mercoledì 26 luglio 2017

Un viso perfetto a prova di selfie con il nuovo look Insta Boutique! Rimmel introduce la sua prima gamma Selfie-ready









Richiamo a tutte le selfie addict! Desideri una foto o un video dove il viso appare impeccabile senza usare filtri particolari? Rimmel London ha la soluzione e lancia la sua prima collezione Insta Boutique: una linea di make-up must-have per ottenere un viso perfetto a prova di selfie. La nuova linea include prodotti facili da utilizzare per correggere, nascondere, realizzare contorni perfetti, illuminare e infine perfezionare il viso così da poter affrontare senza timori la smart-phone challenge, sia con il flash che con la luce naturale. Tutti i prodotti della nuova collezione Insta Boutique possono essere utilizzati da soli o abbinati fra di loro per un viso perfetto a prova di selfie!#InstaBoutique


Se anche tu sei una patita dei selfie, sappi che ora non sei più sola! Una nuova ricerca infatti ha rivelato che le ragazze del nuovo millennio passano una media di 5 ore alla settimana facendosi selfie. Questo equivale a circa 27.500 selfie in una vita. Con Rimmel, potrai finalmente apparire nelle foto con un viso perfetto! Forza, che aspetti, ti sfidiamo! Crea il tuo selfie perfetto e condividi il tuo look sui social. #LiveTheLondonLook


La nuova collezione #Insta   


Insta Duo Contour Stick
Crea un gioco di ombre e luce dall’effetto scolpito naturale o intenso con questa matita a doppia punta che rende facilissimo il contouring. Lo stick Bronze scolpisce e definisce mentre lo stick illuminante sublima i tratti in rilievo del viso. Il Duo Contour stick dalla texture cremosa si fonde perfettamente con l’incarnato per una maggiore definizione dei tratti del viso. Insta Duo Contour Stick è disponibile in due varianti colori:

Insta Duo Contour Stick
Shade: 100 Light & 200 Medium
Prezzo al pubblico suggerito: 11,50 euro




    100 LIGHT

200 MEDIUM








Insta Conceal&Contour

Gli scatti ravvicinati richiedono una pelle perfetta e lineamenti definiti. La multi-tasking Palette Conceal & Contour Palette di Rimmel, uniforma e migliora visibilmente il colore della pelle. Adatta a tutti i tipi di incarnato illumina, corregge, cancella le imperfezioni e scolpisce i lineamenti. Disponibile in una shade universale - ogni palette include tre sfumature cremose dal finish naturale, selezionate attentamente per perfezionare le diverse tonalità del viso. Può essere applicato sia sotto che sopra il fondotinta per valorizzare, nascondere le imperfezioni e per accentuarne i lineamenti.
Nel pack è anche incluso un veloce tutorial su come applicare i tre colori per ottenere una pelle perfetta a prova di selfie. Infine, al suo interno si nasconde un pratico specchietto per i veloci ritocchi durante la giornata. Il suo formato compatto lo rende il prodotto must-have da tenere sempre in borsetta e per essere sempre selfie-ready!

Insta Conceal&Contour
Shade: universale
Prezzo al pubblico suggerito: 12,80 euro











Insta Conceal&Correct

Occhiaie? Rossore? Pelle giallastra? Acne? Insta Conceal & Correct è la prima palette di Rimmel perfetta per ogni tonalità della pelle che permette di nascondere le piccole discromie. Il kit contiene tre correttori cromatici cremosi. Il color pesca, neutralizza le occhiaie e regala luminosità ai lineamenti. Il verde, copre le piccole macchie e gli antiestetici rossori. Infine, il lilla è perfetto per ravvivare un incarnato dal colore spento.
Nel pack è anche incluso un veloce tutorial su come applicare i tre colori per ottenere una pelle perfetta a prova di selfie. Infine, al suo interno si nasconde un pratico specchietto per i veloci ritocchi durante la giornata. Il suo formato compatto lo rende il prodotto must-have da tenere sempre in borsetta e per essere sempre selfie-ready!

Insta Conceal&Correct
Shade: universale
Prezzo al pubblico suggerito: 12.80 euro







Insta Fix&Matte

Sappiamo tutte che la pelle lucida è il nemico assoluto delle seflie-addict. Per completare il look viso perfetto Rimmel introduce la nuova cipria compatta fissative Insta FIX&MATTE. La sua texture traslucida si adatta a tutte le pelli. Leggera, fissa il make-up lungo tutta la giornata, controlla la lucidità e infine minimizza i pori e le imperfezioni. La pelle appare visibilmente perfetta e dall’effetto vellutata. La cipria Insta FIX&MATTE si applica sopra il fondotinta, è anche ideale per veloce ritocchi sulla zona T in giornata

Insta Fix&Matte
Shade: trasparente
Prezzo al pubblico suggerito: 8.99 euro










I prodotti sono reperibili  in tutti i punti vendita Rimmel e nei negozi di grande distribuzione a partire da Luglio 

 

Nessun commento:

Posta un commento