martedì 1 agosto 2017

Bioderma Photoderm MAX BRUME SOLAIRE SPF 50+ ...il solare che non si spalma!




L'estate per me è un po' come un amore e odio; bella per le giornate soleggiate trascorse al mare, odio per il terribile caldo afoso che ci soffoca in questi giorni.

Il sole è di sicuro un grande alleato per la nostra bellezza e salute, ma può allo stesso tempo mettere a repentaglio la salute della pelle, se non si ha l’accortezza di proteggerla in maniera adeguata. E con le temperature cosi elevate che ci ritroviamo ho detto addio alla tintarella selvaggia già da diversi anni. Oggi più che mai, senza un'adeguata protezione il rischio di macchie e di rughe precoci è dietro l'angolo.

Per vivere un’estate al sicuro, è importante scegliere il solare giusto. Al giorno d'oggi abbiamo una gran varietà di scelta , tra marche e tipi di prodotti diversi; creme , spray, oli secchi, non ce che l'imbarazzo della scelta...Ad ogni modo, se dobbiamo proteggere la nostra pelle dai raggi solari cerchiamo di utilizzare prodotti di qualità con una fotoprotezione più idonea per la nostra pelle.



Il prodotto che vi metto in evidenza, e che abbiamo trovato davvero ottimo, è lo spray solare  PHOTODERM MAX BRUME SOLAIRE SPF 50+ di  BIODERMA ...il solare che non si spalma! 
Dal mare alla montagna, e anche per chi rimane in città , le protezioni possono cambiare a secondo anche delle ore di sole che prenderemo....
I dermatologhi Bioderma, infatti, hanno scoperto che una buona protezione solare dipende si dalla qualità dei prodotti, ma anche da una corretta applicazione. Talvolta però, applicare la crema sulla spiaggia non è per niente piacevole: la texture è poco invitante, il pack poco pratico e l’applicazione scomoda. Tutti questi fattori fanno si che la crema venga applicata sommariamente e alla fine risulta inutile. Grazie a PHOTODERM MAX BRUME SOLAIRE SPF 50+ basterà nebulizzarla sulla pelle per garantire la massima protezione è ideale per chi ama le texture leggere e per gli sportivi. Adatta a tutta la famiglia, è resistente all’acqua, non unge e  non lascia tracce.

Photoderm MAX Brume Solaire spf 50+ come tutti i solari della linea Bioderma racchiude la tecnologia CELLULAR BIOPROTECTION. Questo innovative complesso assicura una protezione biologica completa per la pelle. La pelle è protetta grazie alla combinazione di due ingredienti antiossidanti: il Mannitolo, un potente anti-radicali liberi che protegge il DNA dei cheratinociti dai raggi UV
e l’Ectoina, una molecola che rinforza il naturale sistema di protezione delle pelle e previene l’invecchiamento cutaneo. CELLULAR BIOPROTECTION attiva le naturali difese della pelle, protegge il DNA delle cellule, previene l’invecchiamento cutaneo prematuro.  

Bioderma Photoderm MAX SPF 50+, si presenta in una formula 100% trasparente: particolarmente resistente all'acqua, ipoallergenico, non comedogenico, e senza parabeni.
Lascia un finish invisibile sulla pelle e una sensazione di freschezza immediata. Il dosatore spray multi-posizione permette di raggiungere con facilità tutte le parti del corpo, anche le più scomode. Con il suo brevetto Cellular Bioprotection che protegge l'immunità della pelle e l'integrità delle cellule dell'epidermide, è adatto anche ai bambini al di sopra dei tre anni. 
La protezione solare Photoderm 50+ e' adatta alle pelli super sensibili , chiare, e intolleranti.
La texture ultra leggera e trasparente si assorbe rapidamente sulla pelle senza lasciare tracce. Lascia la pelle liscia,morbida e perfettamente idratata per ore e una sensazione piacevole sulla pelle, questo favorisce un rinnovo dell’applicazione più frequente per una corretta routine di protezione solare. 

Photoderm MAX SPF 50+ è disponibile in diverse versioni per soddisfare le più differenti esigenze cosmetiche. Tutta la linea dei solari Bioderma, comprende anche doposole, oli, e protezione specifiche per ogni tipo di pelle, la trovate in farmacia e parafarmacia.


  

E' bello godersi il piacere di stare al sole e di abbronzarsi in tutta sicurezza con i solari Photoderm max 50+ di Bioderma, Regala un'abbronzata dorata e uniforme e garantisce la massima protezione per la pelle. 
Scegliete sempre di proteggervi con un fattore di protezione adeguato. Se si sceglie la protezione corretta in base al proprio fototipo e alle ore di esposizione non vi scotterete e l’abbronzatura sarà graduale e più duratura.

Buon sole e buone vacanze a tutti!!!