venerdì 23 giugno 2017

Abbigliamento moda donna by Esprit





Ciao bellezze, oggi sul blog troverete un articolo diverso dal solito, oltre alla mia passione per la cosmetica e make up adoro anche gli abiti. Immagino amiate  anche voi come me sfoggiare ogni giorno un capo diverso soprattutto  in questo  periodo estivo, dove cresce la  voglia di sentirsi liberi e  sfoggiare abiti con  tessuti leggeri, freschi,  dai colori  che spaziano dai più tenui  a quelli più colorati e vivaci. 

L'abito corto è un capo essenziale in questa stagione,  adatto a  tutti i look. Oggi vi propongo una selezione di abiti corti  dai tessuti impalpabili, stampe colorate e dettagli femminili dal touch elegante e raffinato. Ideale per  coloro che amano  la semplicità nel vestire.  
Esprit propone  una vasta gamma di modelli per assaporare ogni momento della vita con lo stile giusto, dallo shopping spensierato alle serate più glamour. Esprit è  un marchio internazionale, giovane e dinamico che ama la donna spontanea e  disinvolta, ma pur sempre   elegante e raffinata dal fascino sbarazzino. 
La mia attenzione si sofferma su questi particolarissimi abiti corti, che tanto adoro.  Belli e colorati sono perfetti da indossare in qualsiasi occasione,  i colori sono stupendi e con l'abbronzatura donano eleganza e femminilità con un tocco  glamour .    





 
Un elegante abito luccicante con colorati fiori jacquard è perfetto per un look fresco e giovane . La nota femminile è sottolineata dall´ampio scollo a V davanti dietro, dalla vita messa in risalto e dalla gonna svasata a pieghe. Il look viene completato da una zip cucita a scomparsa e dalla fodera leggera. Perfetto da indossare la sera o per un'occasione speciale con il proprio partner o con gli amici .





Abito in cotone con motivi floreale, scollatura a V sulla schiena. Indossato di giorno è l'ideale da sfoggiare nelle belle giornate estive con una bellissima abbronzatura, perfetto anche indossato per un occasione speciale, una festa particolare, una cerimonia .
Mette in risalto il punto vita e la parte superiore, mentre, la gonna leggermente svasata nasconde le culotte de cheval.



Abito in tessuto  liscio di cotone, in uno splendido color  verde acqua, perfetto per molte occasioni da indossare sia di giorno che di sera. Un tocco retrò di tendenza con gonna svasata e una bellissima scollatura a V con  fiocco sulla schiena. Un modello raffinato ed elegante per la donna che ama la semplicità  e non vuole passare inosservata.....





 Abito Fluente in crépe con stampa floreale, un tocco di freschezza nelle calde giornate estive. per sentirsi leggera ed elegante al tempo stesso.L'abito presenta  dell e pieghe sotto la scollatura, che mettono in risalto il taglio largo e comodo del capo, mentre  le spalle con giro all'americana  sottolineano il look estivo....






Abito in denim, ideale da indossare soprattutto di mattina, se vogliamo andare al mare o per una passeggiata con le amiche, molto carino e fresco.....Uno stile hippie estivo e sbarazzino realizzato in tessuto effetto denim e ricamo etnico, spalline sottili e regolabili, tasche laterali, gonna ampia e zip a scomparsa per facilitare l'indossatura.






Un leggerissimo abito estivo in pizzo floreale dal look romantico è un vero trend per l'estate. I due ampi scolli rotondi e le delicate spalline sottili regolabili assicurano leggerezza e comodità.... una delicata cintura multicolore da annodare stringono l´abito in vita.
Se state cercando il vostro outfit perfetto per essere belle ed eleganti per la stagione estiva, allora siete nel posto giusto con Esprit non rimarrete mai deluse... troverete tantissime proposte da far girare la testa!!! Se invece state cercando un outfit particolare adatto per le cerimonie vi consiglio di dare un'occhiata (qui)
Vi piacciono queste proposte? 
Sono curiosa di sapere cosa ne pensate di questo brand.