lunedì 11 febbraio 2013

Alterna


ADI Flagstore eCommerce: compra online i prodotti Alterna, Freeze 24/7, Gamila secret, Kydra by Phito                                      



TEN ShampooConosci i prodotti Ten

Alterna professional haircare, utilizza tecnologie più moderne e  ingredienti più efficaci fin dal 1997. l' impegno nella qualità, innovazione ed eccellenza rendono questi prodotti speciali. Per questo i prodotti sono ricercati dai migliori esperti della bellezza dei capelli, in tutto il mondo.

Ciascun prodotto Alterna è formulato con esclusive tecnologie brevettate:
  • Enzymetherapy® per garantire il massimo assorbimento degli ingredienti essenziali e una superiore produzione di cheratina
  • Color Hold® per proteggere il colore dai raggi UVA/UVB e dallo sbiadimento

SENZA: Solfati, Parabeni, Paraffina, Olio Minerale, Petrolatum, TEA, DEA, Glutine e PABA.

La linea ALTERNA si divide in :


                                           
 Visitate il loro sito!!

link:  http://www.adiflagstore.it/



Alterna Distribution Italy




22 commenti:

  1. ho provato un loro spray della lina caviar e mi ero trovata molto bene!
    trovo sia un ottimo brand!

    RispondiElimina
  2. mai provato questo brand grazie per le info!

    RispondiElimina
  3. anche io hpo provato alcuni prodotti alterna, sono validi e da non sottobvalutare :)

    RispondiElimina
  4. Ho provato anche io alcuni prodotti ALTERNA al caviale e li ho trovati davvero ottimi. Sicuramente da provare anche quelli da te ricevuti, devono essere eccellenti *_*

    RispondiElimina
  5. Assoluta novità per me che non conoscevo. Mi piace il fatto che non contengano parabeni e vari, e poi che eleganza del packaging!

    RispondiElimina
  6. ciao che bel post complimenti per i prodotti , nn li conoscevo.

    RispondiElimina
  7. interessanti questi prodotti, non li conoscevo

    RispondiElimina
  8. Non li conosco corro a dare un occhiata, grazie

    RispondiElimina
  9. interessanti questi prodotti non li conoscevo vado a visionare il sito grazie.

    RispondiElimina
  10. Interessante questo brand.. Non lo conoscevo.. Facci sapere anche i risultati e le tue impressioni sugli altri prodotti!! :)

    RispondiElimina
  11. Mi sembrano decisamente interessanti questi prodotti! Specie per la mia chioma folta e lunghissima fino alla vita! Vado subito a curiosare sul sito!

    RispondiElimina
  12. non li conoscevo .......grazie per le info

    RispondiElimina
  13. ottimi prodotti mi sa che faccio come te e ordino anche io una prova prodotto !

    RispondiElimina
  14. Post bellissimo!!! Mi piace scoprire nuovi prodotti per la cura dei capelli

    RispondiElimina
  15. Che bel brand, che non conoscevo. Mi piacciono molto grazie

    RispondiElimina
  16. E' da diverso tempo che sento parlare di questo brand, ma ancora nn sono riuscita a provarli...credo che presto effettuerò un piccolo acquisto anche io! grazie della dettagliatissima descrizione

    RispondiElimina
  17. bel post....unita ai tuoi lettori fissi ricambi? http://karinacosmetic.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo questi prodotti! Sembrano molto interessanti anche perché ho spesso problemi con i capelli :) Grazie! Baci

    RispondiElimina
  19. Anche io ho alcuni di questi campioncini ma non li ho ancora usati :)

    RispondiElimina