venerdì 22 giugno 2018

Acque profumate Byblos SOLE e LUNA



Le Acque Profumate per affrontare l’estate con un soffio di freschezza



Acque chiare, fresche, dolci ma soprattutto profumate. Con l’arrivo dell’estate, insieme alla calura, aumenta anche il desiderio di rinfrescare il corpo e la mente. Per rigenerare la pelle e rilassare i sensi, Byblos fragranze propone le Acque Profumate Sole e Luna della Linea Elementi di Byblos. Elementi opposti ma complementari, ideali per coccolare il corpo nei mesi più caldi dell’anno: profumazioni fresche che avvolgono la pelle con le loro note sensuali, delicate e piacevolmente frizzanti. Acque di bellezza in grado di infondere benessere e vivacità.

È dall’energia vitale dell’elemento da cui ha origine la vita che si ispira l’acqua di profumo Sole, in un esordio di note agrumate di Pompelmo e Mandarino addolcite dal cuore di Bianco Gelsomino. Ad affiancarlo, l’aroma dell’Arancio Amaro del Neroli con le sue note calde e floreali, intrecciate agli accenti speziati dello Zenzero.  Nel fondo, il Legno di Sandalo, permeando con  il suo effluvio avvolgente il dolce e intenso Legno di Cedro.
Forza creatrice che a tutto dà inizio, Sole è calore, è estate, è luce …



BYBLOS SOLE
Piramide Olfattiva
Note di testa: Mela, Limone, Pompelmo, Mandarino
Note di cuore: Neroli, Assoluta di Tuberosa, Zenzero, Gelsomino
Note di fondo: Legno di Sandalo, Legno di Cedro, Muschio

Formato: 250 ml
Prezzo: 15,45 €






L’acqua di profumo Luna riflette le sensazioni della luce che rischiara la penombra della notte: l’energia del maestoso e selvaggio Bergamotto incontra gli Aldeidi conferendo alle note della seducente fragranza freschezza e grinta. Romanticismo e purezza si schiudono nel cuore, quando la delicata ed elegante Iris Bianca incontra la tenue Violetta. A chiudere la luce viva e calorosa dell’Ambra che quando intreccia il languido Vetiver tutto inebria facendo sognare.

Luna è il bagliore che infrange l’oscurità della sera. È mistero e sensualità uniti in un abbraccio, sotto le stelle di una notte d’estate.



BYBLOS LUNA
Piramide Olfattiva
Note di testa: Bergamotto, Aldeidi, Elemi
Note di cuore: Iris Bianca, Violetta, Rosa
Note di fondo: Vetiver, Ambra, Muschio

Formato: 250 ml
Prezzo: 15,45 €







Disponibili nelle migliori profumerie
Eurocosmesi Fine Fragrances & Cosmetics www.eurocosmesi.com

Nessun commento:

Posta un commento