mercoledì 18 dicembre 2019

Desenio, quadri e poster per arredare la tua casa con stile





Con Desenio Arredare casa non è mai stato cosi facile e divertente!
I quadri sono un elemento fondamentale per arredare casa, qualunque sia lo stile che preferite, i quadri riescono  a dare quel tocco di originalità e colore  in qualsiasi stanza.


Desenio è un negozio online che offre un’ampia scelta di stampe, grafiche e cornici in linea con le ultime tendenze dell’interior design. La grande passione per l'arredamento  e il mondo del design lo portano ad essere  un sito fornitissimo  dove troverete continuamente spunti e ispirazioni per arredare la vostra casa , dai Poster fotografici, i classici in bianco e nero, retrò, arte moderna, illustrazioni, persino quadri per arredare camere da letto, camerette, soggiorno, ufficio  e tanto altro ancora.

I poster sono la soluzione perfetta per coloro che amano spesso cambiare look ai propri interni, un modo semplice ed economico per trasformare la propria casa.





L’abbinamento si crea con l’insieme di colori, forme e soggetti che uniti insieme trasmettono la medesima sensazione riconducibile al mood d’ispirazione scelto. Infatti, per la zona living  ho scelto tre stampe e cornici con immagini floreali e citazioni di Coco Chanel
Devo ammettere che la scelta non è stata facile, le proposte e i soggetti sono davvero tantissime  e tutte molto attraenti che invogliano ad acquistarli tutti.

Come abbiamo detto, la scelta di soggetti ed immagini sono soggettive e versatili. Si abbinano in modo esclusivo al nostro gusto personale ed allo stile che noi stessi vogliamo dare ad uno spazio. 



Inoltre, se avete bisogno di  suggerimenti o idee su Desenio troverete anche una sezione dedicata di immagini e stili per arredare casa, grazie alla  Gallerie a parete: fotografie di paesaggi, animali, forme geometriche, natura, testi e citazioni, moda e tantissimi altre idee di cornici  con passe-partout  per ottenere un effetto chic ed elegante con  diverse misure e varianti d’incorniciatura. 
Le soluzioni per l’arredo come potete vedere sono tantissime, e se  non vuoi bucare le tue pareti puoi sempre puntare  sui poster incorniciati e appoggiarli su una mensola o su un mobile magari usando dimensioni e incorniciature differenti. basta un po’ di fantasia e l’effetto finale supererà le vostre  aspettative.
Le pareti della tua casa, inizieranno a trasformarsi in vere opere d’arte regalandoci numerose possibilità decorative. 














Le  stampe sono realizzate con materiali di  alta qualità stampati su carta opaca non patinata, sono fatti davvero bene e sembrano veri e propri capolavori.

L’ordine è arrivato in meno di una settimana, le cornici perfettamente imballate e le stampe custodite in una cartella rigida. 
Sono molto soddisfatta delle mia scelta, trovo che abbiano un ottimo rapporto qualità prezzo, alla luce della mia esperienza positiva credo proprio che a breve farò un altro ordine perché mi piace moltissimo l’impatto che hanno le stampe incorniciate nella zona living.






Come sempre vi  invito a dare un’occhiata al sito Desenio dove offrono una vastissima gamma di prodotti in varie misure, colori, tecniche e prezzi. Credetemi,  non c'è che  l’imbarazzo della scelta!

 E per voi mie care e affezionate seguaci avete la possibilità di usufruire di un ulteriore sconto inserendo al momento dell'acquisto  il codice  "FRAXDESENIO10" che vi offre  il 10% di sconto extra oltre al presente sconto sui poster* sul  sito di Desenio 

Offerta valida  fino al 23 Dicembre . 
*Esclusi i poster delle categorie «Handpicked/Poster Personalizzati» e le cornici»



Cosa ne pensate dei poster che ho scelto,  vi piacciono?
 Spero di avervi ispirato a fare dei cambiamenti 😉




11 commenti:

  1. Che belle queste stampe. Ti seguo anch'io :)

    RispondiElimina
  2. Great details 😊 thanks for your sharing 😊

    RispondiElimina
  3. Sono davvero belli, delicati e chic. Ottima scleta!

    RispondiElimina
  4. Ottima scelta! Questi quadri sono davvero belli e nel tuo ambiente donano un tocco di eleganza in piu'!

    RispondiElimina
  5. davvero graziosi questi quadri stanno benissimo nel tuo arredamento

    RispondiElimina
  6. Hai scelto dei quadri davvero chic: amo quelle rose dal colore così etereo!

    RispondiElimina
  7. Ma sono davvero bellissimi questi quadri ed anche le cornici hanno un design raffinato, mi piacciono troppo ^^

    RispondiElimina
  8. tessina atrendyexperience23 dicembre 2019 alle ore 19:24

    mi piacciono molto questi quadri riescono a dare personalità all'ambiente brava

    RispondiElimina
  9. tessina atrendyexperience23 dicembre 2019 alle ore 19:24

    questi quadri riescono a dare personalità all'ambiente mi piacciono molto

    RispondiElimina
  10. Che bel trio di quadri, mi piacciono molto le stampe che hai scelto!!

    RispondiElimina
  11. After all many thanks for this post.

    RispondiElimina