lunedì 8 maggio 2017

Rimmel, il nuovo Mascara Volume Shake






Rimmel presenta il nuovo Mascara Volume Shake
Un rivoluzionario mascara con tecnologia Shake ’n Shake
per un volume zero grumi e una formula fresca dalla prima all'ultima applicazione.  




Nella campagna,it-girl e Rimmel Brand Ambassador, Cara Delevingne sfoggia un look grintoso dove le ciglia sono ultra volumizzate, come moltiplicate. Il suo sguardo intenso è messo in primo piano. Nel video, ci ritroviamo in un ambiente moderno e urbano, immersi nel frenetico ritmo di Londra. Cara Delevingne in compagnia di un gruppo di amici ci svela la tecnologia Shake’n Shake del nuovo Mascara Volume Shake. Una vista a raggi X del pack ci rivela l’ingegnoso meccanismo dello Shaker interno che permette a ogni movimento di riattivare la formula.
La formula di Volume shake rimane fresca a lungo e assicura un volume zero grumi dal primo fino all’ultimo utilizzo. Come un invito all’inizio della rivoluzione del mascara, Cara Delevingne ci invoglia a provare la nuova tecnologia Shake ‘n Shake con il nuovo Mascara Volume Shake di Rimmel


  
Fin da quando Eugene Rimmel commercializzò il primo mascara nel 19esimo secolo, questo must-have beauty è diventato parte integrante del patrimonio storico di Rimmel, diventando il cuore della sua innovazione. 
Oggi Rimmel continua a rivoluzionare il mercato della bellezza con il lancio del nuovo Mascara Volume Shake: il primo Mascara Shaker sul mercato
Le donne si trovano spesso costrette a gettare via il loro mascara, anche a metà utilizzo. Il motivo principale: il loro mascara si è seccato, la texture ha perso freschezza e fluidità, si creano grumi al momento dell’applicazione. È da questa esigenza che Rimmel ha pensato di offrire alle donne un mascara che potesse essere fresco e fluido dalla prima fino all'ultima goccia.

E’ arrivato il momento di “Shakerare” le regole della bellezza con il nuovo Mascara Volume Shake di Rimmel. Un mascara di ultima generazione caratterizzato al suo interno da un sistema shaker brevettato. 

Per la prima volta tutte le donne potranno finalmente avere un mascara dalla formula perfettamente fluida e fresca dalla prima fino all'ultima applicazione.
Ogni volta che la texture del mascara appare più densa e meno fresca, basterà agitare in verticale Volume Shake circa 3/5 volte. Lo shaker interno riattiverà all'istante la formula per assicurare una texture fluida e sempre fresca. L’applicatore di precisione offre un volume spettacolare zero grumi!
Il design del Mascara Volume Shake non può passare inosservato. Il pack richiama l’iconica sagoma dello shaker professionale da cocktail. Per attirare l’attenzione, il mascara si veste di un grigio scuro e viene impreziosito da una grafica giallo neon. Il Mascara Volume Shake combina: alta tecnologia, design ed efficacia. Diventerà il migliore alleato dei make-up addict che non possono fare a meno del mascara.






Shades: Black
Prezzo al pubblico suggerito: 14,50 euro







Nessun commento:

Posta un commento