mercoledì 8 aprile 2015

Paglieri lancia il nuovo profumo Paglieri Essenza Autentica




Paglieri ritorna alle origini della sua vocazione profumieristica, con un nuovo prodotto di altissimo livello. Una fragranza decisa, fresca ed intensa, che svela, con sofisticata eleganza, il carisma di chi la indossa: Paglieri Essenza Autentica.



Tocchi sferzanti di bergamotto, uniti alle rigorose note verdi delle foglie di violetta, incontrano, in testa, la freschezza trasparente delle note acquatiche, per un’immediata sensazione di vitalità. L’anima di questa fragranza svela un cuore deciso e raffinato. L’eleganza intramontabile della lavanda, unita alle note mediterranee del geranio, fanno da contrappunto alle delicata classicità della violetta. 



Nel fondo, il perfetto equilibrio delle note umide del muschio di quercia, unite ai tocchi tattili, morbidi e luminosi di cashmeran e sandalo, dona all’essenza un tocco armonico dal carattere unico e memorabile.
Ma i dettagli preziosi che rendono il profumo Paglieri Essenza Autentica un prodotto di prestigio, risiedono anche nel packaging estremamente curato e nel flacone al suo interno. Paglieri Essenza Autentica è infatti contenuto all’interno di un elegante flacone verniciato, con una finissima serigrafia metallizzata in argento. La capsula, che sigilla il flacone per preservare la fragranza del profumo al suo interno, ha una tampografia argentata del logo Paglieri. Infine la ghiera del flacone è decorata con il logo dell’azienda tono su tono.


Il prestigioso packaging del prodotto è composto da una serie di elementi tipici di Paglieri, come la cannettatura, che dona al prodotto un supporto interno e una maggiore protezione del flacone durante il trasporto. Ulteriori elementi di rilievo nel packaging di Paglieri Essenza Autentica sono il logo stampato in argento a caldo, la carta in pura cellulosa da 330 g/mq e la plastificatura telata con effetto “tessuto prezioso”, che dona ulteriore raffinatezza al prodotto.

Una fragranza pienamente coerente con il mondo Paglieri, dalle connotazioni moderne e contemporanee, in un packaging elegante e raffinato.





Il Profumo Paglieri Essenza Autentica è disponibile in flaconi da 50 ml al prezzo consigliato al pubblico di 24.90€

Nessun commento:

Posta un commento