venerdì 8 novembre 2013

AntiAging Club - Linea Comiderma

Ciao care amiche e lettrici,
oggi con molto piacere mi trovo a parlarvi nuovamente AntiAging Club, grazie all'ampliamento della linea Comiderma che vede nuovi e fantastici prodotti anti età...






LA BIOCEUTICA: PARLA IL LINGUAGGIO DELLA PELLE
 

Superare il tradizionale  ed  obsoleto  concetto  di  cosmesi  e arricchire    la    cura   della    pelle   delle   scoperte   e    delle conoscenze mediche,   scientifiche  e  biotecnologiche.
 Di    questo    si  occupa  la  Bioceutica,    una  disciplina  che rappresenta oggi un must per  paesi  all’avanguardia  come gli Stati Uniti e il Nord Europa.


LA BIOCEUTICA IN SINTESI: 

Una filosofia di lavoro che pone la ricerca al primo posto.
Un’attenzione   alle   risorse   che  la  natura  e  la   tecnologia mettono a disposizione.
Un    apparato   scientifico   all’avanguardia,    che   fa   dello sviluppo di nuove formule e soluzioni il punto di forza.
La Bioceutica trae origine da una analisi  rigorosa   di  studi scientifici riguardanti l’invecchiamento  cutaneo  in generale (crono e foto-aging) e, nello specifico, le molteplici alterazioni   bio-funzionali   e  strutturali a esso riconducibili che portano all’insorgenza dei diversi inestetismi cutanei. 
Il   suo   obiettivo    è    un  completo  restyling    di    tutti    gli elementi strutturali    che     determinano i parametri estetici di riferimento           per    un      reale ringiovanimento  e una ristrutturazione biologica senza eguali.
Il    risultato    sono    prodotti     ad     elevatissima    attività dermatologica che prevedono  l’esclusivo  utilizzo di sostanze dalla comprovata valenza scientifica e aventi un meccanismo d’azione biochimico realmente attivo sulle cellule della pelle: i Bioceutici Molecolari. Prodotti di ultimissima generazione in grado di rivoluzionare il trattamento degli inestetismi cutanei. 


I Bioceutici molecolari incorporano   una serie di principi attivi, selezionati per agire sinergicamente e in modo mirato sulle diverse problematiche della pelle, e operano selettivamente su tutte le alterazioni strutturali a livello epidermico, dermico e della giunzione dermo-epidermica, contrastando in modo significativo ogni inestetismo cutaneo.
I bioceutici molecolari sono ricchi di peptidi bioattivi: sostanze che hanno la funzione di modulare alcuni processi organici, agendo sui recettori delle cellule che regolano proprio tali processi. 



                                 LA LINEA COMIDERMA 



 

Comiderma è una linea di Bioceutici Molecolari, che parla realmente il linguaggio della pelle.
I prodotti Comiderma, infatti, nascono da un’analisi scientifica dei meccanismi biologici alla base degli inestetismi cutanei a cui fa seguito la selezione del giusto mix di principi attivi necessari per agire efficacemente e sinergicamente sull’inestetismo. 





Il risultato:       prodotti          ad        elevatissima       attività   dermatologica  che     prevedono      l’esclusivo    utilizzo     di   sostanze      dalla     comprovata       valenza      scientifica    e  aventi un meccanismo d’azione biochimico realmente attivo sulle cellule della pelle.

I risultati ottenuti    sono profondi e strutturali, non semplici sensazioni momentanee. 






I prodotti    della   linea    Comiderma    sono:   ricchi di attivi sinergici    in    adeguate    percentuali     d’utilizzo,    privi   di allergeni, certificati. 







Tutti    i  prodotti  Comiderma sono frutto di studi e ricerche, come    documentato     dall'ampia     bibliografia    riportata  in ciascuna scheda prodotto. 








La linea Comiderma comprende: detergenti, creme, sieri, gel

La linea Comiderma risponde a tutte le esigenze della pelle:
antinvecchiamento, antirughe , ristrutturazione, bio-stimolazione, idratazione, ossigenazione, riduzione macchie cutanee, normalizzazione pelle grassa e acneica, riduzione couperose…



Guarda la Linea completa Comiderma

 


ANTIAGING CLUB
Antiaging Club  è il primo sito italiano dedicato all’Antiaging.

Antiaging Club è un club dedicato a chi ha a cuore la propria salute e bellezza nel tempo.

Antiaging Club si rivolge a chi desidera contrastare in maniera scientifica, sana ed efficace gli effetti dell’invecchiamento, ottenendo risultati in termini di salute e bellezza.

La sua mission è diffondere una adeguata cultura antiaging, in grado di far comprendere anche ai soggetti meno sensibili al tema, come, attraverso poche sane abitudini di vita, sia possibile contrastare l’invecchiamento, con effetti visibili sulla salute (prevenendo importanti malattie) e sull’aspetto fisico (combattendo i segni del tempo).

Antiaging Club si avvale della partnership con AMIA, Associazione Italiana Medici Specialisti Anti -Aging, nella scelta delle case produttrici e dei prodotti. Antiaging Club vende solo prodotti di qualità, delle migliori marche del mercato nazionale ed internazionale.

Antiaging Club conta inoltre sulla collaborazione di esperti per offrire un servizio di consulenza online in grado di rispondere con competenza e professionalità alle richieste degli utenti. 







Vi    ringrazio   tutti   per    il   tempo trascorso alla lettura di questo articolo  e vi invito a visitare la  pagina Facebook  e il sito Web dove   potrete  scoprire    la   vasta scelta di prodotti ideale a tutte le vostre esigenze.


A presto...







4 commenti:

  1. Conosco questa azienda ma è del tutto nuova per me la sua linea creme, sembrerebbero decisamente interessanti e mi piacerebbe molto poterle provare!!!

    RispondiElimina
  2. Prodotti molto interessanti non conoscevo questo brand grazie dei consigli

    RispondiElimina
  3. conosco l'azienda e so per certo che realizzano sempre prodotti molto buoni e super efficaci e delicatissimi sulla nostra pelle.

    RispondiElimina
  4. Conosco alcuni prodotti Antiaging Club e quindi confermo la serietà di questa azienda e la validità delle loro referenze..questa linea è molto interessante proverei volentieri il Seba lis sulla pelle di mio marito che è molto grassa e senza speranze!

    RispondiElimina