giovedì 20 luglio 2017

Clinique 2-in-1 Cleansing Micellar Gel + Light Makeup Remover




Semplifica la tua routine di bellezza con 2 in 1 Cleansing Micellar Gel + Light Makeup Remove,Una doppia detersione, in tutta semplicità. 

Clinique presenta il NUOVO 2-in-1 Cleansing Micellar Gel + Light Makeup Remover, detergente e uno struccante delicato in un solo prodotto che non richiede acqua e rimuove impurità e il trucco leggero in maniera facile e veloce. La particolare formulazione gel-acqua, priva di residui, deterge la pelle delicatamente, lasciandola soffice, idratata e fresca. La formula multi-tasking con tecnologia micellare deterge e idrata, rimuovendo accuratamente il makeup da viso, occhi e labbra. Come ultimo gesto, passa un dischetto di cotone per asportare eventuali residui di prodotto dalla superficie.  

Che cos’è la Tecnologia Micellare?
Le micelle agiscono su sebo e impurità, dissolvendo al tempo stesso il trucco, con una sola passata. Una volta depositate sulla pelle, le micelle si disgregano e si attaccano a makeup e residui, che vengono così catturati e poi rimossi facilmente.I sistemi micellari, delicati e idonei per tutti i tipi di pelle, contribuiscono a mantenere la superficie della pelle intatta e protetta, andando a rimuovere solo ciò che non serve più: trucco e impurità.

2-in-1 Cleansing Micellar Gel + Light Makeup Remover è formulato con noti agenti idratanti e lenitivi:

·Sodium Hyaluronate (sale sodico dell’acido ialuronico) – un efficace umettante che fornisce idratazione immediata alla pelle, producendo una sensazione di benessere.

·Estratto di Cetriolo – un estratto naturale che contiene beta-carotene e Vitamine A e C. Ha proprietà idratanti e lenitive.

·Trealosio – disaccaride che aiuta a potenziare la capacità naturale della pelle di attrarre umidità dall’ambiente.

·Un sistema emulsionante di origine naturale con estratti vegetali che deterge e rimuove delicatamente il makeup, senza irritare la pelle.

Utilizzo:
L’innovativo gel micellare si trasforma in acqua per rimuovere il makeup e al tempo stesso detergere la pelle a fondo, in un unico step. Lascia la pelle fresca, morbida, priva di residui. Non è necessario risciacquare. Applicare una piccola quantità di prodotto con i polpastrelli su viso e labbra. Rimuovere con una velina o un dischetto di cotone per gli occhi. Non comedogenico. Indicato per le pelli sensibili.

Provato contro le allergie. Privo di profumo al 100%.

Il NUOVO 2-in-1 Cleansing Micellar Gel + Light Makeup Remover sarà disponibile nei punti vendita Clinique in tutto il territorio nazionale e su www.cliniqueitaly.it a partire da Agosto 2017 , prezzo di vendita suggerito di € 21,50 nel  formato da 150 ml.