lunedì 11 febbraio 2019

ARTDECO "TRULY LOVE" e "LUXURIOUS LOVE": i nuovi rossetti ispirati all'amore










San Valentino si sa è il giorno per eccellenza dell'amore, ma per chi desidera "indossare" l'amore sulle labbra tutto l'anno Artdeco propone due rossetti che inneggiano all'amore.

Due sono le colorazioni di Perfect Color Lipstick dedicate alle donne che non vogliono passare inosservate: nr. 803 TRULY LOVE per le inguaribili romantiche e Nr. 885 LUXURIOUS LOVE dalle intenzioni più audaci e provocanti. "Truly Love" è un rosso acceso e vibrante, ideale per la donna che vuole farsi notare per la sua raffinatezza ed eleganza."Luxurious Love" è invece dedicato alla donna che esprime la sua sensualità nei toni mauve caldi e sofisticati.  
Perfect Color Lipstick firmato Artdeco è un rossetto nutriente con elevata pigmentazione, una texture cremosa ed è ideale combinato con il Magic Fix Artdeco. Il rossetto dona sulle labbra una copertura uniforme, a lunga durata e una sensazione setosa sulla pelle. La vitamina E protegge contro la disidratazione Mentre, la confezione metallica protegge il rossetto dal calore. 





Applicazione: Dopo aver usato una matita per labbra, applicare il rossetto direttamente o con un pennellino


Prezzo al pubblico indicativo: 14 euro

In vendita nei migliori centri estetici e nelle profumerie selezionate.

Per avere maggiori informazioni sul mondo ARTDECO visita il sito www.artdeco.com/it/ oppure le pagine Facebook e Instagram Artdeco Italia: https://www.instagram.com/artdeco_italia/

4 commenti:

  1. Thanks for your back😊 I followed your blog 😊

    RispondiElimina
  2. Hi! I love pink lipsticks shades.
    I follow your blog. Would you like to follow me too?
    Have a nice day!

    RispondiElimina
  3. devo dire che questo brand mi incuriosisce tantissimo

    RispondiElimina
  4. I love both colors. I am following you and I hope you follow back too. Kisses 😊

    RispondiElimina