giovedì 6 luglio 2017

Capelli ricci o lisci? Da oggi ci pensa Glam la nuova linea per capelli di Dott. Solari




Capelli ricci o lisci?
Da oggi nasce GLAM la nuova linea di Dott. Solari, una linea di prodotti professionali e innovativi nel settore Haircare. Grazie alla cura artiginale nella preparazione dei prodotti e alla grande esperienza e professionalità dell'azienda è in grado di offrire soluzioni adatte ad ogni tipo di esigenza, focalizzata su ingredienti dai principi attivi naturali e di origine vegetale.

I prodotti Glam comprendono ben quattro linee differenti pensate per esigenze diverse:
Verde: linea disciplinante dal profumo dolce e seducente, appositamente formulato per coccolare i capelli ricci, grazie all'azione combinata di Olio di Moringa e Zenzero, dona idratazione e migliora il controllo dei capelli crespi; di ricci naturali, trattati, indomabili e secchi, fragili e privi di luminosità.

Rosa:  linea illuminante dal profumo inebriante e fruttato, ideata per prendersi cura dei capelli lisci e renderli più forti e luminosi. Grazie alla formula arricchita con Keratina e Luminescina ristruttura la fibra capillare e dona luminosità e un tocco di setosità ai capelli spenti e opachi, regalando morbidezza

Giallo: due prodotti di tendenza adatti a tutti i tipi di capelli; il Cleansing Conditioner segue il trend del co-wash e l'intramontabile leave-in soddisfa le esigenze di capelli fini

Azzurro: una linea di permanenti professionali per inventare look sempre nuovi.


La linea Glam è stata creata e concepita come una grande storia d'amore, una fusione tra stile, originalità e alta qualità di prodotti professionali, frutto di una sapiente ricerca di formule rispettose del capello e di principi attivi efficaci e naturali; dalla Keratina alla Luminescina, per ristrutturarli e renderli splendenti , dallo Zenzero con le sue proprietà fortificanti al Moringa Oil, ricco di vitamine. Una linea piena di fascino, con quel tocco vintage e romantico che la contraddistingue, grazie ai colori allegri e vivaci dai toni pastello e ai profumi golosi.


Le maschere della linea Glam contengono una molecola brevettata chiamata "Satin Blend" ad effetto setificante e laminante per combattere l'effetto crespo ed ottenere capelli splendenti permettendo di ridurre del 20% il tempo di asciugatura. 

 





Amo prendermi cura dei miei capelli, averli lunghi è un'arma a doppio taglio, perché se da un lato sono bellissimi da vedere, dall'altro richiedono numerose cure e attenzioni.
Che siano lisci o ricci, la mia ossessione e averli sempre e perfettamente in ordine. Cerco di curarli al meglio e con prodotti mirati alla caratteristiche e necessità dei miei capelli per donargli un' aspetto sano,lucente e pieno di vitalità ....
Sotto certi aspetti, posso dire di essere fortunata ad avere i capelli mossi perché sono piuttosto malleabili, i miei hanno un bel riccio morbido e non crespo. Questa tipologia di capello mi permette di acconciarli facilmente creando un look desiderato senza dover ricorrere necessariamente a piastre o permanenti, in quanto tengono bene qualsiasi tipo di styling. L'unica pecca, però, è che per avere un bel riccio devo necessariamente utilizzare una spuma a tenuta forte per ottenere ricci perfetti, questo richiede una hair care quotidiana che risponda a esigenze ben precise, prima fra tutte quella di scongiurare il tanto odiato e temuto effetto crespo per capigliature voluminose ma non ingombranti.

Grazie alla linea Glam ho avuto l'opportunità di poter utilizzare due linee di prodotti che mi hanno aiutato tantissimo a ricreare il mio look.


