venerdì 8 novembre 2013

USE - Il detergente ecologico per la casa!

http://www.use.it/




Ciao mie care,  
oggi voglio presentarvi il marchio USE una linea completa di prodotti ipoallergenici formulati per detergere stoviglie, bucato e pavimenti nel completo rispetto della pelle e della nostra salute. La scelta di materie prime diverse da quelle normalmente impiegate dai grandi marchi, permettono di  mantenere il livello qualitativo dei detersivi USE tra quelli più innovativi  sul mercato, infatti  sono stati acquistati recentemente nuovi macchinari tecnologicamente all'avanguardia, così come il nuovo software gestionale che ottimizza e monitorizza l'organizzazione della produzione in tutte le sue fasi ha infatti permesso all’azienda di ottenere un formulato finale certificato - con Pach Testdall’Institute of Skin and Product Evaluation (I.S.P.E.)



ho avuto il piacere di testare quattro referenze e li presento qui di seguito







I detersivi USE oltre a dare dei risultati  eccellenti sono prodotti Ecologici, non irritanti e delicatamente profumati,  grazie alla presenza del Bitrex,  una sostanza amarissima  riduce la possibilità di  ingestione accidentale nei bambini.





USE Piatti Concentrato: detersivo  per stoviglie a mano, venduto in flacone da 750 ml.
Sgrassa efficacemente lo sporco difficile di pentole in acciaio, piatti, bicchieri e  stoviglie da utilizzare sfruttando l'ammollo per lo sporco ostinato.
Idoneo anche su cristallo, argento, silver plate, cotto, plastica, rame, ottone, alluminio, ceramica.

Aprendo il campione ho percepito  il meraviglioso profumo di  Limone, ne bastano poche gocce sulla spugna  per avere  stoviglie pulite e  brillanti e  diluito in acqua  forma una ricca schiuma che ti permette di lavare senza dover aggiungere altro  detersivo.




Sono stupita di questo detergente, ho apprezzato molto  il suo potere sgrassante e la sua efficacia, è l'unico detersivo che ad oggi  non mi  ha creato irritazione sulle mani, ciò che invece succedeva con altri prodotti, lascia le mani morbidissime.  VI consiglio di provare   perché è veramente un ottimo prodotto,  infatti dopo aver terminato i campioni  ho  acquistato il prodotto nei negozi Acqua&Sapone.  







Sfeltrante antistatico

Detersivo per capi delicati, bianchi, neri, colorati da usare a mano. Ideale per camicie, maglie, intimo, indumenti delicati come quelli dei neonati e bambini, pantaloni, abbigliamento sportivo, tende, pizzi e perfino scarpe da ginnastica. Ha un'efficacia provata su lana, seta, cashmere, elasticizzati, sintetici, pile, velluto, loden, pelle, piumini e fibre artificiali. E' ipoallergenico con un alto potere detergente, ma delicato sui capi,  rispetta le fibre e ravviva i colori, da utilizzare  sia in acqua calda che fredda.





Saponaria a mano
ottimo su tutti i tessuti, naturali e sintetici, dopo l'uso i capi rimangono vaporosi, rinnova e protegge i capi, facilita la stiratura, ipoallergenico e 3 volte concentrato, lascia un delicato profumo di lavanda, non fa schiuma e contiene proteine vegetali.


Ecco una prova: Macchia di Ketchup 



 E si!  i bambini sono molto distratti   e sfido chiunque ne abbia, se questo non  è all'ordine del giorno! 
Noi mamme cerchiamo sempre nuovi prodotti che ci aiutano  a smacchiare i capi  in modo semplice e veloce, io l'ho trovato! "Use" detersivi  è davvero efficace contro lo sporco, ma soprattutto, molto importante e che sia ipoallergenico nel pieno rispetto dell'ambiente e della pelle anche per  quelle più sensibili.







Risultato perfetto, la macchia di ketchup è completamente sparita  senza lasciare aloni!









Ammorbidente Super Concentrato, con proteine vegetali cura la fibra del tessuto rendendoli morbidi e rinnovati dal dolce profumo di riso e miele è adatto per il bucato a mano che in lavatrice. Aggiunto hai capi nell'ultimo risciacquo ne aumenta la morbidezza e agevola la stiratura.


Sono molto soddisfatta di questi detersivi che mi hanno dato degli eccellenti risultati, prima di questa esperienza non li conoscevo, visitando il loro Sito ho visto che la gamma di prodotti è molto vasta e sono interessata a provare anche altri prodotti. 
Vi consiglio vivamente di provare i prodotti USE sono molto validi ed efficaci.

Per scoprire la vasta gamma di prodotti visitate il sito    USE   e la loro pagina Facebook.

 Un bacio da Francycla Morris
 

8 commenti:

  1. Non conoscevo questi prodotti, grazie per averceli presentati :)
    son curiosa di provarli :)

    RispondiElimina
  2. Non ho mai avuto modo di provare questi prodotti ma da quanto ho visto dalle tue foto e dalla tua opinione sembrano proprio essere ottimi, piacerebbe molto anche a me poterli provare!!!

    RispondiElimina
  3. Compro spesso i prodotti di questo brand e devo dire che sono veramente molto efficaci, condivido in pieno la filosofia dal brand

    RispondiElimina
  4. ho avuto modo di provare i prodotti use e mi sono trovata benissimo ottima scelta

    RispondiElimina
  5. devono essere dei prodotti molto delicati, profumati ma sopratutto efficaci, sicuramente da provare.

    RispondiElimina
  6. lo sfeltrente è fantastico..ho messo per sbaglio in lavatrice un maglione di mio marito a 40 gradi ed è uscito più o meno taglia 8 anni che andava bene a mio figlio..ho messo a bagno il maglione con lo sfeltrente Use e non dico che è tornato normale ma quanto meno è mettibile!

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questi prodotti ma mi sembrano ottimi

    RispondiElimina
  8. Che belli questi prodotti soprattutto per le macchie dei bimbi che sono sempre difficili da trattare. Sono una tua nuova follower e se ti va di contraccambiare mi trovi qui
    iviaggidiciopilla.blogspot.it

    RispondiElimina