venerdì 4 agosto 2017

Smalti effetto gel Fedua, review e swatches




Gli smalti sono da  sempre la mia passione, amo cambiare  spesso il colore ed abbinare il colore delle unghie al makeup preferito o all'outfit del giorno, questa è la soluzione ideale  perché  mi permette in pochi minuti di avere mani sempre belle e perfette .... la soluzione beauty per chi non ha molto tempo ed è sempre di fretta, in quanto in soli 5 minuti e due semplici step, dona alle unghie un look  impeccabile e duraturo.
 
Fedua Cosmetics è un brand italiano che vanta un’ampia gamma di prodotti per la cura e la bellezza delle unghie caratterizzati da semplicità di utilizzo unita a performance professionali ed alta qualità. Formulazioni all’avanguardia, ricerca costante, innovazione e cura per ogni dettaglio caratterizzano i loro prodotti per soddisfare le ispirazioni di bellezza  delle donne di ogni età. Da una profonda ricerca dei colori di maggiore personalità, dalle esigenze di stile, uniche e comunicative,e dalla garanzia di formulazioni di alta qualità, sicure ed efficaci nasce la forte volontà di Fedua Cosmetics di rappresentare una nuova idea di bellezza.

Innovazione, eleganza e ispirazione declinate su tutti i livelli, per offrire un prodotto unico, originale ed esclusivo con formule a lunga tenuta, esenti da sostanze nocive, 5-FREE(Formaldehyde, Formaldehyde resin, Camphor, Toluene, Dibutyl phthalate).  







Nelle foto realizzate potete osservare l'eleganza di questi bellissimi  colori esclusivi e di tendenza.
Il packaging è curato nei minimi dettagli e  la quantità di prodotto è di 11 ml,  una buona quantità di prodotto che vi permetterà di  utilizzarlo tantissime volte senza che questo si secchi o diventi denso....














WARM RED 
Un caldo e sensuale smalto rosso dal   colore deciso.
Malgrado lo scorrere delle mode, il rosso resta un classico indiscusso, un colore femminile e molto seducente da portare in qualsiasi periodo dell'anno, abbinato ad un rossetto dello stesso colore forma un accostamento  infallibile e senza tempo !






LOTUS PINK

Un rosa intenso, fresco e  succoso come le foglie del fiore di loto. Perfetto per un look deciso che non passa inosservato da sfoggiare in primavera e in estate.






OPHELIA VERT 

Un colore sofisticato, dalle note romantiche e bohemien ispirato al personaggio di Ofelia nell’Amleto di Shakespeare. Un verde  portabilissimo se abbinato ad un accessorio  dello stesso colore. L'effetto è stupefacente !





l'Applicazione  è molto semplice, applicare sempre uno strato sottile di colore e lasciare asciugare all'aria. La stesura è piuttosto veloce, il colore ha una buona consistenza e non risulta né troppo pastoso né troppo liquido. La texture, contiene  un’alta percentuale di pigmenti e  rilascia un effetto colore immediato. 
Il pennello di ultima generazione è composto da 600 setole calibrate per garantire un rilascio preciso ed ottimale che limita le abbondanze di colore durante la stesura, migliora la resa e assicura un risultato omogeneo e senza striature. 
Per una maggiore durata del colore vi consiglio di applicare uno smalto effetto gel  trasparente  o top coat ,per un finish glossato e di lunga tenuta senza sbeccature .

Se siamo alla ricerca di uno smalto pratico e veloce da stendere, che asciughi in un lampo, e che rimanga brillante e impeccabile a lungo, gli smalti Fedua sono il prodotto ideale   dona alle unghie un effetto volumizzante e denso, resistente inoltre sono privi di sostanze nocive e quindi possiamo  stare tranquille di utilizzare un prodotto sicuro per le nostre unghie....



Cosa ne pensate di questi  colori, vi piacciono? 
Qual'è il vostro colore preferito ?


Vi ricordo che i prodotti Fedua Cosmetics sono disponibili presso profumerie e farmacie selezionate, grandi magazzini, concept store e sul loro sito online :













Nessun commento:

Posta un commento