sicuro, senza perdere il piacere e i benefici di una corretta foto-esposizione.






Il trattamento si presenta in un elegante cofanetto   contenente  30 flanconcini (monodose), comodo, igienico e pratico da utilizzare ogni giorno. Ogni  flaconcino contiene  1,5 ml, la quantità necessaria  per trattare  il viso e decolletè senza sprechi di prodotto. 
Questo prodotto  è davvero unico e funzionale, perfetto  per la  cura della mia pelle. Fin da subito,   ho  notato molti benefici  e ottimi risultati, visibili e immediati, nonché praticità nell'utilizzo.
Nonostante la mia pelle mista, sono rimasta sorpresa dai risultati, la   consistenza  fondente  e cremosa  non ha creato  alterazioni sulla mia pelle,  infatti, è consigliata per tutti i tipi di pelle anche per quelle più sensibili e delicate.  Addio a quell'odioso effetto di pelle lucida e unta che  mi ritrovo ogni qual volta utilizzo una crema antiage.
Già fin dalla  prima applicazione ho notato  miglioramenti, posso assicurarvi che la mia pelle  è davvero cambiata, ritrovo la mia pelle bella come non mai, idratata, liscia, luminosa e  più tonica. Non è solo una sensazione che dura  dopo aver applicato la crema e che poi svanisce, ma un dato di fatto perché i miglioramenti  sono più che visibili!
Con mio stupore non solo la quantità di prodotto è bastata per viso e collo ma ho potuto utilizzare il restante prodotto anche per la sera.
Il prodotto è molto facile da stendere e dopo qualche secondo viene assorbito completamente lasciando la pelle morbida. Non unge ed è ottima come base per il trucco, quindi, potete tranquillamente applicare  la vostra cipria o fondotinta come di consueto senza correre il rischio di ritrovarvi con la pelle unta.





Prendersi cura della propria bellezza quotidianamente è un gesto d'amore verso se stessi, ogni persona è unica, unico è il suo DNA e unica è la sua pelle. Per proteggere e combattere l’invecchiamento cutaneo ogni pelle necessita di un trattamento che le permetta di ottenere i migliori risultati. A mio parere UNIQA DNA merita tantissimo, è un trattamento  efficace che vi consiglio vivamente di provare e del quale nè rimarrete più che soddisfatte.