mercoledì 27 settembre 2017

Bioderma Sèbium Global Cover trattamento intensivo purificante






Pelle impura, punti neri, brufoli e imperfezioni? 
Oggi vi presento l’ultima novità in casa Bioderma. Nello specifico, parliamo di Sébium Global Cover un trattamento intensivo purificante ad alto potere coprente con correttore anti rossore
Brufoli e acne è   un problema che affligge molte  ragazze in età adolescenziale e  non solo, anche gli adulti possono esserne affetti in particolari condizioni. Le cause possono essere tante; fattori ormonali, fumo, stile di vita troppo stressante,  l’utilizzo di cosmetici oleosi o aggressivi, alimentazione squilibrata sono tutti fattori che influenzano la comparsa di brufoli occasionali e  imperfezioni severe.
Le impurità della pelle sono sempre in agguato, in particolare per chi ha la pelle  grassa con tendenza acneica. Riuscire a contrastare le imperfezioni in questi casi non è sempre facile, ma con la giusta routine di skin care, possiamo curare e attenuare  imperfezioni, rossori,  pori dilatati e sebo in eccesso..
La tentazione di strizzare i brufoli è sempre tanta e si pensa che una volta schiacciato e torturato per bene spariscano. Non è così. Un brufolo  schiacciato e strizzato si vedrà molto di più, la pelle si arrosserà e in alcuni casi potrebbe persino sanguinare. Se arrivate a questo punto non ci sarà make up in grado di camuffare l'imperfezione. Meglio lasciare che faccia il suo corso, cercando di curare l’infiammazione e camuffare il disagio con un prodotto specifico in grado di migliorare l'aspetto della vostra pelle .  


Bioderma Global Cover ci viene in soccorso perché agisce all'origine delle imperfezioni gravi, riequilibra la composizione del sebo nella pelle e ne elimina l’eccesso. 


Grazie alla tecnologia SeboRestore  una  combinazione inedita brevettata Bakuchiol + il brevetto Fluidactiv  aiuta la pelle a regolare la qualità dei suoi acidi grassi, per ricreare un sebo simile a quello di una pelle sana e a prevenire efficacemente la comparsa di punti neri e imperfezioni. Inoltre, la combinazione di attivi dermatologici di referenza, esteri di AHA, acido salicilico e acido citrico, purifica la pelle eliminando imperfezioni e punti neri, mentre il gluconato di zinco, combinato con enoxolone, lenisce e riduce i rossori causati dall’infiammazione



È fondamentale però non commettere degli errori che possono sembrare banali e che invece possono danneggiare la tua pelle

Ricordate sempre di eliminare ogni traccia di trucco prima di andare a dormire è importantissimo per permettere alla pelle di respirare e di godere dei benefici delle creme applicate prima di andare a dormire. Non struccarsi potrebbe causare irritazioni, punti neri, e ulteriori imperfezioni.
Utilizzare lo scrub: l'esfoliazione viene troppo spesso sottovalutata dalla maggior parte delle persone. Uno scrub non è un semplice trattamento viso: ogni donna dovrebbe abituarsi a farlo regolarmente, Lo scrub aiuta a eliminare le cellule morte e le impurità sulla pelle del viso, stimolando il rinnovamento cellulare e regalando alla pelle nuova elasticità e luminosità.
Prodotti idonei alla tipologia di pelle: la pelle grassa necessita di un'attenzione in più nella scelta di creme e cosmetici. Da evitare tutti i prodotti a base di olii, le texture troppo grasse e pesanti e i prodotti che contengono siliconi o parabeni che potrebbero ostruire i pori causando punti neri e acne
Skin care: così come per il trucco, anche la routine skin care deve essere bilanciata in base al tipo di pelle.







Per soddisfare le nostre esigenze, Bioderma ha voluto unire le proprie competenze con  un prodotto  di nuova generazione, adatto a  donne di qualsiasi età,  in grado di combinare cura e trucco per un prodotto finito e di grande successo.



Sèbium Global Cover  è disponibile in un unica colorazione e  si presenta in due formulazioni,  correttore compatto e crema colorata..
La crema colorata  uniforma il  colorito della pelle senza lasciare traccia e garantisce una tenuta perfetta ed un effetto mat che dura per tutta la giornata. 
Il compact verde, dotato di un comodo specchietto, applicato direttamente sull’imperfezione localizzata, neutralizza il rossore grazie ad un effetto camouflage e svolge al tempo stesso un’azione purificante e seboregolatrice
(foto scattata con luce naturale)

Come ogni prodotto per il make-up e la cura, viene utilizzato sulla  pelle pulita e asciutta. La consistenza della crema colorata  è molto fluida e   si stende molto bene sulla pelle donando un effetto naturale. La texture leggera uniforma l'incarnato  in modo omogeneo senza lasciare alcuna traccia, regola l'eccesso di sebo e dona all'incarnato un effetto opaco contrastando i punti più lucidi.
Il profumo è molto delicato, fresco  e piacevole.

Sébium Global Cover Bioderma  funziona!!! Sono rimasta molto  sorpresa e affascinata da questo prodotto, avendo una pelle mista non ho avuto nessun problema  nell'applicare il prodotto sulla mia pelle.  Mi piace l'idea di abbinare  un  correttore e crema colorata insieme, questo permette di avere sempre a portata di mano entrambi  i prodotti e di portarli anche in borsetta quando siamo fuori casa, grazie anche al pratico specchietto , in poco tempo, possiamo ritoccare i brufoletti e nascondere le imperfezioni senza che nessuno se ne accorgerà ;)  Trovo sia davvero un ottimo prodotto  e vi consiglio   vivamente di provarlo.


Conoscete Sèbium Global Cover? Avete provato anche voi questo prodotto ? Se si,  come vi siete trovate? 
Sono curiosa di leggere i vostri commenti


Nessun commento:

Posta un commento