mercoledì 2 agosto 2017

Paradise Island by Artdeco, review summer collection 2017




La Summer collection di Artdeco è una di quelle collezioni make-up che attendo con impazienza ogni anno, ed incredibilmente riesce sempre a stupirmi con le sue novità esclusive in edizione limitate 

Per la stagione la collezione Paradise Island punta a prodotti dai toni caldi, dedicati per esaltare la luminosità del viso e una lussuosa dell'abbronzatura, la nuova collezione si è arricchita di nuance esclusive racchiuse in preziosi scrigni, pronte per risvegliare tutto lo splendore di una pelle baciata al sole. Infatti, la nuova collezione estate si ispira alle spiagge di sabbia bianca, al mare turchese, alle palme tropicali e ai colori di un tramonto meraviglioso che doneranno un look fresco , estivo e sorprendente!!








Il primo prodotto che voglio presentarvi è il Bronzing Magnum Powder n° 2 “Beach Babe”, cattura i riflessi di un caldo tramonto e illumina la pelle donandole all'istante un colorito abbronzato, luminoso,sano e naturale. Una polvere abbronzante leggera e setosa che con i suoi speciali ingredienti possiedono un effetto resistente all’acqua con una tenuta ottimale anche nelle ore più calde della giornata. La polvere non secca la pelle. Il pachaging esclusivo e il disegno tridimensionale del sole scolpito sulla polvere è anche molto piacevole da vedere . Il Bronzing Magnum Powder è senza lanolina, oli minerali e profumo è potrete trovarla in due differenti tonalità: No. 2 “beach babe” e No. 6 “sunburst”

In questo periodo ho la pelle abbronzata con il bronzing riesco ad intensificare ancor di più la mia abbronzatura in maniera davvero semplice! L'effetto finale è in ogni caso molto naturale e discreto, ma nonostante questo regala al volto una sensualità inedita. E' classico esempio di trucco che c'è, ma non si vede troppo. La profumazione quasi impercettibile  della Powerd Magnum è come sempre meravigliosa, vanigliata e  piacevole da utilizzare !
 Il packaging è bellissimo: la terra è contenuta all'interno di una scatolina marrone molto luminosa e lussuosa, sotto il coperchio, un grande specchio semplifica i ritocchi anche quando siamo in giro, resa ancor più speciale dal maestoso sole con tutti i suoi raggi che compare in rilievo sulla terra. Il bronzing ha un estrema finezza nei pigmenti e regala alla pelle su cui viene applicata una luminosità inedita ed un effetto satinato che risplende ancor di più sotto la luce del sole.







Ombretto Stylo High Performance Eyeshadow n°23 “coconut bronze”, un luminosissimo ombretto ideale per enfantizzare gli occhi, ha una finitura cremosa altamente pigmentata in un elegante color marrone dal sotto tono dorati. Consente un'applicazione facile e confortevole con rilascio e intensità del colore eccezionali che può essere sfumata per ottenere un perfetto smokey eyes. La punta retrattile consente un'applicazione precisa e delicata lungo la linea delle ciglia. Ideale per definire gli occhi, può essere utilizzata come ombretto, eyeliner o Khol per un look omogeneo che rivelano una luminosità incredibile.
Il colore intensifica lo sguardo mettendo in risalto il colore dell'iride, dona un colore ricco e cremoso con una consistenza morbida che mantiene una finitura perfetta. Il temperino integrato all’estremità garantisce una punta sempre perfetta.
Grazie alla sua versatilità crea uno smokey eyes in pochissimo tempo con una tenuta e durata a dir poco sorprendente, direi che è un prodotto Waterproof di eccezione perché non viene via nemmeno con i tuffi al mare :) per questo lo adoro e spero di poter provare presto anche altre tonalità.



Ed infine, l'esclusivo e straordinario rossetto che tanto adoro!!! Ombré3 Lipstick n° 43 Red Fusion, una fusione  di tre colori perfettamente coordinati, a partire dalla punta troviamo un seducente rosso vivido, un rosa pesca centrale ed infine un rosso ciliegia un rossetto meravigliosamente bello è molto luminoso, idratante e cremoso, esalta e ravviva il sorriso con colori tridimensionali  e seducenti, grazie a queste sfumature di rosso utilizzate in combo regala alle labbra un look estivo e attraente   da indossare piacevolissimo da vedere.
Illumina ed impreziosisce le labbra con una nuova formula arricchita con l’estratto fruttato di Litchi ,cattura i radicali liberi e idrata le labbra, mentre l’alta qualità dell’Olio di Argan regola l’equilibrio idrolipidico della pelle, la protegge e la nutre.

Labbra morbide e idratate, a prova di bacio. Impossibile resistere alla seduzione di questo rossetto, donano un effetto sofisticato e glamour alle labbra caratterizzato da una fragranza irresistibile di vaniglia, riempie di colore le labbra con una seducente brillantezza e anche la tenuta soddisfa le aspettative.





La collezione Paradise Island è stata amore a prima vista, i packaging, i colori e le texture sono di una bellezza sorprendente da rimanere incantati...
Elegante e sofisticata questa straordinaria collezione aiuta ad ottenere facilmente un look  raffinato ,  perfetto per l'estate!! Grazie alle formule resistenti all'acqua possiamo sfoggiare il nostro make-up in spiaggia e in città :)


E voi ragazze, quale prodotti preferite? Cosa ne pensate dei prodotti Artdeco? Li avete mai provati?
Fatemi sapere, aspetto  di leggre i vostri commenti ;)











Nessun commento:

Posta un commento