venerdì 23 giugno 2017

The Body Shop make-up, review palette occhi e mascara Lash Hero






The Body Shop è un marchio che ho sempre amato e apprezzato per la grande filosofia e etica  di cosmesi  naturale. Un marchio attento nell’ utilizzare solo ingredienti naturali e di altissima qualità, tutti provenienti da progetti di Commercio Equo, realizzati con Formule sempre più all'avanguardia, ricerca di materie prime innovative e sviluppo di nuove linee  efficaci e delicate, nel pieno rispetto dell'ambiente e delle problematiche della pelle per garantire la massima tollerabilità.

Tutti i loro prodotti sono cruelty free e 100% vegetariani, arricchiti c
on ingredienti come il Miele e l’Olio di Marula e soprattutto sono privi di  petrolati, oli minerali, glutine o carminio. Inoltre,il marchio è impegnato  anche  nella salvaguardia ambientale e degli animali. Impossibile non amarlo!! 




Le loro  proposte sono sempre entusiasmanti, e per tal motivo oggi voglio mostrarvi due nuovi prodotti per il make up, si tratta della nuova palette occhi  “Down to Earth Smoky Black” e l’ultimo arrivato, il mascara “Lash Hero” 
 La palette proposta da The Body Shop è di sicuro una delle più adatte per esaltare lo sguardo con tonalità intense e luminose. Texture impalpabili e sofisticate per realizzare un make up di grande d’effetto, ideale da sfoggiare per un'occasione speciale realizzando uno smokey eyes che non passa mai di moda. Quattro tonalità eleganti e accattivanti da sfumare tra loro, creata per fare in modo che chiunque, indipendentemente dalla forma degli occhi, possa essere creativa con i loro sguardi e creare uno smokey eyes in pochi semplici passaggi








Occhi magnetici e profondi? Valorizzare gli occhi è importante per rendere lo sguardo seducente e accattivante, questo rende la donna più attraente, desiderosa e sicura di sé. Gli occhi e l'intensità dello sguardo sono armi di seduzione della propria bellezza, valorizzare questa parte del viso con il make-up è per noi donne un modo per conferire al proprio aspetto un maggior tocco di fascino e bellezza. Grazie alla palette occhi “Down to Earth Smoky Black in versione rock-chic con i toni del nero, grigio  e blu  possiamo realizzare bellissime sfumature e giochi di colore per un perfetto smokey eyes.









Come ottenere uno smokey perfetto ?

Prima di tutto occorre preparare l’occhio con un correttore: stendetelo sulle palpebre e attendere qualche istante in modo tale che sia perfettamente asciutto. Con una matita nera disegnate la linea delle ciglia superiori e inferiori, partendo dall’interno e facendo attenzione a mantenersi verso l’interno rispetto alle ciglia. Se avete occhi piccoli partite dal centro e disegnate la linea verso l’esterno.Con un pennello applicate sulla palpebra un ombretto nero o scuro, sfumandolo il più possibile a partire dall’attaccatura delle ciglia verso l’esterno. Sfumate leggermente anche sotto l’occhio, in questa parte la sfumatura dovrà essere il meno marcata possibile.Perfezionate la sfumatura, e se desiderate, potete sfumare aggiungendo un tocco di ombretto scuro di un altro colore. Infine applicate il mascara…. È il gioco è fatto!






Nel complesso si tratta di un prodotto davvero innovativo adatto alle pelli più sensibili e delicate, e di questo sono molto contenta. Il packaging della palette ha un look elegante e raffinato, dotato di specchio della giusta dimensione per realizzare il trucco comodamente appoggiandolo su una qualsiasi base. Ogni ombretto può essere rimosso e riposizionato in modo da poter combinare diverse tonalità a seconda delle vostre principali favorite e creare cosi la vostra palette preferita. Le sfumature dei colori sono molto intense e scriventi. Le tonalità sono morbide e setose al tatto con un finish sorprendente! Basta un pizzico di manualità con i pennelli per mixare le nuance in modo da ottenere un make up adatto in qualsiasi occasione giocando con intriganti chiaro scuri





Nella palette sono presenti 4 colorazioni ,  matt e shimmer, che possono essere utilizzati insieme per creare il vostro look ideale, alla scoperta di nuove combinazioni.  I colori possono essere applicati da asciutti o bagnati, per avere un risultato più intenso. La texture straordinariamente soffice scivola come un velo sulle palpebre risultando perfettamente sfumabile ed applicabile sia con il suo applicatore che con un pennello professionale.Hanno un'ottima resa e tenuta e regala un look rock-chic con un tocco sofisticato








Ora passiamo invece, al mascara Lash Hero,
un mascara dal colore nero intenso, avvolge le ciglia dalle radici alle punte, grazie alla particolarità dello scovolino con le morbide setole consentono di distribuire bene il prodotto. Enfatizza lo sguardo e lo rende più accattivante e seducente.
Senza dubbio è un prodotto indispensabile che non deve mai mancare nel nostro beauty e al nostro make-up. 
Il mascara Lash hero  mi ha davvero sorpresa! Mi piace tantissimo perché distribuisce bene il prodotto sulle ciglia, come anche lo scovolino con la sua speciale forma raccoglie bene il prodotto e con poche passate le ciglia si infoltiscono donandogli maggior volume.


*Contiene Estratto di Rosa Nera e di Burro di Karitè da Commercio Equo, per prendersi cura e curare le ciglia ad ogni utilizzo. Le setole sono dense e facilitano l'applicazione donando il giusto quantitativo di mascara ad ogni passata. Il pennello separa in modo ottimale e allunga le ciglia, creato con una formula conica che ti permette di raggiungere gli angoli degli occhi, per mettere in risalto lo sguardo con ciglia lunghe e voluminose.










Un altro prodotto che ho tanto apprezzato è la crema ad alta protezione Multi Protection Skin Defence SPF 50.
Si tratta di una crema dalla texture ultra leggera e fresca, e soprattutto non grassa. Ha un profumo piacevole e delicato di note floreale, si assorbe in un istante e lascia sulla pelle un tocco di freschezza, rendendola morbida e radiosa.
Un prodotto indispensabile per proteggere la pelle dalle aggressioni esterne, grazie al fattore di protezione SPF 50 aiuta a proteggere la pelle dai raggi UVB che provocano arrossamenti e danneggiano la superficie della pelle. Antiossidante: aiuta a proteggere la pelle da aggressori esterni come l'inquinamento ambientale che indebolisce la capacità della pelle di rimanere in buona salute.
La sua formula delicata e 100% vegetariana é stata fatta senza parabeni, oli minerali e paraffine. Protegge la tua pelle grazie all'alga rossa, Vitamina C e Olio di Marula dal commercio Equo e dona un aspetto piú luminoso, sano e migliora la pelle giorno dopo giorno

Dopo i 40 anni la pelle diventa più sensibile, compaiono le prime macchie scure e da qui  inizia il nostro tormento..... e quindi, è bene proteggere la nostra pelle  non solo d'estate ma anche  d'inverno,  con una crema  ad alta protezione per prevenire rughe e macchie scure. Con questo prodotto , anche se un campione da 5ml , sono riuscita a provarla per 4 giorni e devo dire che lo amata fin da subito  mi piace tantissimo la sua consistenza  leggera crema/ gel e il fatto che non risulati per nulla grassa sulla pelle. 




Cosa ne pensate di questi prodotti  ? Vi piacciono ?
Fatemi sapere con un vostro commento....
Alla prossima review :)
www.the-body-shop.it/it/

www.facebook.com/TheBodyShopItalia