mercoledì 12 luglio 2017

Comodynes , per una beauty routine pratica e perfetta in qualsiasi momento!





L’arrivo dell’estate porta con se la voglia di nuove avventure e viaggi lontani dallo stress quotidiano, per questo le salviettine Comodynes arrivano con una nuova ed esclusiva collezione limited edition formato viaggio dal design nuovo, fresco e colorato, per essere sempre al fianco delle ragazze più dinamiche, anche nelle situazioni più scomode e difficili e per mantenere la pelle detersa e idratata in un unico semplice gesto, sempre a portata di mano! Un’intera beauty routine da tenere in borsetta o in valigia!


Le salviette Make-up Remover Limited Edition di Comodynes sono disponibili in tre varianti dedicate a tutti i tipi di pelle! Senza alcool e tensioattivi aggressivi, tutte le salviettine Comodynes sono realizzate con fibre di origine naturale al 100%, biodegradabili e grazie alla tecnologia micellare riescono a garantire la massima efficacia e tollerabilità cutanea e oculare, in un unico gesto che deterge, strucca e tonifica la pelle senza seccarla.





• Make-up Remover con Soluzione Micellare – Pelli normali Con estratto di malva.




• Make-up Remover con Soluzione Micellare - Pelli secche e molto secche Con estratto di avena per un’azione idratante e arricchite con fiori di loto rosa. 





• Make-up Remover con Soluzione Micellare - Pelli sensibili Con estratti vegetali di camomilla, iperico, calendula e Lime e Fiordaliso per un’azione idratante e rinfrescante. 






Le salviettine Comodynes Limited Edition sono disponibili nel pratico formato viaggio da 10 pezzi a € 2.

1 commento:

  1. whoah this weblog is fantastic i like reading your posts.

    Keep up the good work! You realize, a lot of individuals are looking
    around for this info, you can help them greatly.

    RispondiElimina