martedì 10 aprile 2018

STEFANO SACCANI presenta EDWARD BESS "THREADS OF SILK"





Un multitasking infuso di fibre di seta che dona nuova luce al viso
Ecco una meraviglia in grado di perfezionare la pelle: un esaltatore della carnagione finemente micronizzato, intessuto di fibre di seta, per infondere alla pelle lucentezza, rendendola più luminosa che mai.
Prodotto artigianalmente nella parte settentrionale dell'Italia, questa polvere liscia e satinata è morbida e lussuosa come la seta, uno dei tessuti più pregiati al mondo. Tessuto con vere fibre di seta, questo multi-tasker aggiunge calore e dimensione al viso e agli occhi, consentendo ai propri tratti di assumere una nuova vitalità. 
I riflettori ottici imitano quelli che si trovano nei fili di seta, e deflettono la luce per eliminare le imperfezioni e conferire alla pelle una lucentezza che riproduce quella della seta reale.

 CARATTERISTICHE

• Polvere multiuso super setosa per viso, guance e occhi 

• Realizzato con fibre di vera seta, la formula in polvere contiene tre colori abbinati per esaltare la carnagione 
• Sostituisce bronzer, fard, illuminante, cipria e ombretto
• Speciali diffusori di luce ammorbidiscono la carnagione, così le imperfezioni sono otticamente sfocate



UTILIZZO

Utilizzando la Luxury Face Brush mischiare insieme le sfumature e applicare Threads of Silk sulla fronte, le guance e il mento per aggiungere calore e luminosità ai tratti del viso. Usare le tonalità individualmente come ombretto. 

"Threads of Silk Multi-use Powder" è disponibile nell'abbinamento di tonalità "CIAO" al prezzo di vendita di 57€.





ABOUT EDWARD BESS
Dopo un inizio come modello, a soli 20 anni Edward Bess decide di abbandonare una fiorente carriera e crea la sua prima linea di rossetti "The lip wardrobe", dieci lipstick e cinque gloss riuniti in un'elegante scatola. Il suo obiettivo? Creare nuance classiche e intramontabili in grado di valorizzare e "corteggiare" le donne. Al suo debutto "The lip wardrobe" andò subito esaurito. 
Un fedele seguito di clienti ha chiesto al nuovo visionario della bellezza di estendere la sua gamma. Edward ha quindi ampliato la sua linea di prodotti introducendo tonalità per occhi e viso, mantenendo la ricerca costante di un make-up che, con un'ispirazione teatrale, sia in grado di illuminare il volto della donna, giocando con effetti di luce ed ombre. E
focalizzando l'attenzione sullo sguardo e sulle labbra spesso accarezzati da tinte piene e sensuali. Grazie alla sua continua attenzione per i dettagli e alla radicata passione per la bellezza, Edward Bess è oggi un marchio riconosciuto a livello internazionale, ammirato per la sua capacità di rimanere fedele alla sua visione originaria. "Less is more" è il suo motto, apprezzato e seguito da una lunga lista di celebrities in continuo aumento.


THREADS OF SILK è disponibile sul sito   www.saccani.com

Nessun commento:

Posta un commento