Glam Trattamento Disciplinante per capelli lisci



Linea Disciplinante:
Applicare lo Shampoo Glam disciplinante massaggiando dolcemente cute e lunghezze, ripetere l'applicazione e poi risciacquare con cura, dopodiché applicare la maschera Glam lasciandola in posa per qualche minuto e quindi procedere al risciacquo .
I capelli ricci, una volta lavati non vanno torturati ma delicatamente tamponati con un asciugamano in cotone per una coccola decisamente più dolce ai vostri ricci. Per chi come me ha i capelli fini e vuole ottenere maggior volume e consigliabile eseguire alcuni accorgimenti e ottenere così una capigliatura invidiabile con pochi e semplici passaggi: pettinare i capelli , tamponando l’eccesso di acqua con un asciugamano in cotone, stringere leggermente i capelli con le mani, dalla punta verso la radice senza sfregarli. Fatto ciò, applicate 5ml (6/7 pompate) di Glam Crema Disciplinante distribuendola uniformemente su tutte le lunghezze continuando a lavorarli con le mani, dopodiché procedere con l’asciugatura a phon con diffusore, da muovere circolarmente, portando il diffusore dalle punte fino ad adagiarlo sulla chioma. Ultimate il tutto con un getto di aria fredda, con lo scopo di fissare la piega.


Con questa procedura otterrete sicuramente una chioma con un riccio morbido e ben definito e con un volume pazzesco….
I prodotti hanno una resa molto elevata e sono molto concentrati, vi basterà una piccola quantità per ottenere risultati sorprendenti. Per quanto riguarda la profumazione, che dire è a dir poco adorabile, regala un momento di relax e coccole per i capelli





Glam Trattamento Illuminante per capelli lisci
Linea Illuminante Color Rosa,si prende cura dei capelli lisci e li renderli piu forti e luminosi grazie  alla keratina e Luminescina.
*Luminescina è  una molecola brevettata che rende i capelli  più luminosi  mentre la Keratina  riequilibra la struttura del capello,li  rinforza e li protegge.



I capelli lisci sono senza dubbio tra i più desiderati.Se sogni di avere dei capelli lisci, setosi, morbidi,e soprattutto lucenti , questo è di sicuro il prodotto giusto che fa per voi....


Dalla detersione, alla cura fino allo styling è importante scegliere una linea completa di prodotti dall’azione lisciante e anticrespo. I singoli prodotti Glam rendono i capelli più lisci e malleabili, ma è solo con l’utilizzo in sinergia della linea completa che otterrete degli ottimi risultati... Già al primo utilizzo si nota subito come questo shampoo deterge e al contempo nutre i capelli lasciandoli morbidi e setosi al tatto.
La sua consistenza è piuttosto densa, quindi, è bene diluire il prodotto con acqua utilizzando uno spargi shampoo.
Se i vostri capelli sono normalmente lisci,effettuate lo shampoo e maschera Glam Illuminante come da procedura, tamponare i capelli per eliminare l'eccesso di acqua, dopodiché applicare 2/3 ml di crema illuminante e asciugare i capelli con phon.
Se invece, i vostri capelli sono tendenti al crespo, applicate prima del lavaggio una generosa dose di maschera Glam, massaggiare delicatamente su tutte le lunghezze e lasciarla in posa per 10 minuti (anche sotto fonte di calore) dopodiché applicate lo shampoo, maschera e infine la crema . Dopo l'asciugatura ho potuto apprezzare in pieno il potere lisciante e disciplinante, che si è protratto per giorni. Facilita la lisciatura dei capelli indisciplinati apportando un’elevata azione ammorbidente e districante contrastandone l'effetto crespo. Un prodotto efficace anche sulle chiome più ribelli!Inoltre, il suo profumo delizioso e fruttato vi regalerà una piacevole sensazione mentre ti lavi i capelli, incredibilmente


In conclusione: sono molto soddisfatta della qualità ed efficacia dei prodotti , la nuova linea Glam è riuscita a sorprendermi, e poi .... adoro tantissimo la profumazione di questi prodotti , quindi per me sono prodotti promossi a pieni voti!!



 






Dott. Solari ci offre l'opportunità di prenderci cura dei nostri capelli comodamente a casa o in viaggio grazie al Travel Kit, un esclusiva pochette contenenti 3 prodotti della linea Glam... cosi non avremo più scuse per non portare in vacanza il nostro trattamento preferito ;)

Spero di esservi stata utile con la mia recensione :) vi lascio come sempre i link del sito e pagina in modo che possiate visitare il sito con maggior facilità....

Vi ricordo che i prodotti dott.Solari possono essere acquistati presso i migliori saloni di parrucchieri....



Sito: www.dottsolari.com

Facebook www.facebook.com/dottsolaricosmetics