sabato 23 settembre 2017

Cosmetic Organizer Songmics, organizzatore trucchi


http://mylovecosmetics.blogspot.it/

Se c’è un compito arduo per un’appassionata di make up e non avere tutto il necessario a portata di mano. Da amante dell'ordine, amo sistemare i miei trucchi in ordine di dimensioni e colori, non sempre però, i cassetti mi permettono  di avere tutto a portata di mano, sono cosi tanti che è quasi impossibile tenerli in un solo cassetto. Come  tutte le appassionate di makeup, ed in particolare chi come me gestisce un beauty blog, si scontrano prima o poi col problema di avere trucchi sparsi ovunque, cassetti pieni che traboccano di smalti, ombretti, rossetti, fondotinta e quant’altro, nonché col problema tragico di non avere una vera e propria postazione makeup dove organizzare tutto il proprio arsenale di trucchi. Così, ho deciso di organizzare i miei trucchi preferiti in un apposito Cosmetic Organizer, in modo tale da riporre i trucchi che utilizzo abitualmente e lasciare nel cassetto quelli  che utilizzo saltuariamente, senza doverli cercare disperatamente tra i vari cassetti.




Spinta dalla curiosità ho iniziato la mia ricerca sul web e, tra i vari siti online per cercare un organizer di qualità al miglior prezzo, ho  trovato quel che cercavo nella vetrina amazon di Songmics Italia.

I prodotti Songmics sono sinonimo di praticità e convenienza, senza mai tralasciare l'aspetto estetico molto curato nei dettagli e di grande  impatto, una fusione tra i gusti e nuove tendenze di oggetti dedicati alla appassionate per il beauty. Il rivenditore Songmics offre tantissimi prodotti di ottima qualità e  accessori  bellissimi che è quasi impossibile non innamorarsene..

Nello specifico, ho scelto un Set duo di Organizer per il make up. Entrambi i prodotti si presentano davvero bene oltre ad aiutarvi ad organizzare bene i prodotti vi consentono di guardare a colpo d’occhio tutto quello che c’è dentro, e poi diciamolo sono pure fighissimi e molto fashion. La scelta più versatile, oltre ad essere funzionale, si adatta veramente a qualsiasi ambiente che lo circonda; in bagno, sulla propria scrivania o postazione per il makeup. Gli organizer sono in acrilico e hanno un prezzo abbordabile di  circa 17,99 euro per la box organizer ( la box più grande) mentre per il multi scomparto ha un costo di 11.99. 
La box è composta da vari scomparti, sulla parte superiore troviamo uno spazio aperto dove è possibile inserire:rossetti, pennelli, matite occhi, matite labbra, mascara e correttori in crema ecc, mentre nella parte inferiore è dotata di 1 cassettino piccolo, 1 medio e 1 grande ,utili per riporre blush, terre, fondotinta, beauty blender e jar di ombretti


http://mylovecosmetics.blogspot.it/











L'organizer portaoggetti con cassettiera 3in1 è  molto capiente, come possiamo vedere dalle immagini  è dotato di tre contenitori e  vari scomparti utili per riporre qualsiasi oggetto; dal makeup, al cucito,  e gioielli ecc... I contenitori sono removibili e possiamo utilizzarli in combo o separatamente. La parte superiore contiene 8 scomparti per inserire mascara o lip gloss, 16 scomparti in posizione leggermente obliqua per inserire rossetti di varie misure. Nella parte inferiore, invece,  troviamo due contenitori e un coperchio;   di cui uno  dotato di  separatore, utile per contenere  terre blush  ecc.. oppure per inserire dischetti in cotone e cotton fioc che possiamo richiudere con il coperchio in dotazione  e utilizzarlo separatamente. Insomma, sono davvero molto comodi  e utili  per riporre  ciò che vogliamo.







Cercare una matita occhi o labbra non era per nulla  semplice, senza contare poi del fatto  che rischiavo per farle cadere e rovinarle, soprattutto al  mattino, quando siamo  sempre così di fretta. Ma ora non più, grazie al mio  Cosmetic Organizer tutto è  ben visibile e a portata di mano, così posso scegliere ciò che serve in poco tempo…










In conclusione sono molto soddisfatta, adoro questi organizer trucco sono bellissimi e utilissimi ..... 
Songmics è  un rivenditore molto affidabile. Il pacco  è arrivato in poco tempo e gli oggetti sono  ben imballati e protetti .. A dirla tutta, ho già in mente di acquistare altri prodotti utili per organizzare al meglio la mia postazione trucco.😉

Se volete anche solo darci solo un'occhiata vi lascio il link al negozio amazon ->> Songmics  e della loro  pagina facebook Songmics Italia



E voi ragazze come organizzate i vostri trucchi? Vi piacciono gli organizer ?  Fateci sapere con un vostro commento 💗💞


2 commenti:

  1. non riesco assolutamente a trovare i tuoi organiser, nel sito non ci sono, in particolare quello per i discetti e cotton fioc, dove guardo??

    RispondiElimina
  2. Ciao Manuela, puoi trovare l'organizer di ogni misura visitando il sito amazon, inserisci nella ricerca " porta dischetti" troverai quello più adatto alle tue esigenze😉

    RispondiElimina