lunedì 27 agosto 2018

Rimmel London , recensioni Terra Multi tonal GOOD TO GLOW e smalti Super Gel

Terra Multi tonal GOOD TO GLOW e smalti Super Gel



Con la bella stagione non potete fare a meno di valorizzare l’abbronzatura con un velo di terra e donare al vostro incarnato un colorito uniforme, luminoso e naturalmente abbronzato. La terra è un passepartout nel nostro beauty case, che sia in città, al mare o in vacanza, cresce la voglia di sentirsi sempre più belle, con pochi e semplici e i prodotti giusti possono regalarci un colorito dall’aspetto fresco e luminoso 
Non tutte amano indossare il fondotinta d’estate. La terra aiuta moltissimo a uniformare l’incarnato anche in caso di abbronzatura, che difficilmente è uniforme. L’ideale è farlo direttamente con una terra shimmer, in modo da evidenziare solo le zone in luce.

Oggi infatti vi parleremo del brand Rimmel London , nello specifico di una Terra  Good To Glow Multi-Tonal Shimmering Bronzer, Top coat e  smalto per unghie Super Gel di Rimmel


 Terra Multi tonal shimmering bronzer GOOD TO GLOW








Il primo prodotto di cui vi parlo è una terra multi tonal nella versione medium 002, un colore non troppo scuro, adatto anche alle tonalità di carnagione medie. La terra ha un finish luminoso e una composizione infusa di micro perle racchiusa in tre tonalità in gradazione che possono essere utilizzati da soli o combinati a seconda dell’effetto makeup desiderato. Per ricreare l’effetto “Sun Stipping” basterà prelevare la polvere dai toni più simili al proprio incarnato e applicarla sull’area gote-naso. Se invece quello che desiderate è un perfetto effetto “pelle baciata dal sole” basterà miscelare tutte le tonalità della terra e applicarla in maniera omogenea sul viso per donare un effetto naturalmente radioso e una pelle baciata dal sole.
Il packaging della Good to Glow di Rimmel London è semplice,  come nello stile del brand.

La multi-tonal shimmering bronzer è formata da una trama di rettangoli sui toni del marrone, infusa di micro perlescenze, La texture morbida e ultra setosa è ideale per una coprenza leggera, il prodotto si preleva con facilità e dona un effetto luminoso e naturale, e non invasivo.

Applicare la terra su tutto il viso renderebbe il viso piatto, annullandone la tridimensionalità, quindi, servitevi di un pennello medio-grande e a punta tonda, applicate la terra con movimenti circolari partendo dalle zone centrali del viso e sfumandole verso i contorni. Quindi, nell'ordine: prima la fronte, poi il naso e mento, e infine la parte alta degli zigomi. Si tratta delle zone che vengono baciate per prima dal sole.
Prima di applicare la terra sul viso, ricorda di prelevare sempre poca quantità di polvere e di scaricare l'eccesso di prodotto poggiandolo sul polso, solo così otterrai un effetto naturale




E infine, parliamo del secondo prodotto dedicato alle unghie.
Rimmel infatti ha pensato di creare una collezione di smalti normali che durano fino a 14 giorni con gli smalti Super Gel che promettono un sistema in due step per una manicure effetto gel dal colore pieno e brillantezza assoluta.

STEP 1 – Super Gel smalto colore: applicare 1 o 2 passate per un colore pieno e intenso. Non necessita applicazione di una base pre-colore. Lasciare asciugare. I colori disponibili sono ben 27.

STEP 2 – Super Gel Top Coat: applicare una passata per sigillare la manicure e ottenere fino a 14 giorni di colore e brillantezza effetto gel. Senza uso di lampada UV.

Inoltre, questi smalti sono dotati di un maxi applicatore per una stesura perfetta in una sola passata e zero striature. Si rimuove facilmente con un classico leva smalto.

Lo smalto  è in un bellissimo color lampone n°208 "Ripe Raspberry" molto fresco è adatto per la stagione .
Ho applicato lo smalto con due passate, così come era consigliato. Alla prima passata il colore risulta abbastanza coprente con la seconda invece ha completato e reso il colore più intenso e brillante. Un buon punto a favore é anche l’asciugatura rapida di questo smalto, qualche minuto ed era già asciutto.
Terza ed ultima cosa, stesura del Top Coat, anche in questo caso l’asciugatura è stata molto rapida. Il Top Coat è molto corposo e, a parere mio, è essenziale per dare alla manicure un tocco più professionale.

Buona la stesura, la luminosità, il colore e l’asciugatura, la durata è ottimale e mantiene la promessa di 14 giorni di tenuta .


Smalti Super Gel



Cosa ne pensate di questi prodotti? Li avete provati? Se si, come vi siete trovate?
Fatemi sapere con i vostri commenti 

Alla prossima review 💋 

Nessun commento:

Posta un commento