mercoledì 11 dicembre 2019

Recensioni Red Velvet Oil Serum Freshly Cosmetics, olio viso 100% naturale


https://mylovecosmetics.blogspot.com/2019/12/recensioni-red-velvet-oil-serum-freshly.html



https://mylovecosmetics.blogspot.com/2019/12/recensioni-red-velvet-oil-serum-freshly.html
 

L'olio viso è considerato da tempo il miglior elisir di bellezza per la cura della pelle, grazie ai potenti effetti rigenerativi, nutre, rivitalizza, protegge e combatte i segni del tempo.
 
Il nuovo Red Velvet Oil Serum è il trattamento viso 100% naturale di Freshly Cosmetics, con il suo packaging attraente, la sua formula leggera e il suo meraviglioso profumo, è diventato da subito un prodotto must have nella mia skincare routine.

Il brand Freshly Cosmetics anche questa volta è riuscito a conquistarmi con il Red Velvet, una vera coccola di bellezza da concedersi la sera prima di andare a letto, regalando alla pelle un mix di ingredienti naturali e principi attivi dai molteplici benefici.
Vi ricordo che tutti i loro prodotti sono 100% naturali e vegani, la qualità indiscussa, le texture e le meravigliose fragranze fanno di questo brand l’eccellezza nella cosmetica naturale. 
 Scopriamo nel dettaglio il prodotto......

https://mylovecosmetics.blogspot.com/2019/12/recensioni-red-velvet-oil-serum-freshly.html



Red Velvet Oil serum è un'autentica rivoluzione per la cura del viso. Questo potente ed innovativo olio viso 100% naturale combina 15 migliori oli vegetali per idratare la pelle, insieme a 5 attivi naturali per il trattamento di rughe, linee d'espressione, cicatrici, macchie, rossori, infiammazioni, irritazioni ed eczema. Questa selezionata combinazione di ingredienti nutre la pelle e dona compattezza, elasticità, luminosità e vitalità. Si assorbe come per magia in pochi istanti per una pelle luminosa, liscia e levigata. 
La formula contiene: l'olio di semi di lino, enotera, rosa mosqueta, l'olio vergine di chia e gli oli di marula, cumino nero e meadowfoam con un elevato contenuto di vitamina C utile per illuminare e risvegliare la pelle in modo incredibile. Inoltre, i 5 potenti principi attivi naturali contenuti in questo innovativo oil serum, come il Wakame Active e il Pure Zingiber, hanno una potente azione antiossidante.

I suoi vantaggi:
Ricco di proteine, vitamine, minerali e antiossidanti, combatte la disidratazione, rigenera, rivitalizza la pelle e protegge dallo stress ossidativo.   

Illumina il viso e gli dona morbidezza, compattezza, elasticità e vitalità, risvegliando la naturale lucentezza della pelle grazie all'alto contenuto di vitamina C dell’olio vergine di marula, chia e meadowfoam.
Riduce rughe, linee d'espressione, macchie, cicatrici, rossori ed infiammazioni e acne, grazie ai potenti attivi naturali come il Wakame Active, il Microalghe Duo,il Criste Marine Active e il Pure Zingiber.
Nutre in profondità migliorando l'aspetto della pelle, grazie ad una straordinaria concentrazione di oli vegetali di alta qualità a rapido assorbimento.


Il Red Velvet Oil Serum è un prodotto 100% naturale e contiene il 68,1% di ingredienti coltivati biologicamente. Grazie alla sua formula raggiungono gli strati più profondi della pelle, migliorandone l’efficacia. In questo modo, la pelle del viso resta idratata, morbida, uniforme, omogenea, luminosa e piena di vitalità più a lungo. Questo prodotto innovativo racchiude un mix di ingredienti benefici per preservare la bellezza della nostra pelle.








Il Red Velvet Oil è racchiuso in una piccola ed elegante boccetta in vetro che ne preserva la qualità del prodotto, nel formato da 30ml. La cura nei packaging e nelle formule rendono il tutto piacevole e accattivante.
 *Dermatologicamente testato e non comedogeno e adatto a tutti i tipi di pelle.  
Questo preziosissimo olio viene utilizzato principalmente la sera prima di andare a letto, poiché gli attivi rigeneranti e riparatori vengono assorbiti perfettamente e incentivano il ricambio cellulare. Al mattino vi ritroverete una pelle molto più liscia e distesa, compatta e morbida.  
A viso deterso, applicare poche gocce sul viso massaggiando delicatamente con movimenti circolari fino ad assorbimento. La texture oleosa è leggera e si assorbe rapidamente lasciando la pelle fresca e perfettamente idratata, non unge e non lascia la pelle grassa. Il profumo naturale è molto leggero, grazie alle note tropicali di guaiava, papaia e melagrana, insieme al piacevole aroma di rosa e violetta, danno vita ad un delicato ed accattivante profumo esotico non invadente.Inoltre, applico anche alcune gocce sulle mani perché amo la sensazione di morbidezza che lascia, si sa, in questo periodo invernale le mani risentono le temperature fredde e grazie a quest’olio regala idratazione, morbidezza e un piacevole effetto vellutato. 

Il Red Velvet l'ho amato fin da subito, ha soddisfatto a pieno le mie esigenze, quindi, a mio parere ritengo sia un prodotto eccellente che vi consiglio vivamente di provare.

Spero di esservi stata utile con questa nuova review, e vi ricordo che potete seguirmi anche su Instagram 
Come sempre vi lascio il link al sito per sbirciare tra i prodotti presenti e magari scegliere quello più adatto alle vostre esigenze .







12 commenti:

  1. Wow this looks amazing!!  i would like to try:)

    RispondiElimina
  2. Da provare per le mie prime rughe di espressioni naso-labiali che iniziano a crucciarmi!

    RispondiElimina
  3. L'olio per il viso è diventato uno dei meie "mai più senza" già da un annetto e di tanto in tanto mi piace cambiare e scoprirne sempre di nuovi...questo che presenti mi ispira particolarmente, da come lo descivi sembra abbia davvero un buon operato sulla pelle e mi attrae molto anche il leggero profumo e la combinazione di frutti esotici e melograno che adoro!

    RispondiElimina
  4. Questo olio per il viso è davvero pèrezioso e molto valido,
    il suo particolare profumo mi attira molto , lo voglio provare presto . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  5. Non amo molto gli olii sul viso ma mi incuriosisce per i benefici su macchie,cicatrici e rossori

    RispondiElimina
  6. davvero interessante questo siero chissà come idrata la pelle

    RispondiElimina
  7. Molto bello il packaging. Mi hai dato un'idea su cosa regalare a mia mamma.

    RispondiElimina
  8. utilizzo anche io olii per il viso perché ho la pelle molto delicata e perennemente disidratata. questo prodotto mi ispira efficacia ed eleganza a prima vista

    RispondiElimina
  9. Mi piace molto questo prodotto ma ritieni che vada bene anche per la mia pelle grassa e mista?

    RispondiElimina
  10. un prodotto multitasking come questo non dovrebbe mai mancare nella routine quotidiana di una donna..lo trovo solo online?

    RispondiElimina
  11. un prodotto da tenere assolutamente in considerazione..... conosco bene il brand e so che è una garanzia....

    RispondiElimina
  12. Un prodotto da provare, grazie del consiglio.
    Se ti interessa uno scambio d'iscrizioni ai blog passa a trovarmi, sarò lieta di ricambiare :)

    My Tester Food

    RispondiElimina