giovedì 30 marzo 2017

WAVY BE YOU spray texturizzante per capelli effetto onda beach waves





Il  segreto per avere capelli mossi  effetto onda è una sorta di equilibrio tra stile sofisticato e casual, non solo da sfoggiare in spiaggia, ma anche in città. È uno dei trend più interessanti perché già dallo scorso anno l'effetto beach waves "onde da spiaggia" ci  ha fatto impazzire proprio perché  prevede l’abbandono  di phon e spazzola. 
Le onde morbide, libere e poco definite, regalano un plus di femminilità e naturalezza.
Grazie al team  Framesi possiamo realizzare un beach waves  comodamente a casa  con il nuovo spray  strutturante Wavy BY You un prodotto esclusivo in grado di donare ai capelli un effetto naturale, estremamente fresco e seducente. I capelli appaiono morbidi e definiti in modo naturale, idratati, luminosi e deliziosamente profumati.Proprio come quando i capelli asciugano naturalmente al sole dopo un tuffo in mare.
 Wavy Spray By You è  prodotto facente  parte della linea Create, ideale per capelli ricci, lisci o mossi, una linea studiata per creare la base perfetta e  sostenere l'acconciatura  dando definizione, texture e sostegno ai capelli bagnati. Ogni prodotto è contraddistinto da un numero  che corrisponde al tipo di tenuta con numeri che variano dal  2 tenuta leggera fino al n°a 6 tenuta più  forte, questo dipende da quel che  vogliamo realizzare per  la nostra capigliatura.
Nel mio caso, il fattore di tenuta è la 2, quindi, molto leggera proprio per ricreare l'effetto onda beach waves e dare volume alla chioma.
 Vaporizzare  sui capelli bagnati  e utilizzare il phon con il diffusore, in modo da ricreare l'effetto naturale di capelli asciugati al sole, questo ci permette di avere morbide onde effetto beach waves con  un effetto scompigliato e  opacizzante, grazie al quale, i capelli prendono corpo e spessore. Se, invece, vogliamo dare ai capelli un aspetto meno selvaggio ma sempre con tanto volume utilizzare lo spray   Wavy By You sui capelli asciutti vaporizzando sulle radici.
Contiene:

-Sale di magnesio per un risultato texturizzante e opacizzante
- Polimeri fissativi leggeri
- Polimeri disciplinanti anti-umidità
-Filtro UV

I prodotti Framesi sono infiniti, ognuno pensato  per esigenze diverse e tipologia di capelli. L’esclusiva linea di finishing & stylin esalta la manualità dell’acconciatore e regala a ogni donna uno stile davvero personale.
Anche questo prodotto non ha deluso le mie aspettative,  soprattutto in virtù dell'estate. I miei capelli sono mossi  e  questo prodotto è stato un valido aiuto per sostenere e dare più volume e un look naturale ai miei capelli. 

Vi invito a visitare il loro sito Framesi per visionare l'intera linea di prodotti e chiedere al vostro parrucchiere  di fiducia facendovi consigliare il prodotto più adatto alle vostre esigenze.