mercoledì 20 febbraio 2013

PRODECO PHARMA



Ciao ragazze, eccomi qui, oggi voglio parlarvi di una nuova  collaborazione con  PRODECO PHARMA, un'azienda farmaceutica costituita da un'equipe di professionisti che opera nel settore da oltre 20 anni con l'obbiettivo di formulare, produrre e commercializzare prodotti a base di estratti di piante per la salute e il benessere di ognuno di noi.





La linea GSE intimo è dedicata alle problematiche femminili è utile per contrastare e prevenire le manifestazioni acute, a base di estratto di semi di pompelmo è uno straordinario antibatterico, antimicotico e  antiparassitario, efficace  nel trattamento delle affezioni delle basse vie urinarie come  cistiti, vaginiti,, candida e micosi vaginali.


Ora vi  parlo dei tre  prodotti di cui sono stata omaggiata:


GSE DETERGENTE INTIMO, GSE DEOGENIC,GSE SALVIETTE IGENICHE



                                                           GSE DEOGENIC intimo
Il prodotto si presenta in nebulizzatore ecospray, specificatamente formulato per igenizzare  le parti intime e la biancheria a contatto con esse. A base di estratto di semi di pompelmo(GSE) e principi vegetali associato ad olio di Neem, acqua distillata di calendula, aloe vera gel, ciclodestrine  e acido lattico, formulato per proteggere, prevenire e deodorare la parti intime esterne dei genitali..
Deogenic a un profumo delicato, non ho mai provato uno spray per l'igene intima e devo dire che mi ha incuriosito molto l'idea di un igienizzante per le parti intime e soprattutto di igienizzare i salva-slip, mi è piaciuto molto. 
CONSIGLIO PER L'USO:   spruzzare, anche più volte al giorno,direttamente sulle parti intime esterne, sugli slip e sui salva-slip.
FLACONE DA 50 ML



                                                     GSE DETERGENTE intimo
Il detergente è specifico per le mucose dei genitali, formulato per la prevenzione e come coadiuvante di cure specifiche, grazie  all'acido lattico e all'estratto di semi di pompelmo a ph fisiologico lo rendono particolarmente delicato, usato quotidianamente consente di detergere in modo efficace le parti intime.
Provare questo  prodotto è stato molto utile, perché si sa che ogni donna prima o poi  può incorrere a problemi quali cistite o irritazione, ero alla ricerca di un prodotto efficace e finalmente l'ho trovato, dal profumo molto delicato di pompelmo dona una sensazione di freschezza che dura per tutto il giorno, sono veramente soddisfatta.
CONSIGLIO PER L'USO: utilizzare regolarmente come un normale detergente.
FLACONE DA 200 ML


                                                          SALVIETTE IGENICHE
Pratiche e comode salviette igienizzanti  in  confezione da 20 bustine monouso, rispettano il ph fisiologico della pelle, donando una piacevole freschezza anche fuori casa, in viaggio o in ufficio, utilissime da portare  sempre con sè, indispensabile in alternativa al detergente.
CONF. DA 20 BUSTINE

 








Ringrazio l'azienda Prodeco Pharma per avermi fatto conoscere e testare i loro prodotti.

VI INVITO A VISITARE IL LORO SITO!!

sito: Prodeco Pharma
facebook: Prodeco Pharma

53 commenti:

  1. Complimenti per il post...mi piaccion molto questi prodotti..

    RispondiElimina
  2. vado subito a dar un occhiata grazie

    RispondiElimina
  3. li ho usati e apprezzati molto tutti e 3,molto rinfrescanti

    RispondiElimina
  4. prodotti sicuri ed efficaci, davvero molto validi.

    RispondiElimina
  5. ottimi i prodotti prodeco, mi piacciono moltissimo :)

    RispondiElimina
  6. Le salviette monouso sono davvero comode. Non li conoscevo. Mi informerò meglio su dove trovarle.

    RispondiElimina
  7. ho avuto modo di comperare il detergente intimo e ne sono rimasta entusiasta pertanto credo che comprerò tutta la gamma !

    RispondiElimina
  8. Questa linea è davvero eccezionale la uso anche io e mi trovo benissimo!!

    RispondiElimina
  9. Ne ho sentito parlare davvero bene e presto li acquisterò anche io!

    RispondiElimina
  10. io uso il detergente intimo e mi trovo davvero benissimo

    RispondiElimina
  11. assolutamente ottimi prodotti! ne sto sentendo parlare molto bene!

