sabato 30 novembre 2013

Orafinrete - L'idea per una Natale ricco di sorprese!

Ben ritrovate mie care lettrici, 
visto l'imminente avvicinarsi del Natale, ho deciso di pubblicare questa recensione interamente dedicata a tante bellissime idee regalo che Orafinrete propone nel suo ampio network on-line...




  
Orafinrete è il network formato da gioiellerie ricche di tradizione, esperienza e professionalità selezionate tra le "migliori d'Italia".
Il Team di Orafinrete garantisce un servizio eccellente grazie alla professionalità che lo contraddistingue ed ai servizi offerti quali messa a misura, incisione e confezione regalo.
Orafinrete offre un assortimento unico per qualità e quantità: più di 200 marche e migliaia di prodotti artigianali esclusivi.




  


























Il Team di Orafinrete garantisce un servizio eccellente grazie alla professionalità che lo contraddistingue ed ai servizi offerti quali messa a misura, incisione e confezione regalo.
Orafinrete offre un assortimento unico per qualità e quantità: più di 200 marche e migliaia di prodotti artigianali esclusivi.


PRODOTTI ORIGINALI GARANTITI
Tutti i prodotti trattati nel portale Orafinrete sono originali e vengono spediti accompagnati da un certificato di garanzia. Tutti i gioielli sono garantiti sull'autenticità delle pietre preziose e sul titolo del metallo prezioso. Per ogni chiarimento consultare le condizioni di vendita.







Spedizioni Gratuite in 24 ore!
Con Orafinrete non ci sono costi aggiuntivi per la spedizione della merce, il prezzo esposto è in tutto e per tutto il prezzo finale d'acquisto.
Tutta la merce esposta è disponibile a magazzino, per cui siamo in grado di effettuare la spedizione entro 24 ORE dal ricevimento dell'ordine! 



SODDISFATTI O RIMBORSATI
Nel caso in cui non siate soddisfatti del Vostro acquisto, potrete restituire l'articolo entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna. E' sufficiente inviare una comunicazione scritta alla sede del venditore con le modalità di cui all'art. 10 delle condizioni di vendita. Il rimborso avverrà gratuitamente nel minor tempo possibile ed in ogni caso entro trenta giorni dalla data in cui il venditore sia venuto a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte dell'Acquirente. Per ogni altra informazione aggiuntiva consultare le condizioni di vendita.







Acquista con Orafinrete e potrai richiedere la confezione regalo senza costi aggiuntivi!



Scopri la semplicità dei tuoi  acquisti in modo  comodo e sicuro  tramite il circuito Paypal o Carta di Credito oppure mediante contrassegno GRATIS pagando alla consegna senza spese aggiuntive.




Care amiche vi invito a visitare la pagina web ufficiale dove potrete scoprire tutte le fantastistiche proposte per i vostri regali
http://www.orafinrete.com/

unendovi alla FanPage Facebook sarete sempre aggiornati sulle novità che Orafinrete riserva per noi
 https://www.facebook.com/orafinrete?fref=ts 


Io ho scelto tra le tante proposte i miei regali!

Tu cosa aspetti?

Ringraziandovi per aver visitato il mio blog, 
rinnovo l'appuntamento alla prossima con 
Orafinrete

Un bacio da Francycla Morris

2 commenti:

  1. Tra i marchi proposti ne scorgo alcuni che apprezzo veramente tanto. :)
    Grazie per questa interessante condivisione, non conoscevo questo network. Mi hai davvero incuriosita. ;)

    RispondiElimina
  2. Sono gioielli molto belli e raffinati, senza parlare di marchi importanti. Vedo anche prezzi accessibili.darò una sbirciatina , grazie

    RispondiElimina