giovedì 23 marzo 2017

Morphosis Volumizing, trattamento per capelli sottili, fragili e privi di volume





Framesi è un’azienda leader a livello internazionale specializzata in prodotti professionali di alta qualità dedicati al mondo dell’haircare. Dietro al suo successo di eccellenza nel made in italy sono da evidenziare le produzioni tecnologicamente all'avanguardia fornite sia per gli acconciatori e sia come trattamenti per il cliente, con una particolare attenzione per l'ambiente e per la salute dei nostri capelli  
La missione aziendale è il successo del parrucchiere, come stilista e imprenditore. Con la creatività, il gusto e lo stile dell'italianità apprezzata in tutto il mondo, in un progetto unico fatto di obiettivi comuni da condividere.

Oggi ho selezionato per voi tre prodotti della linea Morphosis Volumizing , una linea ideata per capelli fini, fragili e privi di volume che ho avuto modo provare grazie al team Framesi.
I capelli sottili, al tatto e alla vista, sembrano poco vitali ed hanno bisogno di cure e coccole speciali.. Trovare il prodotto giusto per i nostri capelli non è sempre facile prima di arrivare al risultato sperato. Per donare più volume ai capelli fini senza rischiare di rovinarli ulteriormente servono trattamenti mirati che tengano in considerazione le caratteristiche dei propri capelli. Questi, ad esempio, risentono dell’elettricità statica, sono difficili da districare, sono sensibili alle aggressioni esterne, risultano privi di consistenza al tatto e sono facilmente aggredibili da lavaggi frequenti e troppo aggressivi. 

L'uso di prodotti di alta qualità come il trattamento Morphosis Volumizing è un ottimo rimedio per avere una capigliatura voluminosa, leggera e corposa.

I laboratori di ricerca Framesi hanno scelto l'estratto di Tiglio, questo ingrediente che ci regala la natura si ottiene dai boccioli di Tiglio con un processo di estrazione, un metodo che ne lascia inalterate tutte le proprietà. La particolarità dell'estratto di tiglio è la sua ricchezza in polisaccaridi, bio-polimeri altamente polari che si legano alla fibra capillare e formano un film flessibile che aggiunge corpo al capello e mantiene l'idratazione.



Il trattamento Morphosis Volumizing è composto da tre prodotti specifici: Shampoo, Condizionante e Spray volumizzante, grazie a questo combo i capelli sottili ritrovano corposità,volume e una maggiore tenuta sin dalla prime applicazioni.....









Shampoo volumizing - uno shampoo leggero con una texture semitrasparente e incolore, la consistenza in gel permette di deterge delicatamente la cute, senza appesantire, crea una morbida e soffice schiuma che accarezza i capelli senza inaridire lo stelo. Dona corpo, volume e leggerezza ai capelli fini conferendo tono e vitalità.
Formulato con principi attivi, quali: estratto di Tiglio, proteine della mandorla, polimero cationico; aiuta a proteggere il capello e il colore cosmetico, polyquaternium; aiuta a fissare i principi attivi e mantenere i capelli corposi e pettinabili, Amminoacido; apporta nutrimento e idratazione alla cute .

Conditioner Volumizing - si tratta di un particolare condizionante per capelli dalla formula in gel. Prima di provare questo prodotto non mi era mai capitato di provare un condizionante in gel, la formula semiliquida ha una texture simile a quello di uno shampoo, devo ammettere che sono rimasta sorpresa nell 'utilizzarlo,infatti, grazie proprio alla fluidità del gel permette una buona distribuzione e districa efficacemente i capelli senza appesantirli. Apporta volume alle radici, rinforza e nutre la struttura del capello donandogli più corpo e vigore. 
Grazie ai condizionanti cationici presenti nella formula aiuta a riparare e proteggere i capelli dagli agenti esterni e dal calore del phon e piastra.









Spray Volumizing - una formula in spray che aiuta a modellare e rendere i capelli più voluminosi durante lo styling.
Dopo aver lavato i capelli, con shampoo e conditioner volumizing, sui capelli ancora umidi vaporizzare lo spray dalle radici alle punte e procedere con lo styling desiderato . Il risultato finale è strepitoso. Apporta proprietà antistatiche, leggerezza e maggior volume alla capigliatura, combatte l'effetto crespo e protegge dall'umidità e dal calore di phon e piastra. Inoltre, contiene filtro solare anti- UV.

Tutti i prodotti hanno una piacevole profumazione delicata, non risultano aggressivi e sono Privi di siliconi, solfati, parabeni e petrolati SLS/SLES (tensioattivi aggressivi per l'uso frequente che possono risultare dannosi per la pelle e possono danneggiare il follicolo.)

Conclusione: amo prendermi cura dei miei capelli, ad oggi non avevo mai provato un trattamento per capelli sottili, questo combo è perfetto per le mie esigenze e sono molto soddisfatta dei risultati. Fin dalle prime applicazioni ho notato maggiore vigore e volume alla capigliatura, rende i capelli più morbidi, leggeri e lucenti senza appesantirli.
Un trattamento consigliatissimo!!!

Cosa ne pensate di questi prodotti? Avete provato anche voi il trattamento Volumizing? Come vi siete trovate?Fatemi sapere con un vostro commento, sono curiosa di leggervi!




Nessun commento:

Posta un commento