    RispondiElimina
  12. Ottimi prodotti, le salviette in particolare mi intrigano molto perché questo tipo di prodotto è sempre particolarmente utile e pratico da portare con sé!

    RispondiElimina
  13. Le salviettine igieniche fanno al caso mio dato che mi fermo spesso in università :)

    RispondiElimina
  14. Conosco prodeco e dei tre quelo che trovo più eccellente è il sapone intimo... le salviette sono comodissime

    RispondiElimina
  15. Conosco la prodeco ma la linea gse non la conoscevo... devo consigliare a mamma :) le salviettine mi sembrano utilissime!

    RispondiElimina
  16. Bellissimi i prodotti della Prodeco Pharma li uso molto sa per me che per le mie bambine ^_^

    RispondiElimina
  17. sembran ottimi questi prodotti... grazie per le info..

    RispondiElimina
  18. io amo qsti prodotti e qsto marchiio...le salviette sono sempre nella mia borsa

    RispondiElimina
  19. adoro questi prodotti ottimi e salutari

    RispondiElimina
  20. Ottimi prodotti le salviettine sono le migliori sul mercato e le uso sempre!

    RispondiElimina
  21. io li ho provati e ne sono entusiasta ......

    RispondiElimina
  22. Mi ispirano molto questi prodotti, bel post!

    RispondiElimina
  23. azienda dalle tante soluzioni e dai prodotti efficaci!

    RispondiElimina
  24. ciao! non me ne intendo molto di cosmetica e prodotti per il corpo, dovrei informarmi di più :D

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

    RispondiElimina
  25. La uso da tantissimo tempo e mi trovo benissimo..ciao

    RispondiElimina
  26. ho usato anche io i detergenti intimi, ottimi

    RispondiElimina
  27. ho potuto provare tempo fa tramite un' amica alcune creme specifiche di questo marchio, e si, mi sono piaciute, ma nonostante le avessi chiesto dove le aveva acquistate non è stata in grdo di dirmelo, ora grazie a te finalmente lo so!
    Vado a vedere sul sito se trovo le cremine che avevo provato
    grazie mille.

    RispondiElimina
  28. Conosco Prodeco Pharma ma questi 3 prodotti specifici non li ho ancora provati.
    Devo dire che ultimamente ne sento spesso parlare, li trovo super interessanti e poi chissà che buono il profumo di pompelmo!!!

    RispondiElimina
  29. non la conoscevo questa marca ;) thanks

    RispondiElimina
  30. li sta usando mia moglie e si trova molto bene!

    RispondiElimina
  31. Ciao, come promesso, eccomi qua! Grazie per esserti iscritta al mio blog www.mondebeauteguida.blogspot.it .

    Un bacio ^^
    Maria Rita

    RispondiElimina
  32. conosco molto bene quest'azienda, io uso molto il detergente intimo, e devo dire che è ottimo!

    RispondiElimina
  33. Non conosco personalmente questo brand, ma ne ho sentito parlare così bene che ho richiesto dei campioni!

    RispondiElimina
  34. Questi prodotti sono ottimi, li sto usando anch'io!

    RispondiElimina
  35. ciao, grazie per il tuo passaggio nel mio blog, sono una tua follower anche io e grazie per i suggerimenti :)

    RispondiElimina
  36. Io sto usando il detergente intimo e lo trovo ottimo

    RispondiElimina
  37. I semi di pompelmo rendono unici ed efficaci i prodotyi prodecopharma

    RispondiElimina
  38. Ottimi prodotti ma voglio provarne altri loro!

    RispondiElimina
  39. Ottimi prodotti, io personalmente ho utilizzato lo stick per l'herpes ed effettivamente mi son trovato molto bene

    RispondiElimina
  40. non conoscevo questa marca ma devo dire che mi incuriosiscono molto!

    RispondiElimina
  41. Molto interessante sia il post che i prodotti :D
    xoxo Monica.

    RispondiElimina
  42. non ho avuto modo di provare questi prodotti...ma sembrano buoni

    RispondiElimina
  43. mi ispirano molto le salviettine, sono molto comode per chi viaggia tanto come me :)

    RispondiElimina
  44. non li ho ancora provati, ma molte persone mi hanno detto che sono molto buoni

    RispondiElimina
  45. che belli questi prodotti, ho storto il naso un pò per lo spray intimo....non so non mi convince molto

    RispondiElimina
  46. Qualità superiore a tanti prodotti in commercio ... Ottima scelta! bye bye

    RispondiElimina
  47. Non li ho provati, ma sembrano ottimi!

    RispondiElimina