mercoledì 19 aprile 2017

Per capelli sani e vibranti di colore, arriva la nuova linea organica Color Full firmata RAHUA








The Beautyaholic’s Shop   lancia una straordinaria novità nel mondo dell’organic haircare firmata RAHUA, il brand per capelli made in USA miracolosamente efficace e naturale al 100%.
Nasce la gamma Color Full, una linea completa di trattamenti specificatamente formulati per prendersi cura dei capelli colorati, destinata a diventare il nuovo successo del brand americano che ha reso possibile trasformare uno shampoo in un vero e proprio trattamento, completamente naturale e vegan.
Lussuosi e altamente performanti, i tre nuovi prodotti che compongono la linea contengono un esclusivo complesso botanico derivato da oli provenienti dalla foresta amazzonica e arricchito con pigmenti minerali, per preservare ogni singola sfumatura del capello trattato ed esaltare la vibrazione del colore. Una barriera che rende più luminoso e resistente il colore, dalla profumazione delicata e avvolgente, ottenuta con antichi metodi di estrazione a freddo dai delicati fiori di Gardenia e Lavanda, per una completa esperienza sensoriale che rilassa i sensi e la mente.
Anche Color Full™, come la linea classica Rahua, può fregiarsi del marchio Symbiotic® poiché formulata con ingredienti naturali e organici, cresciuti nella foresta pluviale e lavorati dalla popolazione locale utilizzando metodi tradizionali.  Senza parabeni, solfati e glutine.
Ingredienti principali:
- Olio Rahua Ungurahua: contiene numerose molecole a carica positiva, che contrastano la carica negativa indotta dal trattamento colorante chimico e nutrono il capello in profondità, consentendo ai pigmenti minerali di essere veicolati all’interno del fusto capillare per una maggiore resistenza del colore
- Amazzonia Lilac Clay: minerale particolarmente indicato per far risaltare le sfumature di colore bionde e castane.
- Olio di Lino: ricco di omega 3 e vitamine E che favoriscono la crescita e rinforzano i capelli.
- Olio di semi di Cartamo: dona idratazione intensa e promuove il mantenimento del colore.
- Olio di semi di Mirtillo: fornisce idratazione profonda e aggiunge lucentezza al colore.
- Olio di Buriti: ricco di lipidi naturali che coprono la cuticola del capello e creano una barriera che ostacola lo sbiadimento del colore, possiede molecole di beta-carotene e antiossidanti per donare vitalità e  lucentezza
- Estratto di Hibiscus: un potente antiossidante e rinforzante del fusto capillare che fornisce un supporto completo al colore, esaltandolo ed evidenziandone ogni sfumatura (solo nella maschera Color Full™) .

La linea Color Full™ comprende:


RAHUA COLOR FULL SHAMPOO
Capelli ricchi di vita e colore grazie al nuovo  Rahua Color Full Shampoo, formulato per proteggere i capelli colorati. Un complesso di oli derivati dalla foresta pluviale amazzonica e pigmenti minerali, permette di arricchire e conservare in modo naturale tutte le tonalità di colore. A base dell’incantevole olio di Gardenia e di essenza di Lavanda, è uno shampoo ricco e cremoso che fornisce una protezione completa, per mantenere vivo e brillante il colore.
 275 ml  - 43 euro


RAHUA COLOR FULL CONDITIONER   
Cremoso e ricco, il Balsamo Color Full è il complemento perfetto dello Shampoo Color Full. Nutre e protegge il colore, grazie ai suoi ingredienti naturali provenienti dalla foresta amazzonica, e dona una straordinaria morbidezza. Un complesso di oli e minerali aiuta a mantenere vivo il colore. Il balsamo Color Full™ fornisce una protezione completa per illuminare tutte le sfumature del capello colorato.
Il ricco e cremoso Balsamo Color Full con incantevole olio di Gardenia e essenza di Lavanda, ammorbidisce e protegge il colore, per un trattamento eccezionale della cura del capello, ideale per un uso quotidiano o secondo necessità.
275 ml – 46 euro



RAHUA COLOR FULL HAIR MASK
La nuova maschera Color Full di Rahua è stata formulata per proteggere e nutrire i capelli colorati. Pensata per potenziare, migliorare e riparare il colore, è a base di olio di semi e estratto di Hibiscus che forniscono completa vivacità al colore e ne evidenziano tutte le sue sfumature. Il delicato profumo di Gardenia e Lavanda  esalta le qualità di una maschera raffinata e pregiata che dona un colore magnifico.
L’utilizzo settimanale della Maschera Color Full potenzia il colore, migliora e rafforza la salute dei capelli.
Usare una volta alla settimana.
200 ml – 70 euro

 I prodotti RAHUA Color Full, sono in vendita in esclusiva su www.beautyaholicshop.com

Nessun commento:

Posta un commento