sabato 23 giugno 2018

recensioni Caudalie VinoPerfect, addio macchie scure sulla pelle



L'iperpigmentazione o macchie scure possono causare notevoli disagi per la nostra bellezza, poiché tendono a comparire  su viso, mani e altri parti del corpo frequentemente  esposte al sole.

Le macchie scure si presentano  sotto forma di aree piatte che possono variare di forma e dimensioni con un   colore che varia dal  marrone chiaro  fino a diventare  molto scure. Questa forma di iperpigmentazione è causata  dalla produzione  in  eccesso di melanina stimolata anche  da una serie di fattori scatenanti come l'esposizione solare o  in particolari condizioni ormonali dovuti alla gravidanza e alla contraccezione, danneggiando cosi  la bellezza e la luminosità della pelle..

Grazie a TRND Italia  abbiamo avuto la possibilità di provare VinoPerfect di Caudalie, un trattamento completo  per dire addio alle macchie scure 



 Il kit è composto da due prodotti essenziali per la nostra beauty routine di bellezza

- Essenza di luminosità, una lozione per preparare la pelle ai benefici del s
iero e raddoppiare l'efficacia sulle macchie.
- Siero anti-macchie, aiuta a correggere le macchie e ripristinare la luminosità della pelle 

VinoPerfect è il nuovo programma anti-macchie  e illuminante per donare un incarnato uniforme e luminoso per sentirsi belle e libere da quelle noiosissime macchie scure  
Ad oggi, Caudalie rappresenta  l'eccellenza francese della  cosmetica, da oltre 20 anni il marchio investe nella ricerca con il prof. Vercauteren  e grazie al team di ricercatori  e formulatori  chimici che lavorano  nei suoi laboratori in Francia, il duro lavoro e la continua collaborazione hanno permesso  di creare grandi brevetti a livello mondiale  offrendo ogni giorno il meglio della natura in forma di trattamenti garantiti ed efficaci

Per questo Caudalie ha creato Vino Perfect,  la prima gamma di prodotti  derivati dalla vite che agisce contro le macchie e ridona luminosità alla pelle. Con le sue formule  composte da ingredienti naturali  Vino Perfect è il trattamento ideale per  tutti i tipi di pelle, anche per quelle  più sensibili.
La formula contiene  VINIFERINA: un  brevetto esclusivo Caudalie estratto dalla linfa dalla vite, la Viniferina è un principio attivo millenario anti macchie che offre un'azione quadrupla; regola la produzione di melanina, favorisce la micro circolazione sanguigna e aumenta la luminosità della pelle, previene le macchie  e possiede proprietà antinfiammatorie.

Vinoperfect è testata dai dermatologi, il trattamento  è adatto su tutti i tipi di macchie; macchie solari, macchie persistenti, macchie da acne e macchie gravidica.











Prepara e corregge
Il duo essenziale per un rituale di bellezza completo formato da Essenza di luminosità Caudalie  Prepara la pelle ai benefici del siero e raddoppia l'efficacia sulle macchie, si  presenta in lozione da 200ml da  applicare sul viso mattino e sera a viso deterso. 
Contiene acido glicolico per favorire l'eliminazione di cellule morte. Estratto di Peonia Bianca uniforma e illumina l'incarnato, arricchito con acqua d'Uva  noto per le proprietà idratanti e lenitive. Grazie alla consistenza acquosa l'essenza penetra in un istante ed aiuta ad attenuare i difetti di pigmentazione








Prodotto cult del marchio è Il Siero illuminante anti macchie Caudalie, corregge le macchie e ripristina la luminosità della pelle di viso, collo e dècolletè. La sua tripla azione permette di rivelare la luminosità originale della pelle, corregge le macchie e ne previene  la ricomparsa, uniforma l'incarnato e  rivitalizza la luminosità della pelle . Il siero contiene Viniferina e Squalene ad azione illuminante e al contempo idratante. La sua formula dalla consistenza lattescente,  non fotosensibilizzante e non comedogena, si applica sul viso prima della crema abituale o della protezione solare, si assorbe in pochi attimi, non secca  e non provoca irritazioni o desquamazioni sulla pelle.   






La mia opinione: 
Ho iniziato il trattamento da circa un mese, e con grande stupore  i risultati sono stati visibili  già dopo 3 giorni, giorno dopo giorno ho notato   le macchie sul mio viso  schiarirsi in breve tempo, in particolare quelle sugli zigomi e labbro superiore. 
All'inizio  ero un po' scettica, dopo aver provato cosi tanti prodotti senza ottenere risultati ero convinta  che anche questo  sarebbe stato un fallimento, e invece no, mi sono dovuta ricredere. Ora sono cosi soddisfatta  dei risultati ottenuti che è stato facile poter fare passaparola tra i miei amici e parenti, hanno potuto constatare anche loro la differenza del prima e dopo sulla mia pelle.
In giro per il web ho letto anche tante recensioni  negative su questo prodotto, che trovo a mio parere soggettivo in quanto i risultati dipendono anche dal tipo di pelle  e di macchie. 
Per quel che mi riguarda ho fatto provare alle mie amiche un campione di prodotto, il test è stato effettuato su   20 persone e  12 tra queste   sono rimaste soddisfatte dei risultati, quindi,   ritengo che sia un prodotto davvero valido ed efficace.
In primis, ho applicato la lozione Essenza di luminosità versanto una moderata quantità  su  un dischetto in cotone e distribuito su tutto il  viso, insistendo maggiormente  li dove erano  presenti le macchie, dopodiché ho applicato il siero e   crema sempre della stessa linea Vino Perfect . 








Nel kit erano presenti anche 10 campioni di creme di cui; 5 di crema giorno Fluido Pelle Perfetta Caudalie   con fattore di protezione spf 20  e 5 campioni di Crema Notte Pelle Nuova Caudalie utili per potenziare  il trattamento. 
Devo ammettere che nonostante la mia pelle grassa e le temperature alte di questi ultimi giorni non ho avuto nessun problema nell'applicare il trattamento completo, la pelle non rimane unta o grassa nella zona T, quindi la mia valutazione è stata molto positiva su questo trattamento,  posso dire  che per me è stata una grande scoperta aver provato Vino Perfect, continuerò senza alcun dubbio ad utilizzare il prodotto e dire addio alle vecchie e nuove macchie scure.




Se siete interessate al trattamento e volete provare anche voi l'efficacia del trattamento VinoPerfect Caudalie  potete usufruire del vantaggio esclusivo di ricevere un secondo prodotto in omaggio con l'acquisto del siero antimacchie grazie al codice coupon offerto dal blog Mylovecosmetics.

Vi basta semplicemente visitare il sito it.caudalie.com e inserire nel carrello VinoPerfect  siero anti-macchie,al momento ell'acquisto  inserite il codice coupon: NPBJDU che vi darà diritto  a un secondo prodotto  a scelta tra i 5 disponibili,  dopodiché vi verrà richiesto di scegliere ulteriori campioni da provare, quindi potrete procedere al checkout. La spedizione per questo prodotto è gratuita 😉










Nessun commento:

Posta un commento